Dicio174 ha scritto:Va beh roczen che chiude 4 in campionato quando aveva la terza piazza regalata.....mah.
Aledei ha scritto::e40f: Che campionato , verrà ricordato come il “ne resterà solo uno”?
Qui il bollettino di guerra dell’infermeria, ed alla lista bisogna aggiungere anche Roczen:
https://racerxonline.com/2023/05/11/inj ... -lake-city
Toppe gare, stagione lunga per i piloti allenamenti stremanti il corpo e la mente hanno poco tempo per rigenerarsi. Visto e rivisto in decenni di lavoro in ortopedia.
Konrad66 ha scritto:Ma Vialle che fine ha fatto ? Era partito bene poi si è perso per strada
santocrf ha scritto:Per me le prende anche li
Dicio174 ha scritto:santocrf ha scritto:Per me le prende anche li
Può essere
Secondo me il livello in 250 con i fratelli lawrence è piuttosto alto nelle posizioni di punta, secondo me una volta era più semplice andare oltreoceano e fare bene subito, ora tutto è più portato all'estremo come tecnica e setup moto e probabilmente ci vuole più tempo per essere competitivi con chi quello sport lo fa da quando è nato.
Comunque nemmeno roczen ferrandis e compagnia bella hanno fatto bene i primi anni, vialle ha vinto il titolo a settembre inoltrato, quando è arrivato là aveva si e no 3 mesi per imparare a fare supercross e cambiare il tipo di preparazione senza avere uno stop per riprendersi dalla mxgp.
Io aspetto a darlo per bollito, per me può fare bene nelle prossime stagioni anche perché il talento ce l'ha.
zac_ud ha scritto:Beh la 250 senza la divisione delle coste rischia di essere ancora più competitiva della 450, nel senso che ci sono diversi piloti che sulla carta partono per vincere. Tipo Hunter Lawrence, Shimoda, Folkner, Hampshire e poi non so in Yamaha chi si presenterà al via tra Smith, Kitchen e Deegan (che non credo possa puntare al titolo anche se farà bene senz'altro). Cooper passa definitivamente in 450 mi pare. Vialle mi piacerebbe che riuscisse a stare davanti con quelli. Chissà se ci sarà anche Anstie..
In 450 oltre alle 2 Honda di Lawrence e Sexton dovrebbe rientrare Ferrandis e potrebbe essere competitivo anche Roczen che nell'outdoor è sempre stato più forte che negli stadi ma non so chi altri può davvero puntare al campionato (Barcia e Andresono non credo saranno al via almeno non da subito, così come Webb e ovviamente Tomac). AP7? Boh.
santocrf ha scritto:Per me le prende anche li
riki89 ha scritto:Piloti ufficiali schierati ad inizio campionato: QUATTORDICI
Piloti ufficiali che sono rimasti integri tutta la stagione: UNO
Un dato che fa riflettere...