riki89 ha scritto:Cruscone ha scritto:
Ok le 250 2t sono competitive ma io se fossi un pilota non so se sceglierei le 250 2t per una stagione intera...anzi...
Diciamo che partire davanti ad ogni gara aiuta parecchio...ma non è tutto, poi li davanti bisogna rimanerci
Si e diciamo anche che il fondo delle piste ormai aiuta a far emergere i 250 2t...per me a parità di pilota in un campionato con piste con configurazioni varie (duro e sabbia) nel complesso ci sarà la pista dove il 250 dice la sua ma c'è anche quella dove rispetto al 4t guidi sulle uova.
No voglio passare per talebano anzi non me ne frega proprio un cazzo
e ho un 250 2t ma usando ultimamente varie 250f a livello amatoriale la facilità e le prestazioni di quest'ultime sono a mio parere evidentissime e a livello agonistico idem anche perchè la potenza è vero che è maggiore (uhmmm) ma il 250 perdona molto meno e se non è messo bene a punto (Maddii docet) è facile che quei cavallini in più che ci sono non servano a nulla se non a farti fare il gambero...
Parere mio...poi và bè è da 20 ormai che parliamo di 2 e 4t andiamo pure avanti...