Cruscone ha scritto:Eh si ma se su una moto normale con la cilindrata e le varie limitazioni non bari per forza, prendi un calibro e misuri ma qui come fai?
Alla fine la cilindrata e la potenza la gestisci col pc e correre con la varg da 7000 cv in mezzo a dei 450 da 60 è un attimo...
Comunque ben venga anche perchè in una gara vedi effettivamente i limiti del prodotto...
kimi416 ha scritto:Cruscone ha scritto:Eh si ma se su una moto normale con la cilindrata e le varie limitazioni non bari per forza, prendi un calibro e misuri ma qui come fai?
Alla fine la cilindrata e la potenza la gestisci col pc e correre con la varg da 7000 cv in mezzo a dei 450 da 60 è un attimo...
Comunque ben venga anche perchè in una gara vedi effettivamente i limiti del prodotto...
eh appunto, se sai che la batteria è caricata a tot Kw la potenza disponibile per la manche è quella. Un motore che gira di più consuma più corrente. Poi se uno è bravo a farlo rendere meglio ok, ma usando sempre la stessa energia.
un pò come il limite di carburante per la motogp o f1
Dobermann ha scritto:kimi416 ha scritto:Cruscone ha scritto:Eh si ma se su una moto normale con la cilindrata e le varie limitazioni non bari per forza, prendi un calibro e misuri ma qui come fai?
Alla fine la cilindrata e la potenza la gestisci col pc e correre con la varg da 7000 cv in mezzo a dei 450 da 60 è un attimo...
Comunque ben venga anche perchè in una gara vedi effettivamente i limiti del prodotto...
eh appunto, se sai che la batteria è caricata a tot Kw la potenza disponibile per la manche è quella. Un motore che gira di più consuma più corrente. Poi se uno è bravo a farlo rendere meglio ok, ma usando sempre la stessa energia.
un pò come il limite di carburante per la motogp o f1
Si ma sicuramente queste limitazioni di potenza le avranno già applicate nella motoGP con la gara delle elettriche, altrimenti è un attimo switchare con un tasto...
Cruscone ha scritto:Di sicuro limitare la potenza della batteria aiuta ma resta sempre difficile come interpretare un confronto tra motori così differenti...oh sapranno come muoversi...sul giro secco me le aspetto molto competitive anche perchè ti puoi praticamente fare una moto da qualifica con una semplice mappa dedicata o una moto da holeshot.
Sarà interessante e prevedo già molte discussioni...
maniaco ha scritto:il futuro.......80 moto elettriche a dorno........silenzio assoluto....ma senti il tedesco di turno che scopa con la troia.....all entrata di dorno.....
YA YA YA YA YA
scoiattolo ha scritto:
Mamma mia che mmerda, mi sembra veramente mia figlia quando scorrazza dentro casa con la peg Perego
Non ho parole
maniaco ha scritto:Cruscone ha scritto:Di sicuro limitare la potenza della batteria aiuta ma resta sempre difficile come interpretare un confronto tra motori così differenti...oh sapranno come muoversi...sul giro secco me le aspetto molto competitive anche perchè ti puoi praticamente fare una moto da qualifica con una semplice mappa dedicata o una moto da holeshot.
Sarà interessante e prevedo già molte discussioni...
secondo me gli daranno la possibillita di fare le prove tanto per farsi una bella pubblicita' anche perche se dovesse correre in mezzo la frittata sarebbe dietro l angolo senza alcun dubbio.......! anche perche sarebbe bello vedere i giri fatti e le cadute fatte prima del fatidico video promozionale....non credo sia facile usare una moto senza masse in movimento o altro ci vuole una sua tecnica specifica.....
detto questo e' un peccato che le tv mondiali non inquadrano il dietro la formula e con .generatori diesel accesi a gogo...... o che non parlano del 4 cilindri audi derivazione dtm per la loro super autodakar......... che ricarica le batterie .. cmqe e' bella
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 35 ospiti