DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda L109 » dom mar 06, 2022 9:03 am

Ad Anderson sta tornando indietro qualcosa delle gare precedenti :D
L109
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mar 06, 2022 9:08 am

DAYTONA SUPERCROSS 2022 – FULL VIDEO RACES!


https://www.mxbars.net/2022/03/06/dayto ... deo-races/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61512
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mar 06, 2022 11:20 am

He's done it!

Sesta vittoria a Daytona. Grande Eli!



NB: sbrigatevi a guardare i link del Dobber, perchè stanno togliendo i video
Ultima modifica di andycott64 il dom mar 06, 2022 11:22 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom mar 06, 2022 11:21 am

Tomac pauroso
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda europaolo » dom mar 06, 2022 11:56 am

Tomac ha già una mano sul trofeo perchè l unico rivale che ha è un caprone......se vuoi vincere dei campionati non ti puoi fare dei nemici a quel livello , perchè poi paghi pegno.....grande Malcom che si fa rispettare :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Aledei » dom mar 06, 2022 12:32 pm

Lo avevo scritto che Malcom faceva all-inn.... :e412: :e412: :e412:
Webb anche senza il doppiato in mezzo non ne aveva abbastanza contro Tomac che è in un’ottimo stato psicofisico.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Forst33 » dom mar 06, 2022 12:35 pm

Gli sta bene ad Anderson. Se non sbaglio con quella di oggi è la terza entrata aggressiva che fa a Malcolm in questa stagione...ovvio che poi devi aspettarti te la restituiscano
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15919
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda santocrf » dom mar 06, 2022 1:48 pm

Tomac si conferma mr Daytona...peccato per anderson ci avrebbe fatto vedere una bella gara insieme a tomac...il circuito non mi è piaciuto, mi ricordo daytona molto più veloci e belli
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2129
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Fabio » dom mar 06, 2022 1:50 pm

Secondo me la manovra di Stewart è stata davvero stupida. Non era neanche un tentativo di sorpasso, è stato un contatto inutile che tra l'altro ha compromesso anche la sua stessa gara.
La precedente entrata di Anderson era su Tomac, non su Malcom, e comunque era ampiamente lecita.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom mar 06, 2022 2:37 pm

Fabio ha scritto:Secondo me la manovra di Stewart è stata davvero stupida. Non era neanche un tentativo di sorpasso, è stato un contatto inutile che tra l'altro ha compromesso anche la sua stessa gara.
La precedente entrata di Anderson era su Tomac, non su Malcom, e comunque era ampiamente lecita.


Si ma anderson già all'inizio della gara aveva spinto tomac su malcom passandoli tutti e due. Diciamo che a me piace molto come pilota ma quando gli entrano dentro per restituirgliele gli sta solo che bene, è così che funziona ed è giusto. Più che altro mi chiedo perché non se le aspetta certe entrate dopo che le ha fatte lui mille volte prima. Tomac vincerà per la sua intelligenza più che per la velocità, Anderson è leggermente più veloce ma se fa ste cappelle non si merita nulla.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mar 06, 2022 3:20 pm

che anderson sia più veloce di tomac io avrei dei seri dubbi...diciamo che tomac la -quinta- non la mette più,vuoi per l'età,vuoi perchè non ha più voglia di rischiare.ma la moto la sà far viaggiare se vuole....tra i 3 più veloci di sempre secondo me!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom mar 06, 2022 3:36 pm

Anche secondo me la manovra di Stewart è stata un po' da pirla.. per vendicarsi si è rovinato la gara, contento lui
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 06, 2022 3:44 pm

santocrf ha scritto:Tomac si conferma mr Daytona...peccato per anderson ci avrebbe fatto vedere una bella gara insieme a tomac...il circuito non mi è piaciuto, mi ricordo daytona molto più veloci e belli


concordo ...pista anonima con pochi punti a far differenza......
neanche un curvone lungo.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mar 06, 2022 3:58 pm

Fabio ha scritto:La precedente entrata di Anderson era su Tomac, non su Malcom, e comunque era ampiamente lecita.

Sì, lecita, ma parecchio furbetta: "con una sponda ne faccio fuori due" avrà pensato Anderson, invece a Malcom sono partiti i santissimi e dopo due curve l'ha preso e gliel'ha ridata. Poi sono caduti entrambi e Tomac ha ringraziato.


Dicio174 ha scritto:Tomac vincerà per la sua intelligenza più che per la velocità, Anderson è leggermente più veloce ma se fa ste cappelle non si merita nulla.

