Non era sereno?
Aveva stravinto nel 2009 con la yzf tradizionale...sulla 2010 ha arato tutte le piste del sx con la visiera del casco...
Yamaaaa và bene?
Cruscone ha scritto:Retsov192 ha scritto:scoiattolo ha scritto:Mah... Per me è Tomac che ci va forte
Certo mica parliamo di un cancello ovviamente è una moto che sicuramente ora è al top, ma per come sta guidando ora Tomac e con la gestione di gara vincerebbe credo anche con un Aspes del '72
L'ultima moto che ha influito(negativamente)sul risultato di un campionato e' stata la suzuki '97 di McGrath che era rimasta indietro confronto la concorrenza
https://www.youtube.com/watch?v=EVcczSY5naY...da qui in poi il livello delle Jap si e' livellato.yamaha invece nel 2010 guardava 'troppo' avanti.suTomac che dire,era gia' il piu' veloce e quest'anno ha raggiunto lo 'stato di grazia'...vediamo se nel 2023 Webb torna sui suoi livelli degli anni dispari('18 ,'19 ,'20 ,'21 ,'22 ,'23 ?)e KTM sviluppi la nuova moto...nn vedo altri rivali validi x un Tomac cosi
E sempre un discorso che ha molte variabili.
Stewart con la yamaha reverse ha fatto più tempo a rotolare che in pista e a detto di molti si è bruciato con quella moto eppure Hill ai tempi ci vinse qualche gara prima di rovinarsi la carriera con un backflip, idem le nuove k, stewart sta andando bene, Musquin non và malaccio per i suoi standard, weeb sembra rincoglionito, yamaha idem tomac stà facendo una stagione micidiale mentre ferrandis zero...anderson e cianciarulo e via con 1000 esempi.
Io penso sempre che le moto siano tutte buone a quei livelli, poi c'è chi ci si trova bene e chi invece no ma il resto lo fà il team.
maniaco ha scritto:Cruscone ha scritto:Retsov192 ha scritto:scoiattolo ha scritto:Mah... Per me è Tomac che ci va forte
Certo mica parliamo di un cancello ovviamente è una moto che sicuramente ora è al top, ma per come sta guidando ora Tomac e con la gestione di gara vincerebbe credo anche con un Aspes del '72
L'ultima moto che ha influito(negativamente)sul risultato di un campionato e' stata la suzuki '97 di McGrath che era rimasta indietro confronto la concorrenza
https://www.youtube.com/watch?v=EVcczSY5naY...da qui in poi il livello delle Jap si e' livellato.yamaha invece nel 2010 guardava 'troppo' avanti.suTomac che dire,era gia' il piu' veloce e quest'anno ha raggiunto lo 'stato di grazia'...vediamo se nel 2023 Webb torna sui suoi livelli degli anni dispari('18 ,'19 ,'20 ,'21 ,'22 ,'23 ?)e KTM sviluppi la nuova moto...nn vedo altri rivali validi x un Tomac cosi
E sempre un discorso che ha molte variabili.
Stewart con la yamaha reverse ha fatto più tempo a rotolare che in pista e a detto di molti si è bruciato con quella moto eppure Hill ai tempi ci vinse qualche gara prima di rovinarsi la carriera con un backflip, idem le nuove k, stewart sta andando bene, Musquin non và malaccio per i suoi standard, weeb sembra rincoglionito, yamaha idem tomac stà facendo una stagione micidiale mentre ferrandis zero...anderson e cianciarulo e via con 1000 esempi.
Io penso sempre che le moto siano tutte buone a quei livelli, poi c'è chi ci si trova bene e chi invece no ma il resto lo fà il team.
beh stewart in yamaCA non era cosi sereno ma non per colpa del team ma per colpa sua e mazzi e cazi che sappiamo.......attenzione le ktm 2023 stanno avendo un male comune cosi ho sentito dal cugino dell amico del cognato
Cruscone ha scritto:Non era sereno?
