Lo-KYB ha scritto:Le gomme hanno rese diverse per tipologia di motore, nel 450 serve una gomma che "accompagni" la ruota, la Michelin o la Pirelli sono le più adatte, a breve spero di poter testare le Mitas e poi vi dirò.
Jas KXF ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Le gomme hanno rese diverse per tipologia di motore, nel 450 serve una gomma che "accompagni" la ruota, la Michelin o la Pirelli sono le più adatte, a breve spero di poter testare le Mitas e poi vi dirò.
Sul Tm di serie c’erano su le Mitas, la medium-soft davanti e la medium-hard dietro
L’anteriore non è male, è una gomma discreta che tiene abbastanza bene un po’ ovunque senza rompere, anche se non da un super feeling.. p Pirelli e dunlop si sentono che sono più solide e piantate a terra, e danno più confidenza a spingere
la posteriore non è un granché nemmeno sul duro, e si è stondata pesantemente subito… questa bocciata
Comunque secondo me dipende anche dalla sensibilità del pilota… a me la carcassa iperleggera del Michelin nn mi piace per niente… ho provato la sand, la soft e la medium al posteriore e come tenuta la soft e la medium son pure buone,ma il feeling specie nel bucato è pessimo a mio avviso
Dunlop già meglio, carcassa solida che filtra bene le buche ma con un buon feeling di piantato a terra.. al posteriore la 33 ha perso di senso dopo aver provato la 53… son praticamente uguali nel medio morbido, ma sul duro il 53 è una spanna sopra
Pirelli top, incollate al terreno e si possono dare manate di gas a volontà specie nelle prime ore
La Maxxis dà intermedio non è malaccio, una gomma onesta che nn rompe.. la copia del 32 midsoft invece l’ho distrutta alla prima uscita nel medio manco sul duro, per me bocciata
Secondo me la migliore per fare il tempo è la midsoft… come gomma da allenamento estiva e sul duro dunlop 53… questa estate provo pure il Pirelli 32 midhard, vediamo come va
vincy85 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Le gomme hanno rese diverse per tipologia di motore, nel 450 serve una gomma che "accompagni" la ruota, la Michelin o la Pirelli sono le più adatte, a breve spero di poter testare le Mitas e poi vi dirò.
Sul Tm di serie c’erano su le Mitas, la medium-soft davanti e la medium-hard dietro
L’anteriore non è male, è una gomma discreta che tiene abbastanza bene un po’ ovunque senza rompere, anche se non da un super feeling.. p Pirelli e dunlop si sentono che sono più solide e piantate a terra, e danno più confidenza a spingere
la posteriore non è un granché nemmeno sul duro, e si è stondata pesantemente subito… questa bocciata
Comunque secondo me dipende anche dalla sensibilità del pilota… a me la carcassa iperleggera del Michelin nn mi piace per niente… ho provato la sand, la soft e la medium al posteriore e come tenuta la soft e la medium son pure buone,ma il feeling specie nel bucato è pessimo a mio avviso
Dunlop già meglio, carcassa solida che filtra bene le buche ma con un buon feeling di piantato a terra.. al posteriore la 33 ha perso di senso dopo aver provato la 53… son praticamente uguali nel medio morbido, ma sul duro il 53 è una spanna sopra
Pirelli top, incollate al terreno e si possono dare manate di gas a volontà specie nelle prime ore
La Maxxis dà intermedio non è malaccio, una gomma onesta che nn rompe.. la copia del 32 midsoft invece l’ho distrutta alla prima uscita nel medio manco sul duro, per me bocciata
Secondo me la migliore per fare il tempo è la midsoft… come gomma da allenamento estiva e sul duro dunlop 53… questa estate provo pure il Pirelli 32 midhard, vediamo come va
Quale è la maxxis da intermedio??
scoiattolo ha scritto:Oh a me la maxxis da intermedio è piaciuta e sopratutto è durata parecchio, quella che assomiglia al "sand" invece gli assomiglia in tutto per tutto, cioè si rompe subito
Jas KXF ha scritto:vincy85 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Le gomme hanno rese diverse per tipologia di motore, nel 450 serve una gomma che "accompagni" la ruota, la Michelin o la Pirelli sono le più adatte, a breve spero di poter testare le Mitas e poi vi dirò.
