badilorum ha scritto:I proprietari ne sanno qualcosa?
Non che mi interessi di yamaha ma essendo i 2t austriaci delicati a guardarli, essendo i 2023 dei modelli di prova si sa mai che il 125 torni appetibile...
Richiami gravi o giunto della catena fallato come i cugini?
Al di la del setting di sospe/mono, ciclisticamente è ben o male la stessa, motore? Come kappa o ignorante come le vecchie?
Matteo_79 ha scritto:https://www.yamaha-motor.com.au/ownership/support/customer-notifications/yz125spn-and-yz125n-motorcycles
Si tratta di un richiamo semplice sul 125
PS: ultimamente la qualità sta scendendo. Mio cugino ha sbiellato la YZF 450 22 a sole 30 ore!
Cruscone ha scritto:Dai numeri di telaio sono solo 3500 moto...
Mi lascia un pò perplesso che sul sito australiano si parli di pericolo di morte e infortunio e in europa non si sà una sega...
Sti austriaci del cazzo...
maniaco ha scritto:Cruscone ha scritto:
ne abbiamo gia parlato se ricordi.....in america il consumatore e' tutelato alla grande........e li le cause vinte sono all ordine del giorno......
fatto sta che e' da una settimana che mi frullava di cambiare moto con 30 ore ....ma mi frulla il dubbio della qualita.....cioe i furgoni consegnati arrivano pieni di difetti .....e senza alcuni pezzi.....le auto idem...... particolari meccanici nel mio campo con fusioni fatte a cazzo e con cuscinetti fatti dall indiano in garage........mi sa che la mancanza di materie prime ha portato l industria da altre parte......con la conseguenza citata sopra....a dimenticavo anche nelle MTB ci sono richiami importanti....cito rivenditore della mia zona....stesso motivo assemblato a cazzum e ritardi nelle consegne di bici gia pagate.......e forcelle aperte in 2 con conseguenze importanti
Cruscone ha scritto:maniaco ha scritto:Cruscone ha scritto:
ne abbiamo gia parlato se ricordi.....in america il consumatore e' tutelato alla grande........e li le cause vinte sono all ordine del giorno......
fatto sta che e' da una settimana che mi frullava di cambiare moto con 30 ore ....ma mi frulla il dubbio della qualita.....cioe i furgoni consegnati arrivano pieni di difetti .....e senza alcuni pezzi.....le auto idem...... particolari meccanici nel mio campo con fusioni fatte a cazzo e con cuscinetti fatti dall indiano in garage........mi sa che la mancanza di materie prime ha portato l industria da altre parte......con la conseguenza citata sopra....a dimenticavo anche nelle MTB ci sono richiami importanti....cito rivenditore della mia zona....stesso motivo assemblato a cazzum e ritardi nelle consegne di bici gia pagate.......e forcelle aperte in 2 con conseguenze importanti
Ma guarda io ero molto tentato dal cambiare il mio 250 maaaaaaaaa....non mi fido delle austriache nuove al primo anno, comprare una jappo per poi stare li a rifare tutto e avere 2 moto non compatibili (enduro) non avrebbe senso, non ho voglia di comprare moto per spenderci miliardi e sinceramente non è che le jappo nuove mi facciano impazzire e pure li non mi fido sulla lunga distanza...
allora visto che il mio husqvarnone ha 52 ore, faccio il pistone fra un pò e aspetto sulla riva del fiume...
badilorum ha scritto:Anno tristissimo per cambiare moto.
Kawasaki è la stessa e ce ne sono poche.
Honda è la stessa e deve piacere.
Yamaha 4t affidabilità lasciamo stare, il 2t a quanto pare non è da meno.
Ktm le 22 2t hanno problemi non trascurabili, le 23 saremo noi i tester quindi no grazie... aggiungici che import ci vanno 9/10k...
Uno cosa compra?
Suzuki colla pedivella?
Mi va bene che il mio kawa ha ancora solo 69 ore, per le 100 volevo slisarla, ma le raggiungerò a gennaio/febbraio, cosa si prende?
Fan bene a scrivere pericolo di morte, ci mancherebbe
RaspaMaxBart ha scritto:yam 125 22 hanno già la modifica della molla,sia su quelle vendute sia su quelle che hanno in casa.
yam 125 22 hanno la carburazione magrissima oltre ogni limite e ciò ha dato problemi,niente di difficile,basta un getto del max da 175-180
non c'è nessun altro richiamo
il primo pistone và cambiato entro le 6 ore
per il resto nessun richiamo
vero è che la qualità sta scendendo,in tutti i settori,ma nel nostro che sono mezzi esasperati e da corsa si nota tantissimo
KASTY ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:yam 125 22 hanno già la modifica della molla,sia su quelle vendute sia su quelle che hanno in casa.
yam 125 22 hanno la carburazione magrissima oltre ogni limite e ciò ha dato problemi,niente di difficile,basta un getto del max da 175-180
non c'è nessun altro richiamo
il primo pistone và cambiato entro le 6 ore
per il resto nessun richiamo
vero è che la qualità sta scendendo,in tutti i settori,ma nel nostro che sono mezzi esasperati e da corsa si nota tantissimo
Raspa io non ci vedo ne' grossa esasperazione ne' calo di qualita'. La mia Yamaha era chiaramente " detunata " per andare bene con una benzina di 92 ottani forse 90 senza problemi. A livello di qualita' mi sembra ottima. Un mezzo solido e fatto per essere usato alla grande !
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