badilorum ha scritto:Aia... iniziano i dolori muscolari
KASTY ha scritto:Ti piace di piu' girare con il 250 2T o con il 450 4T ?
Con quale moto fai tempi piu' bassi?
matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:Ti piace di piu' girare con il 250 2T o con il 450 4T ?
Con quale moto fai tempi piu' bassi?
È una bella domanda… allora, con il 2t appaghi di più l’orecchio, su quello non c’è storia.
Però come piacere di guida ti direi il 450, perché con quella pensi solo a guidare bene e basta, tanto non ti manca niente. Col 2t invece oltre a pensare di guidare bene devi azzeccare tutte le sfrizionate in uscita e via dicendo altrimenti perdi davvero molto a confronto.
Per quanto riguarda i tempi, avevo fatto delle prove a Dorno e col 450 sono più veloce di circa 1/2 sec.
KASTY ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:Ti piace di piu' girare con il 250 2T o con il 450 4T ?
Con quale moto fai tempi piu' bassi?
È una bella domanda… allora, con il 2t appaghi di più l’orecchio, su quello non c’è storia.
Però come piacere di guida ti direi il 450, perché con quella pensi solo a guidare bene e basta, tanto non ti manca niente. Col 2t invece oltre a pensare di guidare bene devi azzeccare tutte le sfrizionate in uscita e via dicendo altrimenti perdi davvero molto a confronto.
Per quanto riguarda i tempi, avevo fatto delle prove a Dorno e col 450 sono più veloce di circa 1/2 sec.
Vendi la caffettiera a Miscela e investi il ricavato per farti un razzo con la 450!
Ho visto che hai delle belle sospensioni ma uno come te' merita Solva come minimo!
matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:Ti piace di piu' girare con il 250 2T o con il 450 4T ?
Con quale moto fai tempi piu' bassi?
È una bella domanda… allora, con il 2t appaghi di più l’orecchio, su quello non c’è storia.
Però come piacere di guida ti direi il 450, perché con quella pensi solo a guidare bene e basta, tanto non ti manca niente. Col 2t invece oltre a pensare di guidare bene devi azzeccare tutte le sfrizionate in uscita e via dicendo altrimenti perdi davvero molto a confronto.
Per quanto riguarda i tempi, avevo fatto delle prove a Dorno e col 450 sono più veloce di circa 1/2 sec.
Vendi la caffettiera a Miscela e investi il ricavato per farti un razzo con la 450!
Ho visto che hai delle belle sospensioni ma uno come te' merita Solva come minimo!
Mi era venuta una mezza idea di darla via e prendere un altro 450 ma dopo pensandoci meglio non ha senso avere due 450.. il 250 poi mi serve per cercare di guidare al meglio, ci provo almeno!
Le sospensioni sono abbastanza buone, per andare su solva intanto mi mancano i dindini ma soprattutto per il mio passo e uso credo siano soldi “buttati”.. quello che ho va più che bene secondo me!
Adv2011 ha scritto:ciao Matteo al momento che sospensioni hai?
matteo_mx8395 ha scritto:Adv2011 ha scritto:ciao Matteo al momento che sospensioni hai?
Sul 250 ho le forke con cartuccia Dal Soggio pressurizzata a molla e il mono ho l’ohlins TTX flow!
KASTY ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Adv2011 ha scritto:ciao Matteo al momento che sospensioni hai?
Sul 250 ho le forke con cartuccia Dal Soggio pressurizzata a molla e il mono ho l’ohlins TTX flow!
In sostanza hai trasformato le forcelle ad Aria che la KTM ha di serie in forcelle a Molla/Aria ?
matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Adv2011 ha scritto:ciao Matteo al momento che sospensioni hai?
Sul 250 ho le forke con cartuccia Dal Soggio pressurizzata a molla e il mono ho l’ohlins TTX flow!
In sostanza hai trasformato le forcelle ad Aria che la KTM ha di serie in forcelle a Molla/Aria ?
Si esatto, per la precisione azoto.
Come concetto sono molto simili alle ohlins, con la differenza che hanno il bladder invece del pistone separatore per tenere la pressione.
matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:Ti piace di piu' girare con il 250 2T o con il 450 4T ?
Con quale moto fai tempi piu' bassi?
È una bella domanda… allora, con il 2t appaghi di più l’orecchio, su quello non c’è storia.
Però come piacere di guida ti direi il 450, perché con quella pensi solo a guidare bene e basta, tanto non ti manca niente. Col 2t invece oltre a pensare di guidare bene devi azzeccare tutte le sfrizionate in uscita e via dicendo altrimenti perdi davvero molto a confronto.
Per quanto riguarda i tempi, avevo fatto delle prove a Dorno e col 450 sono più veloce di circa 1/2 sec.
Vendi la caffettiera a Miscela e investi il ricavato per farti un razzo con la 450!
Ho visto che hai delle belle sospensioni ma uno come te' merita Solva come minimo!
Mi era venuta una mezza idea di darla via e prendere un altro 450 ma dopo pensandoci meglio non ha senso avere due 450.. il 250 poi mi serve per cercare di guidare al meglio, ci provo almeno!
Le sospensioni sono abbastanza buone, per andare su solva intanto mi mancano i dindini ma soprattutto per il mio passo e uso credo siano soldi “buttati”.. quello che ho va più che bene secondo me!
KASTY ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:Ti piace di piu' girare con il 250 2T o con il 450 4T ?
Con quale moto fai tempi piu' bassi?
È una bella domanda… allora, con il 2t appaghi di più l’orecchio, su quello non c’è storia.
Però come piacere di guida ti direi il 450, perché con quella pensi solo a guidare bene e basta, tanto non ti manca niente. Col 2t invece oltre a pensare di guidare bene devi azzeccare tutte le sfrizionate in uscita e via dicendo altrimenti perdi davvero molto a confronto.
Per quanto riguarda i tempi, avevo fatto delle prove a Dorno e col 450 sono più veloce di circa 1/2 sec.
Vendi la caffettiera a Miscela e investi il ricavato per farti un razzo con la 450!
Ho visto che hai delle belle sospensioni ma uno come te' merita Solva come minimo!
Mi era venuta una mezza idea di darla via e prendere un altro 450 ma dopo pensandoci meglio non ha senso avere due 450.. il 250 poi mi serve per cercare di guidare al meglio, ci provo almeno!
Le sospensioni sono abbastanza buone, per andare su solva intanto mi mancano i dindini ma soprattutto per il mio passo e uso credo siano soldi “buttati”.. quello che ho va più che bene secondo me!
Un set completo di tutto Forca + Mono Solva costa 6900 mauri!
Teot ha scritto:È tanto che non vado a crotta,so che hanno fatto diverse modifiche, com'è? È divertente? Ci sarò stato 2 o 3 anni fa ma non mi era piaciuta
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