thomas18 ha scritto:Lapucci può fare la MX2 ovunque col 250 2T, tranne che nel mondiale.
Secondo me purtroppo non combinerà niente ( sia col 250 che col 450, col quale si vocifera non si trovi bene ). Tutto questo grazie alla regola dell' under 23 che dovrebbero mettersi sapete dove
Dobermann ha scritto:Speriamo legga tutte ste cose e si carichi a bestia!
Ilgalloreal ha scritto:Dobermann ha scritto:Speriamo legga tutte ste cose e si carichi a bestia!
se ti riferisci al mio commento penso possa caricarsi quanto vuole ma spero tu converrai con me che anche senza JH e RF lapucci non può aspirare ad andare a podio in mxgp??!! per essere onesti io credo che stare nei 10 sarebbe un mezzo miracolo...
non lo denigro anzi ottimo pilota ma ragazzi i primi fanno paura e lo dimostrano i piazzamenti del lupo che lo considero superiore a lapucci a livello di velocità
MxCobram ha scritto:Ilgalloreal ha scritto:Dobermann ha scritto:Speriamo legga tutte ste cose e si carichi a bestia!
se ti riferisci al mio commento penso possa caricarsi quanto vuole ma spero tu converrai con me che anche senza JH e RF lapucci non può aspirare ad andare a podio in mxgp??!! per essere onesti io credo che stare nei 10 sarebbe un mezzo miracolo...
non lo denigro anzi ottimo pilota ma ragazzi i primi fanno paura e lo dimostrano i piazzamenti del lupo che lo considero superiore a lapucci a livello di velocità
In mxgp sono d'accordo anch'io che sarebbe un miracolo, è evidente che sarebbe troppo svantaggiato in termini di cavalli ed erogazione.
ma se dovesse correre in mx2 a pari cilindrata non vedo grande differenza
Ilgalloreal ha scritto:Dobermann ha scritto:Speriamo legga tutte ste cose e si carichi a bestia!
se ti riferisci al mio commento penso possa caricarsi quanto vuole ma spero tu converrai con me che anche senza JH e RF lapucci non può aspirare ad andare a podio in mxgp??!! per essere onesti io credo che stare nei 10 sarebbe un mezzo miracolo...
non lo denigro anzi ottimo pilota ma ragazzi i primi fanno paura e lo dimostrano i piazzamenti del lupo che lo considero superiore a lapucci a livello di velocità
MxCobram ha scritto:Ilgalloreal ha scritto:Dobermann ha scritto:Speriamo legga tutte ste cose e si carichi a bestia!
se ti riferisci al mio commento penso possa caricarsi quanto vuole ma spero tu converrai con me che anche senza JH e RF lapucci non può aspirare ad andare a podio in mxgp??!! per essere onesti io credo che stare nei 10 sarebbe un mezzo miracolo...
non lo denigro anzi ottimo pilota ma ragazzi i primi fanno paura e lo dimostrano i piazzamenti del lupo che lo considero superiore a lapucci a livello di velocità
In mxgp sono d'accordo anch'io che sarebbe un miracolo, è evidente che sarebbe troppo svantaggiato in termini di cavalli ed erogazione.
ma se dovesse correre in mx2 a pari cilindrata non vedo grande differenza
Dobermann ha scritto:MxCobram ha scritto:Ilgalloreal ha scritto:Dobermann ha scritto:Speriamo legga tutte ste cose e si carichi a bestia!
se ti riferisci al mio commento penso possa caricarsi quanto vuole ma spero tu converrai con me che anche senza JH e RF lapucci non può aspirare ad andare a podio in mxgp??!! per essere onesti io credo che stare nei 10 sarebbe un mezzo miracolo...
non lo denigro anzi ottimo pilota ma ragazzi i primi fanno paura e lo dimostrano i piazzamenti del lupo che lo considero superiore a lapucci a livello di velocità
In mxgp sono d'accordo anch'io che sarebbe un miracolo, è evidente che sarebbe troppo svantaggiato in termini di cavalli ed erogazione.
ma se dovesse correre in mx2 a pari cilindrata non vedo grande differenza
Ma chi lo dice?
