Aledei ha scritto:italiani al via? Camporese ci vá? speriamo corra, viste le ottime gare fatte l´anno scorso... dico ottime perché se tenete presente la concorrenza coi vari team e meccanici al seguito. tanto di capello ai risultati che ha ottenuto stando davanti a gente del posto che avevano tutti i comfort possibili e imaginabili
matteo_mx8395 ha scritto:Aledei ha scritto:italiani al via? Camporese ci vá? speriamo corra, viste le ottime gare fatte l´anno scorso... dico ottime perché se tenete presente la concorrenza coi vari team e meccanici al seguito. tanto di capello ai risultati che ha ottenuto stando davanti a gente del posto che avevano tutti i comfort possibili e imaginabili
Nein, purtroppo Camporese non prenderà parte a questa stagione.
Ha pubblicato su Instagram che non ha trovato alcun tipo di supporto per quest’anno.. un vero peccato!
ilverdone ha scritto:votato roczen ma sui forum americani sembra di capire che tomac è molto carico 'st'anno e dovrebbe sbaragliare tutti...
Dicio174 ha scritto:ilverdone ha scritto:votato roczen ma sui forum americani sembra di capire che tomac è molto carico 'st'anno e dovrebbe sbaragliare tutti...
Ogni anno quando inizia il supercross più che chiedermi chi vincerà mi chiedo cosa combinerà tomac per perdere un altro titolo. Dai che sabato trattora tutti
Speriamo che ne combini un'altra delle sue, penso sia uno dei pochi piloti che senza farsi male riesce a buttare titoli su titoli all'aria. The goat of bidone d'oro.
nanoghiacciato ha scritto:Dob..sé mi dai ok avrei 2 link di CNBC e Automoto accuratamente selezionati senza spam per dirette e successive repliche e tra l'altro Automoto a partire dalle 08.00 di domenica mattina passerà un docufilm di 2 ore su Marvin Musquin "Gladiator" (Magari li metto in serata)
Visitano il forum: maxktm-usa, scoiattolo e 17 ospiti