Sul "socio" e origini avevo intuito giusto , ovviamente complimento si estende a te che sei poi li e a stile non da meno(dalla foto).
Carburazione la si sente e vede ultrareattiva alla ripresa in mano del gas poi mura abbastanza in fretta,
non si avverte quella pienezza tipica della cilindrata.....se non specificavi avrei chiesto se era iniezione
per vià che "squilla" similare.
ps.sicuramente non ti insegno nulla nel dire che le indicazioni da manuale van bene in linea di massima,
nei fatti da un motore(cilindro) in teoria speculare all'altro,
vuoi per finiture dei condotti piuttosto che piccole differenze di taratura valvola differenze ci sono e
occorre andarci dietro ottimizzando caso per caso cambiando un parametro per volta fino ad arrivare al grasso sotto a metà e sopra per poi
ritracciare un filo verso il magro per ottenere il giusto compromesso.
la rottura in tutto ciò e che le prove andrebbero fatte in pista
e giustamente non si ha una gran voglia di sottrarre tempo al divertimento....il top sarebbe avere con se un amico
appassionato che mentre rifiati si mette a scacciavitare.