E' anche questo un vostro pensiero, considerando che un 250F gira coi tempi delle 450 l'unico punto a sfavore è la partenza, un 250 2T potrebbe uscire come un 450 dal cancello e poi giocarsela in pista!
thomas18 ha scritto:Dobermann ha scritto:MxCobram ha scritto:Ilgalloreal ha scritto:Dobermann ha scritto:Speriamo legga tutte ste cose e si carichi a bestia!
se ti riferisci al mio commento penso possa caricarsi quanto vuole ma spero tu converrai con me che anche senza JH e RF lapucci non può aspirare ad andare a podio in mxgp??!! per essere onesti io credo che stare nei 10 sarebbe un mezzo miracolo...
non lo denigro anzi ottimo pilota ma ragazzi i primi fanno paura e lo dimostrano i piazzamenti del lupo che lo considero superiore a lapucci a livello di velocità
In mxgp sono d'accordo anch'io che sarebbe un miracolo, è evidente che sarebbe troppo svantaggiato in termini di cavalli ed erogazione.
ma se dovesse correre in mx2 a pari cilindrata non vedo grande differenza
Ma chi lo dice?
E' anche questo un vostro pensiero, considerando che un 250F gira coi tempi delle 450 l'unico punto a sfavore è la partenza, un 250 2T potrebbe uscire come un 450 dal cancello e poi giocarsela in pista!
Calcolando che la partenza è fondamentale, e che era il suo punto di forza l' anno scorso insieme ai 250 4t, secondo me farà fatica a stare nei 20. Spero di sbagliarmi
Dobermann ha scritto:considerando che un 250F gira coi tempi delle 450 l'unico punto a sfavore è la partenza, un 250 2T potrebbe uscire come un 450 dal cancello e poi giocarsela in pista!
thomas18 ha scritto:Dobermann ha scritto:MxCobram ha scritto:Ilgalloreal ha scritto:Dobermann ha scritto:Speriamo legga tutte ste cose e si carichi a bestia!
se ti riferisci al mio commento penso possa caricarsi quanto vuole ma spero tu converrai con me che anche senza JH e RF lapucci non può aspirare ad andare a podio in mxgp??!! per essere onesti io credo che stare nei 10 sarebbe un mezzo miracolo...
non lo denigro anzi ottimo pilota ma ragazzi i primi fanno paura e lo dimostrano i piazzamenti del lupo che lo considero superiore a lapucci a livello di velocità
In mxgp sono d'accordo anch'io che sarebbe un miracolo, è evidente che sarebbe troppo svantaggiato in termini di cavalli ed erogazione.
ma se dovesse correre in mx2 a pari cilindrata non vedo grande differenza
Ma chi lo dice?
E' anche questo un vostro pensiero, considerando che un 250F gira coi tempi delle 450 l'unico punto a sfavore è la partenza, un 250 2T potrebbe uscire come un 450 dal cancello e poi giocarsela in pista!
Calcolando che la partenza è fondamentale, e che era il suo punto di forza l' anno scorso insieme ai 250 4t, secondo me farà fatica a stare nei 20. Spero di sbagliarmi
riki89 ha scritto:Dobermann ha scritto:considerando che un 250F gira coi tempi delle 450 l'unico punto a sfavore è la partenza, un 250 2T potrebbe uscire come un 450 dal cancello e poi giocarsela in pista!
scusa Dob, ma ci siamo dimenticati di com'e andato a finire l'esperimento manche unica mx1 vs mx2? anche li sulla carta i tempi erano simili, eppure in gara insieme anche un certo Herlings (che ai tempi della 250 era più alieno di adesso, se possibile) faceva fatica ad entrare nei 10...
detto ciò sono io il primo a sperare che Nicholas faccia bene eh...
Dobermann ha scritto:riki89 ha scritto:Dobermann ha scritto:considerando che un 250F gira coi tempi delle 450 l'unico punto a sfavore è la partenza, un 250 2T potrebbe uscire come un 450 dal cancello e poi giocarsela in pista!
scusa Dob, ma ci siamo dimenticati di com'e andato a finire l'esperimento manche unica mx1 vs mx2? anche li sulla carta i tempi erano simili, eppure in gara insieme anche un certo Herlings (che ai tempi della 250 era più alieno di adesso, se possibile) faceva fatica ad entrare nei 10...
detto ciò sono io il primo a sperare che Nicholas faccia bene eh...
Stavo pensando proprio a quelle gare li....ma mi basta vedere i nazioni.....un certo Cairoli, Villopoto e altri vinsero con dei 250cc 4T in mezzo ai 450....
Il motocross è bello per questo....il pilota può dire molto ancora!
scoiattolo ha scritto:Si certo un villopoto un cairoli ed un herlings e fermati li .... Cioè pochi di una ristretta elite mondiale
In condizioni normali fatichi molto contro i 450, in primis in partenza, cioè l'80% di una gara attuale
Visitano il forum: anto_crf, kawarossi, L109, psycho3101 e 67 ospiti