Certo che una frase simile non avrei mai pensato di leggerla su questo forum, dopo i bidoni d'oro degli anni passati. Evidentemente ET legge il Bars o ha qualcuno che gli riferisce. Bravo lui a cambiare stile e voi a cambiare idea :e41f:



PS. ma poi fanno anche Daytona 2 e Daytona 3 come ad Anaheim? :mrgreen:
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom mar 06, 2022 4:09 pm

andycott64 ha scritto:
Fabio ha scritto:La precedente entrata di Anderson era su Tomac, non su Malcom, e comunque era ampiamente lecita.


Sì, lecita, ma parecchio furbetta: "con una sponda ne faccio fuori due" avrà pensato Anderson, invece a Malcom sono partiti i santissimi e dopo due curve l'ha preso e gliel'ha ridata. Poi sono caduti entrambi e Tomac ha ringraziato.

Dicio174 ha scritto:Tomac vincerà per la sua intelligenza più che per la velocità, Anderson è leggermente più veloce ma se fa ste cappelle non si merita nulla.


Certo che una frase simile non avrei mai pensato di leggerla su questo forum, dopo i bidoni d'oro degli anni passati. Evidentemente ET legge il Bars o ha qualcuno che gli riferisce. Bravo lui a cambiare stile e voi a cambiare idea :e41f:



PS. ma poi fanno anche Daytona 2 e Daytona 3 come ad Anaheim? :mrgreen:


Attualmente penso che sia così, anche quando tomac ne aveva di meno l'ha sempre gestita alla grande a differenza di anderson che anche quando ne aveva di più ha perso punti importanti. Ci aggiungo che tomac per ora rischi zero mentre Anderson mi chiedo come fa ad essere illeso ancora visto i mille rischi che si prende ogni volta che sale sulla moto.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Teot » dom mar 06, 2022 4:10 pm

Fabio ha scritto:Secondo me la manovra di Stewart è stata davvero stupida. Non era neanche un tentativo di sorpasso, è stato un contatto inutile che tra l'altro ha compromesso anche la sua stessa gara.
La precedente entrata di Anderson era su Tomac, non su Malcom, e comunque era ampiamente lecita.


Concordato,la vera scimmia malcom
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 06, 2022 4:26 pm

nel contatto non mi pare gli sia entrato cattivo di proposito la trettoria di malcom pare rotonda e non spigolata a puntar dritto
....credo che nel sabbione gli ha preso sotto il davanti che gli ha allargato traettoria finendo per colpire il retro del ramarro.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mar 06, 2022 4:35 pm

Dicio174 ha scritto:Attualmente penso che sia così, anche quando tomac ne aveva di meno l'ha sempre gestita alla grande a differenza di anderson che anche quando ne aveva di più ha perso punti importanti. Ci aggiungo che tomac per ora rischi zero mentre Anderson mi chiedo come fa ad essere illeso ancora visto i mille rischi che si prende ogni volta che sale sulla moto.

Beh data la mia ovvia simpatia per l'ex verdone, mi sto godendo il momento e l'ennesima vittoria nella mitica Daytona, ma ti dirò, anche a me spiace non vedere più il Tomac in Beast-mode che passava gli avversari come birilli, però preferisco vederlo così, un po' meno veloce e a volte remissivo, ma (si spera) vincente anche alla fine del campionato.
Ormai ET3 ha dei numeri assoluti da olimpo del SX, avere solo un titolo nel saccoccione comincia sembrare poco
Ultima modifica di andycott64 il dom mar 06, 2022 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom mar 06, 2022 5:04 pm

andycott64 ha scritto:
Dicio174 ha scritto:Attualmente penso che sia così, anche quando tomac ne aveva di meno l'ha sempre gestita alla grande a differenza di anderson che anche quando ne aveva di più ha perso punti importanti. Ci aggiungo che tomac per ora rischi zero mentre Anderson mi chiedo come fa ad essere illeso ancora visto i mille rischi che si prende ogni volta che sale sulla moto.

Beh data la mia ovvia simpatia per l'ex verdone, mi sto godendo il momento e l'ennesima vittoria nella mitica Daytona, ma ti dirò, anche a me spiace vedere più il Tomac in Beast-mode che passava gli avversari come birilli, però preferisco vederlo così, un po' meno veloce e a volte remissivo, ma (si spera) vincente anche alla fine del campionato.
Ormai ET3 ha dei numeri assoluti da olimpo del SX, avere solo un titolo nel saccoccione comincia sembrare poco


Io non ho mai tifato tomac perché è sempre stato un imbecille, tutte quelle tomaccate gli hanno rovinato la carriera. Finalmente sembra aver capito che i titoli non si vincono a fare gli spaccamontagne ma facendo costanza nella top 3. Per ora non ha sbagliato nulla tomac.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 06, 2022 6:21 pm

forse ha capito che farsi 150 metri spaziali per lo stupore de il verdone invocatore di scarti serve a poco :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Andre+Cross e 42 ospiti