scoiattolo ha scritto:KTM annuncia che i piloti ufficiali per la mx2 saranno Liam Everts e Andrea Adamo
Un bel rischio per KTM ed una grande opportunità per Andrea Adamo di poter collaborare con una casa direttamente e con gente del calibro di Smets, speriamo riesca a fare il grande salto.
Certo però che gli orange partiranno dopo tanti anni con pochi favori del pronostico, erano gli uomini da battere da tanti anni, difficile pensare che Adamo ed Everts riescano a lottare per il titolo già dall'anno prossimo
scoiattolo ha scritto:Si vabbè ma tu pensi che nel 2023 possano lottare per il titolo?
Uhmm lo spero soprattutto per Adamo ma sarà dura.
Altra pressione, altre aspettative, basta guardare guadagnini.
Inoltre 1 anno solo di contratto mi pare, significa che anche loro non sono proprio sicuri al 100%
Tra andare forte e giocarsi il mondiale ci sono di mezzo mille sfaccettature, pare che segui il motocross da 1 anno , in tanti vanno forte in pochi vincono il mondiale, che vanno forte i due lo so , ma in KTM ufficiale devi vincere il mondiale non bruciare benzina e fare piazzamenti, la pressione è diversa
Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:Si vabbè ma tu pensi che nel 2023 possano lottare per il titolo?
Uhmm lo spero soprattutto per Adamo ma sarà dura.
Altra pressione, altre aspettative, basta guardare guadagnini.
Inoltre 1 anno solo di contratto mi pare, significa che anche loro non sono proprio sicuri al 100%
Tra andare forte e giocarsi il mondiale ci sono di mezzo mille sfaccettature, pare che segui il motocross da 1 anno , in tanti vanno forte in pochi vincono il mondiale, che vanno forte i due lo so , ma in KTM ufficiale devi vincere il mondiale non bruciare benzina e fare piazzamenti, la pressione è diversa
Assolutamente si
Tu eri uno di quelli che su Vialle non avresti scommesso...
teo 15081981 ha scritto:Ma scusate l'ignoranza....ma Tom Vialle per quale motivo lascia il mondiale per andare in USA?
Sono un neofita di questo splendido sport,non so bene come funziona soprattutto economicamente....
Il supercross e il campionato pro motocross Usa,sono un grandissimo spettacolo,ma ad un pilota conviene correre il mondiale di categoria no?
Sono un grande appassionato di moto velocità,e lì ad esempio correre il mondiale SBK è molto più importante che i vari campionati nazionali.
In poche parole amici, che differenza c'è (fama/soldi) tra correre il mondiale mxgp o il supercross/pro motocross negli USA?
Grazie.
scoiattolo ha scritto:Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:Si vabbè ma tu pensi che nel 2023 possano lottare per il titolo?
Uhmm lo spero soprattutto per Adamo ma sarà dura.
Altra pressione, altre aspettative, basta guardare guadagnini.
Inoltre 1 anno solo di contratto mi pare, significa che anche loro non sono proprio sicuri al 100%
Tra andare forte e giocarsi il mondiale ci sono di mezzo mille sfaccettature, pare che segui il motocross da 1 anno , in tanti vanno forte in pochi vincono il mondiale, che vanno forte i due lo so , ma in KTM ufficiale devi vincere il mondiale non bruciare benzina e fare piazzamenti, la pressione è diversa
Assolutamente si
Tu eri uno di quelli che su Vialle non avresti scommesso...
Vabbè infatti scrivo su mxbars e non faccio il talent scout
Magari si possa giocare il titolo anno prossimo, non penso vada molto più forte di guadagnini anche se bisogna dire che ogni anno in mx2 non ci si capisce molto con i vari spostamenti
scoiattolo ha scritto:Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:Si vabbè ma tu pensi che nel 2023 possano lottare per il titolo?
Uhmm lo spero soprattutto per Adamo ma sarà dura.
Altra pressione, altre aspettative, basta guardare guadagnini.
Inoltre 1 anno solo di contratto mi pare, significa che anche loro non sono proprio sicuri al 100%
Tra andare forte e giocarsi il mondiale ci sono di mezzo mille sfaccettature, pare che segui il motocross da 1 anno , in tanti vanno forte in pochi vincono il mondiale, che vanno forte i due lo so , ma in KTM ufficiale devi vincere il mondiale non bruciare benzina e fare piazzamenti, la pressione è diversa
Assolutamente si
Tu eri uno di quelli che su Vialle non avresti scommesso...
Vabbè infatti scrivo su mxbars e non faccio il talent scout
Magari si possa giocare il titolo anno prossimo, non penso vada molto più forte di guadagnini anche se bisogna dire che ogni anno in mx2 non ci si capisce molto con i vari spostamenti
kaiserktm ha scritto:Contentissimo per Adamo. Me lo ricordo al Supermarecross con Pardi e poi l'anno dopo (2019) che alle prime gare del Prestige faceva fatica a stare nei 20, ma è cresciuto anno dopo anno. E tra l'altro nel 2020 ha saltato tutta la stagione per un brutto incidente che l'ha fatto stare fuori tantissimo.
E' un ragazzo che dà sempre il 110%, si merita questa chance e speriamo che riesca a fare quegli ulteriori step che gli mancano per diventare un pilota da titolo mondiale.
Certo, a bocce ferme sembra un passo indietro per KTM rispetto ai suoi standard. Credo sia la prima volta dopo non so quanti anni che la squadra ufficiale si compone di due piloti che, messi insieme, hanno conquistato come miglior risultato un terzo posto di GP. Però se li hanno scelti un motivo ci sarà...
teo 15081981 ha scritto:Ma scusate l'ignoranza....ma Tom Vialle per quale motivo lascia il mondiale per andare in USA?
Sono un neofita di questo splendido sport,non so bene come funziona soprattutto economicamente....
Il supercross e il campionato pro motocross Usa,sono un grandissimo spettacolo,ma ad un pilota conviene correre il mondiale di categoria no?
Sono un grande appassionato di moto velocità,e lì ad esempio correre il mondiale SBK è molto più importante che i vari campionati nazionali.
In poche parole amici, che differenza c'è (fama/soldi) tra correre il mondiale mxgp o il supercross/pro motocross negli USA?
Grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti