Lukino71 ha scritto:Per la cronaca..le Husky TC 125 2023 gia erano in Italia prima che le presentassero ma tutto nel silenzio..
Matteo_79 ha scritto:io onestamente preferire aspettare... considerando la quantità di aggiornamenti mappe che sono uscite su quelle enduro iniezione. Poi magari andrà pure benissimo ma la cavia la faccio fare ad altri. Infatti ho appena preso un bel yz 125 2023 con il vecchio ed affidabile carburatore
Matteo_79 ha scritto:non ancora. se a qualcuno interessa trova annuncio su Subito. prezzo 7000 per crf 250 2022 ufficiale e perfetta
Matteo_79 ha scritto:io onestamente preferire aspettare... considerando la quantità di aggiornamenti mappe che sono uscite su quelle enduro iniezione. Poi magari andrà pure benissimo ma la cavia la faccio fare ad altri. Infatti ho appena preso un bel yz 125 2023 con il vecchio ed affidabile carburatore
EL_:PEDRO ha scritto:Matteo_79 ha scritto:non ancora. se a qualcuno interessa trova annuncio su Subito. prezzo 7000 per crf 250 2022 ufficiale e perfetta
Ok volevo chiederti appunto a quanto la avessi venduta, in quanto anche io la ho fuori a quel prezzo
Dicio174 ha scritto:Sulle prove in USA parlando di motore dicono che vanno meglio di quelle a carburatore, più progressive e anche più potenti ma comunque molto gestibili.
La meglio riuscita dicono che sia il 300 che ha un gran motore come cavalli ma molto in stile 4t come progressione.
Invece come ciclistica si dice che sono molto più maneggevoli della serie precedente.
Comunque tolto il discorso affidabilità dubito che ktm abbia fatto delle moto prestazionalmente inferiori a quelle precedenti.
Cruscone ha scritto:Dicio174 ha scritto:Sulle prove in USA parlando di motore dicono che vanno meglio di quelle a carburatore, più progressive e anche più potenti ma comunque molto gestibili.
La meglio riuscita dicono che sia il 300 che ha un gran motore come cavalli ma molto in stile 4t come progressione.
Invece come ciclistica si dice che sono molto più maneggevoli della serie precedente.
Comunque tolto il discorso affidabilità dubito che ktm abbia fatto delle moto prestazionalmente inferiori a quelle precedenti.
Io sono curioso di capire come và ma non farò la cavia...l'ie nell'enduro ha dato tanti grattacapi e c'è molta gente che ha preferito tornare al carburatore e parliamo di enduro dove le prestazioni richieste sono molto diverse.
Qui il sistema è completamente diverso e a mio parere migliore tanto che sicuramente arriverà anche sulle enduro.
Sono convinto che sarà il futuro e sono convinto che arriveranno ad andare molto bene queste moto ma resto in parte dubbioso su molti frangenti, primo tra tutti la sistemazione di alcuni parametri e pure la gestione di altri...ci sarà da seguire bene cosa indica il costruttore, cosa che il 70% dei piloti non fà a prescindere...
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 43 ospiti