Sul Tm di serie c’erano su le Mitas, la medium-soft davanti e la medium-hard dietro
L’anteriore non è male, è una gomma discreta che tiene abbastanza bene un po’ ovunque senza rompere, anche se non da un super feeling.. p Pirelli e dunlop si sentono che sono più solide e piantate a terra, e danno più confidenza a spingere
la posteriore non è un granché nemmeno sul duro, e si è stondata pesantemente subito… questa bocciata
Comunque secondo me dipende anche dalla sensibilità del pilota… a me la carcassa iperleggera del Michelin nn mi piace per niente… ho provato la sand, la soft e la medium al posteriore e come tenuta la soft e la medium son pure buone,ma il feeling specie nel bucato è pessimo a mio avviso
Dunlop già meglio, carcassa solida che filtra bene le buche ma con un buon feeling di piantato a terra.. al posteriore la 33 ha perso di senso dopo aver provato la 53… son praticamente uguali nel medio morbido, ma sul duro il 53 è una spanna sopra
Pirelli top, incollate al terreno e si possono dare manate di gas a volontà specie nelle prime ore
La Maxxis dà intermedio non è malaccio, una gomma onesta che nn rompe.. la copia del 32 midsoft invece l’ho distrutta alla prima uscita nel medio manco sul duro, per me bocciata
Secondo me la migliore per fare il tempo è la midsoft… come gomma da allenamento estiva e sul duro dunlop 53… questa estate provo pure il Pirelli 32 midhard, vediamo come va
Quale è la maxxis da intermedio??
La 7312
vincy85 ha scritto:Jas KXF ha scritto:vincy85 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Le gomme hanno rese diverse per tipologia di motore, nel 450 serve una gomma che "accompagni" la ruota, la Michelin o la Pirelli sono le più adatte, a breve spero di poter testare le Mitas e poi vi dirò.
Sul Tm di serie c’erano su le Mitas, la medium-soft davanti e la medium-hard dietro
L’anteriore non è male, è una gomma discreta che tiene abbastanza bene un po’ ovunque senza rompere, anche se non da un super feeling.. p Pirelli e dunlop si sentono che sono più solide e piantate a terra, e danno più confidenza a spingere
la posteriore non è un granché nemmeno sul duro, e si è stondata pesantemente subito… questa bocciata
Comunque secondo me dipende anche dalla sensibilità del pilota… a me la carcassa iperleggera del Michelin nn mi piace per niente… ho provato la sand, la soft e la medium al posteriore e come tenuta la soft e la medium son pure buone,ma il feeling specie nel bucato è pessimo a mio avviso
Dunlop già meglio, carcassa solida che filtra bene le buche ma con un buon feeling di piantato a terra.. al posteriore la 33 ha perso di senso dopo aver provato la 53… son praticamente uguali nel medio morbido, ma sul duro il 53 è una spanna sopra
Pirelli top, incollate al terreno e si possono dare manate di gas a volontà specie nelle prime ore
La Maxxis dà intermedio non è malaccio, una gomma onesta che nn rompe.. la copia del 32 midsoft invece l’ho distrutta alla prima uscita nel medio manco sul duro, per me bocciata
Secondo me la migliore per fare il tempo è la midsoft… come gomma da allenamento estiva e sul duro dunlop 53… questa estate provo pure il Pirelli 32 midhard, vediamo come va
Quale è la maxxis da intermedio??
La 7312
Costa abbastanza tanto...
Jas KXF ha scritto:Posteriore io ho preferito il 53
Bella carcassa che lavora meglio nel bucato rispetto a michelin, ed è super versatile tenendo bene botta pure sul duro secco
Anteriore non posso far paragone perché ho provato solo dunlop, che cmq è davvero valido, bella sensibilità e stabile in frenata in ingresso anche a moto piegata sul duro secco
Jas KXF ha scritto:Posteriore io ho preferito il 53
Bella carcassa che lavora meglio nel bucato rispetto a michelin, ed è super versatile tenendo bene botta pure sul duro secco
Anteriore non posso far paragone perché ho provato solo dunlop, che cmq è davvero valido, bella sensibilità e stabile in frenata in ingresso anche a moto piegata sul duro secco
GabrieleYZ ha scritto:Jas KXF ha scritto:Posteriore io ho preferito il 53
Bella carcassa che lavora meglio nel bucato rispetto a michelin, ed è super versatile tenendo bene botta pure sul duro secco
Anteriore non posso far paragone perché ho provato solo dunlop, che cmq è davvero valido, bella sensibilità e stabile in frenata in ingresso anche a moto piegata sul duro secco
ciao tu hai dunlop 53 anteriore e posteriore? avevi provato anche le 33/3s?
Erik ha scritto:eh prò la soft cosa ? michelin o pirelli ?
la pirelli in 4 girate la tagli... anche davanti
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