RYAN VILLOPOTO ha scritto:Non ho davvero modo di caricare di giorno e fuori. Ho un garage sotterraneo e non abito al piano terra. Ci siamo capiti comunque, le batterie con l’attuale tecnologia hanno anche aspetti negativi, che vanno risolti.
franci700 ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:anche Tesla ha tardato parecchio con molti suoi modelli, hai gli occhi di tutto il mondo puntati sul tuo prodotto innovativo e tutti aspettano la minima cazzata per rovesciare un mare di merda e affossare il progetto. Fossi un futuro cliente non sarei spaventato dai ritardi. Io ho una bici elettrica e quando la metto in carica in garage dove c'è anche la moto e tutto il resto un pensiero a quello che potrebbe succedere nel caso si incendi la batteria ce lo faccio sempre. A volte immagino anche un ipotetico mondo dove 2/3 del parco auto circolante è elettrico e succede un maxi incidente in autostrada dove prende fuoco tutto e i pompieri che stanno li a guardare perchè non ci possono fare niente finchè non è finito il combustibile, comburente quello non finisce. Per me quelli sono i veri limiti, assicurazioni che decidono di non assicurare...eccetera eccetera. Voglio dire, Amazon non ti lascia ritirare 4 pile AAA Ni-Mh al locker...anche altri prodotti è vero, però...
quando carichi la tua ebike fai come faccio io ,fallo di giorno e lasciala fuori dal garage.
Tornando "in topic" , mi piace molto la moda dell'ultimo decennio di far finanziare lo sviluppo di un nuovo prodotto al "futuro" cliente mediante acconti, anticipi, prenotazioni ecc ecc. era una tecnica che si usava da tempo nel mondo del gaming , sventolando sul web versioni beta piene di bug e preordini improponibili ... ma applicata ad altri settori la trovo molto "divertente"
Forst33 ha scritto:Hai preso giù i tempi in confronto al 450 Matteo?
matteo_mx8395 ha scritto:Forst33 ha scritto:Hai preso giù i tempi in confronto al 450 Matteo?
Si, giravo esattamente uguale!
C’è da dire che non ho spinto tanto quanto spingo con la mia.. essendo in prova non ho tirato alla morte!
Forse una volta presa la mano bene 1 o 2 sec al massimo li potrei limare ma non di più.
andre268 ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Forst33 ha scritto:Hai preso giù i tempi in confronto al 450 Matteo?
Si, giravo esattamente uguale!
C’è da dire che non ho spinto tanto quanto spingo con la mia.. essendo in prova non ho tirato alla morte!
Forse una volta presa la mano bene 1 o 2 sec al massimo li potrei limare ma non di più.
ma nei salti come si comporta? come un 2t o come un 4t?
domanda stupida, ma come dimensione , altezza e larghezza della zona pedane e uguale una moto tradizionale?
matteo_mx8395 ha scritto:andre268 ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Forst33 ha scritto:Hai preso giù i tempi in confronto al 450 Matteo?
Si, giravo esattamente uguale!
C’è da dire che non ho spinto tanto quanto spingo con la mia.. essendo in prova non ho tirato alla morte!
Forse una volta presa la mano bene 1 o 2 sec al massimo li potrei limare ma non di più.
ma nei salti come si comporta? come un 2t o come un 4t?
domanda stupida, ma come dimensione , altezza e larghezza della zona pedane e uguale una moto tradizionale?
Era impostata con un freno motore praticamente uguale ad un 450, quindi in aria era praticamente uguale, stesse inerzie e stesso peso.
Come dimensioni invece sembra piccola quando la vedi ma da sopra è perfettamente come una moto normale, forse forse più snella nella zona convogliatori ma ci si muove bene come su qualsiasi altra moto!
gino199 ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:andre268 ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Forst33 ha scritto:Hai preso giù i tempi in confronto al 450 Matteo?
Si, giravo esattamente uguale!
C’è da dire che non ho spinto tanto quanto spingo con la mia.. essendo in prova non ho tirato alla morte!
Forse una volta presa la mano bene 1 o 2 sec al massimo li potrei limare ma non di più.
ma nei salti come si comporta? come un 2t o come un 4t?
domanda stupida, ma come dimensione , altezza e larghezza della zona pedane e uguale una moto tradizionale?
Era impostata con un freno motore praticamente uguale ad un 450, quindi in aria era praticamente uguale, stesse inerzie e stesso peso.
Come dimensioni invece sembra piccola quando la vedi ma da sopra è perfettamente come una moto normale, forse forse più snella nella zona convogliatori ma ci si muove bene come su qualsiasi altra moto!
se ha le inerzie e masse di un 450 non hanno fatto sto gran lavoro,quando ho provato la Alta zero freno motore e agile come un 125
Konrad66 ha scritto:Quindi come dice Matteo che l'ha provata ha fatto gli stessi tempi che con il suo 450.. Allora uno si chiede perché comperarla se va uguale a quella 4t.
Vorrei poi vedere come scarica i 60 cv ( o kW) sul duro di piste come Mirabello o Casale .Ti ci vuole una gomma nuova a manche.
michael 471 ha scritto:Konrad66 ha scritto:Quindi come dice Matteo che l'ha provata ha fatto gli stessi tempi che con il suo 450.. Allora uno si chiede perché comperarla se va uguale a quella 4t.
Vorrei poi vedere come scarica i 60 cv ( o kW) sul duro di piste come Mirabello o Casale .Ti ci vuole una gomma nuova a manche.
dici nulla...fa gli stessi tempi, con una moto mai usata, e senza le personalizzazioni che si porta dietro al suo ktm
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