Lucindo ha scritto:Be , per le mie esperienze , concordo con Franci , tutte le volte che ho avuto problemi è stato quando di mezzo c'era QUEL corriere li , penso non ci sia bisogno di far nomi , che siano stati fornitori di mrce varia o come mi è successo la riconsegna di un condizionatore mobile da assistenza in garanzia ( delle 4 rotelline una sola era sana , pacco semidistrutto )ma il corriere era sempre QUELLO li , poi tutto può essere per carità , è che non capisco il motivo per cui non si provi a cambiarlo se creano problemi , il solo pensiero è che le consegne costino ALMENO la metà !!
EL_:PEDRO ha scritto:Dober, che tu sappia, il cambio taglia non è più gratuito? Ho preso una maglia ma è grande
Dobermann ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Dober, che tu sappia, il cambio taglia non è più gratuito? Ho preso una maglia ma è grande
Mi pare ci siano tot giorni per restituire
Lucindo ha scritto:Dio , non è un segreto di stato , lo posso scrivere qui , ho già preso altre volte merce da loro , dunque l'indirizzo di casa ce l'hanno in archivio , per un periodo mi facevo consegnare le merce sul lavoro , dunque indirizzo di consegna sul lavoro , una settimana fa ordino le grafiche nuove , tolgo logicamente l'indirizzo di consegna lasciando quello di casa , bon fatto pago ed invio , mi arriva la mail di conferma e .........PDQC , c'è il CAP sbagliato , contatto il servizio clienti ma mi dicono che il pacco è già partito ( dalla Polonia ) e non si può modificare , mi dicono che quando mi arriva mail dal corriere di far presente il problema e che se non rispondo il pacco "potrebbe tornare indietro" subendo 3 settimane di ritardo , ma le mail di conferma del corriere QUASI SEMPRE ... sono no reply , e a chi cazzo lo riferisco , alche RIscrivo al servizio clienti chiedendo se non possono riferire loro il problema al corriere ........ più ricevuto risposte , tra me e me , mi vien da pensare che se nell'indirizzo TUTTO è esatto meno che il CAP , la consegna potrebbe essere effettuata lo stesso , ma il dubbio rimane dopo aver letto di altri con lo stesso problema , certo che d'ora in poi prima di ordinare da loro ci penserò ....... 10/20/30 e anche 40 volte , prevenire è meglio che curare
trustme ha scritto:Ripeto qualcuno che si è già passato quanto tempo e come rimborsano per la pratica di reso Grazie
LuciaB ha scritto:trustme ha scritto:Ripeto qualcuno che si è già passato quanto tempo e come rimborsano per la pratica di reso Gr azdeie
Ho dovuto mandare indietro dei prodotti più di una volta e il rimborso è sempre stato veloce.
Non ricordo esattamente i giorni ma è stato rapido.
Avevo pagato con la carta e mi hanno rimborsato sulla carta.
Dobermann ha scritto:Ragazzi, ma di che scherzetti state parlando?
Ma finiamola di dire cazzate, 24MX lavora e mette fuori merce di tutti i tipi, può succedere, capitato anche a me, che comperi qualcosa ma che poi non c'è perchè finiscono le disponibiità, è il problema di internet, anche loro hanno magazzini e anche loro possono fare errori, ma rimediano sempre!
Se prossimamente avete dei problemi, fatemelo sapere che mando la comunicazione direttamente a chi ci segue, sono nostri partner e state sicuri che intervengono risolvendo le magagne!
RYAN VILLOPOTO ha scritto:su 100, 80 se ne fregano e tirano dritto. A questi tizi rimane da "gestire" solo quelle 20 persone e lo fanno senza particolare difficoltà. Se dovessero dire di no a tutti quando non hanno l'articolo corretto, invece di vendere 80, venderebbero 50. Comprare online è diventato così ma per correggere il tiro la strada è solo una: rendere l'articolo OGNI volta che non corrisponde.
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