maurix82 ha scritto:Per chi mi aveva chiesto come andasse il kit 300, ho caricato su un video,spero sia di gradimento con la configurazione attuale.. Come anticipato in precedenza vorrei poter provare qualcosa che mi facesse tenere un pochetto di + la marcia in alto invece a volte la sensazione e che muri un pochetto rispetto a com' era prima..Ma sono molto soddisfatto perchè fa strada senza strappare e anche sul bucato è molto gestibile riuscendo a curvare sempre di terza con rapporti originali
Tralasciando errori di guida a parte
https://www.youtube.com/watch?v=pVrlj0iIwDQ&t=95s
billy21 ha scritto:maurix82 ha scritto:Per chi mi aveva chiesto come andasse il kit 300, ho caricato su un video,spero sia di gradimento con la configurazione attuale.. Come anticipato in precedenza vorrei poter provare qualcosa che mi facesse tenere un pochetto di + la marcia in alto invece a volte la sensazione e che muri un pochetto rispetto a com' era prima..Ma sono molto soddisfatto perchè fa strada senza strappare e anche sul bucato è molto gestibile riuscendo a curvare sempre di terza con rapporti originali
Tralasciando errori di guida a parte
https://www.youtube.com/watch?v=pVrlj0iIwDQ&t=95s
Curvare in 3ª marcia con un 2t non ha proprio senso…perdi proprio il gusto di usarlo….
Oltretutto non esci dalle curve pure sfrizionando come un matto
billy21 ha scritto:maurix82 ha scritto:Per chi mi aveva chiesto come andasse il kit 300, ho caricato su un video,spero sia di gradimento con la configurazione attuale.. Come anticipato in precedenza vorrei poter provare qualcosa che mi facesse tenere un pochetto di + la marcia in alto invece a volte la sensazione e che muri un pochetto rispetto a com' era prima..Ma sono molto soddisfatto perchè fa strada senza strappare e anche sul bucato è molto gestibile riuscendo a curvare sempre di terza con rapporti originali
Tralasciando errori di guida a parte
https://www.youtube.com/watch?v=pVrlj0iIwDQ&t=95s
Curvare in 3ª marcia con un 2t non ha proprio senso…perdi proprio il gusto di usarlo….
Oltretutto non esci dalle curve pure sfrizionando come un matto
Jas KXF ha scritto:Che rapporti hai?
Cmq grazie della condivisione
Cruscone ha scritto:billy21 ha scritto:maurix82 ha scritto:Per chi mi aveva chiesto come andasse il kit 300, ho caricato su un video,spero sia di gradimento con la configurazione attuale.. Come anticipato in precedenza vorrei poter provare qualcosa che mi facesse tenere un pochetto di + la marcia in alto invece a volte la sensazione e che muri un pochetto rispetto a com' era prima..Ma sono molto soddisfatto perchè fa strada senza strappare e anche sul bucato è molto gestibile riuscendo a curvare sempre di terza con rapporti originali
Tralasciando errori di guida a parte
https://www.youtube.com/watch?v=pVrlj0iIwDQ&t=95s
Curvare in 3ª marcia con un 2t non ha proprio senso…perdi proprio il gusto di usarlo….
Oltretutto non esci dalle curve pure sfrizionando come un matto
Si nonostante comunque la faccia scorrere e appena prende esce fuori come un razzo, in certe curve sarebbe meglio usare la seconda e tenere meno in mano la frizione...non ci sono cazzi 250 o 300 c'è da usare il cambio...
Cruscone ha scritto:250 o 300 se gli dai schiena per curvare in terza non puoi avere anche allungo, anzi se aumenti la cilindrata di conseguenza calano anche i giri motore e sono quelli a "dare" allungo...è un paragone balordo ma dà l'idea, ho usato recentemente un 250 e un 300 da enduro nuovi e il 250 da usare "cattivo" và di più del 300 che dal canto suo però con una marcia sottocoppia ti porta su come uno skylift.
Sui 2t è sempre una coperta corta...devi capire tu se preferisci coprirti il mento o tenere i piedi caldi...
Erik ha scritto:maurix il pasticciatore ... predi un 2t per volerlo usare come un 4...ma che cazz
billy21 ha scritto:maurix82 ha scritto:Per chi mi aveva chiesto come andasse il kit 300, ho caricato su un video,spero sia di gradimento con la configurazione attuale.. Come anticipato in precedenza vorrei poter provare qualcosa che mi facesse tenere un pochetto di + la marcia in alto invece a volte la sensazione e che muri un pochetto rispetto a com' era prima..Ma sono molto soddisfatto perchè fa strada senza strappare e anche sul bucato è molto gestibile riuscendo a curvare sempre di terza con rapporti originali
Tralasciando errori di guida a parte
https://www.youtube.com/watch?v=pVrlj0iIwDQ&t=95s
Curvare in 3ª marcia con un 2t non ha proprio senso…perdi proprio il gusto di usarlo….
Oltretutto non esci dalle curve pure sfrizionando come un matto
MxCobram ha scritto:Col 125 cambi quasi il doppio delle volte rispetto al 250 2t.
Ovvio girare col 250 solo di 3a e 4a si perde il gusto del due tempi facendolo sembrare un 4t
maurix82 ha scritto:Buono a sapersi!!!
Jas KXF ha scritto:Oggi ho provato il 120/80 posteriore
Cavolo è una figata!
Ho fatto due manche col 110/90 poi son passato al 120/80 e sembrava di aver fatto preparare il mono!
È meno nervoso, ha risposte più progressive sia in accelerazione che in staccata... Mi sono accorto di aver spinto di più e di aver guidato più sciolto
Come agilità non cambia praticamente niente, è si più larga ma resta più a pera essendo dentro allo stesso cerchio del 110, quindi curva cmq molto bene
Per me promossissima per le nostre moto
Visitano il forum: Cristianofada, Google [Bot], Google Adsense [Bot], jack174, mav622 e 108 ospiti