Aveva stravinto nel 2009 con la yzf tradizionale...sulla 2010 ha arato tutte le piste del sx con la visiera del casco...
Yamaaaa và bene?
Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:Non era sereno?
Aveva stravinto nel 2009 con la yzf tradizionale...sulla 2010 ha arato tutte le piste del sx con la visiera del casco...
Yamaaaa và bene?
Ma guarda che ti sbagli Crusca.....
2010:
25 6 20
Polso andato in allenamento....ma fece anche la 2011 e 2012, senza considerare che nel 2014 era secondo in campionato a tre gare dalla fine ma anche li si fece male in allenamento...
La Yamaha era brusca agli inizi, poi sistemata e andava alla grande, ma i più forti sono sempre stati in altri marchi, Kawasaki con Villopoto, KTM con Dungey e tutti gli altri forti erano su altre marche, Yamaha aveva solo le rimanenze....poi subentrò Monster e col budget iniziarono a fare bene dalla lites....che se la contendeva Geico e ProCircuit.....ma la storia di Yamaha era differente
Retsov192 ha scritto:Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:Non era sereno?
Aveva stravinto nel 2009 con la yzf tradizionale...sulla 2010 ha arato tutte le piste del sx con la visiera del casco...
Yamaaaa và bene?
Ma guarda che ti sbagli Crusca.....
2010:
25 6 20
Polso andato in allenamento....ma fece anche la 2011 e 2012, senza considerare che nel 2014 era secondo in campionato a tre gare dalla fine ma anche li si fece male in allenamento...
La Yamaha era brusca agli inizi, poi sistemata e andava alla grande, ma i più forti sono sempre stati in altri marchi, Kawasaki con Villopoto, KTM con Dungey e tutti gli altri forti erano su altre marche, Yamaha aveva solo le rimanenze....poi subentrò Monster e col budget iniziarono a fare bene dalla lites....che se la contendeva Geico e ProCircuit.....ma la storia di Yamaha era differente
2010 primo anno con la reverse,A1 vinta e secondda gara infortunato e fuori x tutta la stagione.2011 col cavolo che era finito e quando voleva (e nn si stampava)era ancora il piu' veloce contro ben 4 Pilotoni niente male,anche se sulle whoops ha avuto qualche problema(cosa strana x James,colpa della moto?)guardatela sta stagione che e' stata spettacolare
bar to bar 2011
https://www.youtube.com/watch?v=84HnlkYHrEc
adesso mi guardo la 2012
Dobermann ha scritto:Retsov192 ha scritto:Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:Non era sereno?
Aveva stravinto nel 2009 con la yzf tradizionale...sulla 2010 ha arato tutte le piste del sx con la visiera del casco...
Yamaaaa và bene?
Ma guarda che ti sbagli Crusca.....
2010:
25 6 20
Polso andato in allenamento....ma fece anche la 2011 e 2012, senza considerare che nel 2014 era secondo in campionato a tre gare dalla fine ma anche li si fece male in allenamento...
La Yamaha era brusca agli inizi, poi sistemata e andava alla grande, ma i più forti sono sempre stati in altri marchi, Kawasaki con Villopoto, KTM con Dungey e tutti gli altri forti erano su altre marche, Yamaha aveva solo le rimanenze....poi subentrò Monster e col budget iniziarono a fare bene dalla lites....che se la contendeva Geico e ProCircuit.....ma la storia di Yamaha era differente
2010 primo anno con la reverse,A1 vinta e secondda gara infortunato e fuori x tutta la stagione.2011 col cavolo che era finito e quando voleva (e nn si stampava)era ancora il piu' veloce contro ben 4 Pilotoni niente male,anche se sulle whoops ha avuto qualche problema(cosa strana x James,colpa della moto?)guardatela sta stagione che e' stata spettacolare
bar to bar 2011
https://www.youtube.com/watch?v=84HnlkYHrEc
adesso mi guardo la 2012
No, come ho scritto, nel 2010 fece un 1°, un 15° e un 3° e poi in allenamento si fece male....
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti