jeremy 2 ha scritto:Sostituire tutto l'anteriore in blocco non sarebbe meno complicato che modificare ogni componente?
Davide_9 ha scritto:jeremy 2 ha scritto:Sostituire tutto l'anteriore in blocco non sarebbe meno complicato che modificare ogni componente?
È quello che vorrei capire , posso sostituire pure ruota pinza e disco, ma il perno del canotto è uguale ?
Gigiforka ha scritto:Con quello che spendi per moto forcelle piastre ecc ti conviene prendere una moto piu recente.
marcross74 ha scritto:gare epoca?
con un 2001 hai gia forche non malaccio se corri nella categoria 97/2009 che poi ho visto moto recentissime
Lucindo ha scritto:Si , ma la domanda è , il regolamento permette questa modifica ??
Davide_9 ha scritto:Lucindo ha scritto:Si , ma la domanda è , il regolamento permette questa modifica ??
La domanda veramente è un altra
marcross74 ha scritto:dipende da che federazione , ho visto moto anni 90 con sospensione post 2016 dalle mie parti
berlusk ha scritto:marcross74 ha scritto:dipende da che federazione , ho visto moto anni 90 con sospensione post 2016 dalle mie parti
fmi serve la fiches,la moto deve essere originale,sono ammesse le parti speciali dell epoca,le moto ammesse sono fino al 96,asi non serve la fiches,moto ammesse fino al 2010
oesse ha scritto:penso si riferisca a questo: https://www.motoasi.it/Portals/0/ASI/do ... e_v1.0.pdf
..fischia 4t nel 2010 c'era l'i.e.
os
Davide_9 ha scritto:Buongiorno a tutti , dopo diversi anni di fermo ho deciso di riprendere la moto , vorrei prenderei un yz250 00/01, e sostituirle subito le kayaba da 46 con le più moderne 48 a cartuccia chiusa .
Ho cercato in lungo e in largo senza trovar risposte.
Qualcuno sa dirmi se e quali modifiche van fatte per adattare piastre forcelle ruota pinza ecc?
Grazie a chi risponderà
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