L109 ha scritto:Sono diversi anni che ne risente. A questo punto non penso che un altro periodo di riposo possa risolvere definitivamente la cosa.
Senza contare eventuali problemi fisici e psicologici dovuti ai gravi infortuni.
lezgatto ha scritto:mettiamo che sia un comunicato sincero....ma nei fatti rimane che il suo apice lo ha già toccato,
a fine anno honda probabile schieri jett a fianco di sexton,
a lui rimarrà scelta di team privato per vivacchiare o come è stato per stewart smettere con un minimo di onorabilità
Cruscone ha scritto:lezgatto ha scritto:mettiamo che sia un comunicato sincero....ma nei fatti rimane che il suo apice lo ha già toccato,
a fine anno honda probabile schieri jett a fianco di sexton,
a lui rimarrà scelta di team privato per vivacchiare o come è stato per stewart smettere con un minimo di onorabilità
E' brutto da dire ma a honda serve un pilota vincente e per tanto che ci sia rispetto e stima reciproca dubito che i jappi tengano li una moto per lui ad aspettare che stia meglio, se rimarrà nell'orbita honda credo che lo farà come trainer o robe simili oppure dovrà effettivamente arrangiarsi con un team di secondo livello e provare a finire la carriera decentemente.
vascular67 ha scritto:Cruscone ha scritto:lezgatto ha scritto:mettiamo che sia un comunicato sincero....ma nei fatti rimane che il suo apice lo ha già toccato,
a fine anno honda probabile schieri jett a fianco di sexton,
a lui rimarrà scelta di team privato per vivacchiare o come è stato per stewart smettere con un minimo di onorabilità
E' brutto da dire ma a honda serve un pilota vincente e per tanto che ci sia rispetto e stima reciproca dubito che i jappi tengano li una moto per lui ad aspettare che stia meglio, se rimarrà nell'orbita honda credo che lo farà come trainer o robe simili oppure dovrà effettivamente arrangiarsi con un team di secondo livello e provare a finire la carriera decentemente.
Concordo su tutto ma non penso che gareggerà in team minore ……… o troverà equilibrio / click giusto per vincere nuovamente ( penso possa accadere solo in altro team / moto ) o si ritira rimanendo in ambito honda come tester / manager piloti
Dobermann ha scritto:Io se fossi il manager in Honda lo riconfermerei tranquillamente!
Cosa deve dire Kawasaki di Cianciarulo?
Husky di Wilson?
K di Musquin o Plessinger?
Su dai....aspettiamo e vediamo!
riki89 ha scritto:Dobermann ha scritto:Io se fossi il manager in Honda lo riconfermerei tranquillamente!
Cosa deve dire Kawasaki di Cianciarulo?
Husky di Wilson?
K di Musquin o Plessinger?
Su dai....aspettiamo e vediamo!
non puoi paragonarli dai, i piloti che hai citato sono sempre stati i "gregari", mai i piloti di punta! Kawa aveva Tomac, K ha Webb con il n.1, Husky aveva Osborne campione mx e adesso Malcolm....
Honda ha preso Kenny nel 2017 per vincere, senza se e senza ma....
Cruscone ha scritto:riki89 ha scritto:Dobermann ha scritto:Io se fossi il manager in Honda lo riconfermerei tranquillamente!
Cosa deve dire Kawasaki di Cianciarulo?
Husky di Wilson?
K di Musquin o Plessinger?
Su dai....aspettiamo e vediamo!
non puoi paragonarli dai, i piloti che hai citato sono sempre stati i "gregari", mai i piloti di punta! Kawa aveva Tomac, K ha Webb con il n.1, Husky aveva Osborne campione mx e adesso Malcolm....
Honda ha preso Kenny nel 2017 per vincere, senza se e senza ma....
Concordo
Retsov192 ha scritto:Secondo me Honda se fa salire Lawrence da il bel servito a Ken(contratto mi sembrava che scada e di seconde possibilità gliene ha già date)se Jett nn passa alla 450 con chi possono sostituirlo?!?meglio un Roczen acciaccato che tanti altri piloti anche ufficiali!
Cruscone ha scritto:vascular67 ha scritto:Cruscone ha scritto:lezgatto ha scritto:mettiamo che sia un comunicato sincero....ma nei fatti rimane che il suo apice lo ha già toccato,
a fine anno honda probabile schieri jett a fianco di sexton,
a lui rimarrà scelta di team privato per vivacchiare o come è stato per stewart smettere con un minimo di onorabilità
E' brutto da dire ma a honda serve un pilota vincente e per tanto che ci sia rispetto e stima reciproca dubito che i jappi tengano li una moto per lui ad aspettare che stia meglio, se rimarrà nell'orbita honda credo che lo farà come trainer o robe simili oppure dovrà effettivamente arrangiarsi con un team di secondo livello e provare a finire la carriera decentemente.
Concordo su tutto ma non penso che gareggerà in team minore ……… o troverà equilibrio / click giusto per vincere nuovamente ( penso possa accadere solo in altro team / moto ) o si ritira rimanendo in ambito honda come tester / manager piloti
Dipende da honda.
Ktm ha sempre trovato un "lavoro" ai suoi ex piloti, beirer su tutti e si vede che carriera ha avuto, kawa no vedi villopoto che si faceva dare le moto da Payton, honda a memoria lo fece con kehoe e johnson ma ben dopo il loro ritiro e pure canard mi sembra che dopo una parentesi k torno a fare il tester per Honda
Sarà curioso vedere come finirà, io spero di rivederlo in sella.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti