Erik ha scritto:hanno allagato sabato, ribagnato domenica mattina, e poi bagnato ancora a pranzo e a metà pomeriggio
io per un volta ho avuto culo ed ero nella terza categoria a partire dopo l'annaffiatura, perchè ovviamente gli altri non erano così puliti
spesso anche le spruzzate al volo con l'idrante tra una manche e l'altra mentre i piloti si allineavano
però si il terreno ha retto molto bene (e si è giustamente demolito)
jeremy 2 ha scritto:Rispetto alla vecchia versione , senti miglioramenti tanto da dire "ho fatto bene a cambiarla"?
SimoSX ha scritto:ma tu che frequenti piste francesi da un po, hanno tutte la palizzata bianca a bordo pista? è una regola averla così o semplicemente si copiano una con l'altra?
Erik ha scritto:jeremy 2 ha scritto:Rispetto alla vecchia versione , senti miglioramenti tanto da dire "ho fatto bene a cambiarla"?
mah dipende è un discorso articolato
di sicuro di sospensioni di serie è molto più a posto per un adulto di quella di prima che era troppo molle di forcella
frena meglio
il motore di serie è più potente ma più "difficile" del vecchio, sempre paragonando serie con serie
la carburazione è più rognosa da trovare con questo carburatore
morale, se uno ha una vecchia, sistemata bene, e non ha troppe ore, se la può anche tenere, secondo me.
Certo se è da cambiare perché stra usata, conviene prendere la nuova
io la mia ora la vendo se a qualcuno interessa
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti