right_revenge ha scritto:https://youtu.be/ozEEvlgtTPE
al minuto 14 spiega anche il tendicatena migliore di sempre come pure le pedane
Erik ha scritto:la potenza è imbarazzante, ed il fatto di poterla gestire magara potrà anche influire in positivo sull'autonomia...tanto 80 cv a chi servono ? a mazinga ?
seguo con molto interesse.... pensate ....piste da mx o sx in città, in colline di fianco alle città...possibilità infinite!!!
fantastico
Luca 125 ha scritto:Sviluppata con Tortelli. Prezzo 11.900 Euro.
KASTY ha scritto:Luca 125 ha scritto:Sviluppata con Tortelli. Prezzo 11.900 Euro.
Sul sito c'e' scritto $11900 almeno accedendo dalla Russia.
Dobermann ha scritto:KASTY ha scritto:Luca 125 ha scritto:Sviluppata con Tortelli. Prezzo 11.900 Euro.
Sul sito c'e' scritto $11900 almeno accedendo dalla Russia.
Minkia KAsty.....mi mancava il tuo avatar!
KASTY ha scritto:Dobermann ha scritto:KASTY ha scritto:Luca 125 ha scritto:Sviluppata con Tortelli. Prezzo 11.900 Euro.
Sul sito c'e' scritto $11900 almeno accedendo dalla Russia.
Minkia KAsty.....mi mancava il tuo avatar!
E a me manca quella dell' avatar! Se solo potessi scrivere qui quello che le ho fatto!?
jey48 ha scritto:comunque il problema della alta era della durata della batteria che con il pieno in una pista nel caso di trofarello fresata e neanche più di tanto due giri e la moto era già scarica. con una moto cosi non si può pretendere che la gente la compri
929 ha scritto:Erik ha scritto:la potenza è imbarazzante, ed il fatto di poterla gestire magara potrà anche influire in positivo sull'autonomia...tanto 80 cv a chi servono ? a mazinga ?
seguo con molto interesse.... pensate ....piste da mx o sx in città, in colline di fianco alle città...possibilità infinite!!!
fantastico
Figurati, troveranno i motivi per rompere i coglioni comunque (polvere, deturpamento ambientale, troppo poco rumore, campi elettromagnetici e cazzate varie)
KASTY ha scritto:Io invece penso che entro breve saranno tutte elettriche e questi sono molto furbi perche' tra qualche anno si faranno comprare da qualche produttore di moto che li strapaghera'!
Magari tra 1 o 2 anni faranno gareggiare questa moto con le 450 e ciao proprio!
scoiattolo ha scritto:KASTY ha scritto:Io invece penso che entro breve saranno tutte elettriche e questi sono molto furbi perche' tra qualche anno si faranno comprare da qualche produttore di moto che li strapaghera'!
Magari tra 1 o 2 anni faranno gareggiare questa moto con le 450 e ciao proprio!
oh come no, vedrai
finchè non le faranno le giapponesi e sopratutto la KTM, non faranno gareggiare un cazzo nel mondiale
nel momento in cui la tirerà fuori la KTM(che a data attuale è quella che praticamente comanda e paga il mondiale)e la farà inserire nel regolamento, allora FORSE ci potrò iniziare a credere
scoiattolo ha scritto:KASTY ha scritto:Io invece penso che entro breve saranno tutte elettriche e questi sono molto furbi perche' tra qualche anno si faranno comprare da qualche produttore di moto che li strapaghera'!
Magari tra 1 o 2 anni faranno gareggiare questa moto con le 450 e ciao proprio!
oh come no, vedrai
finchè non le faranno le giapponesi e sopratutto la KTM, non faranno gareggiare un cazzo nel mondiale
nel momento in cui la tirerà fuori la KTM(che a data attuale è quella che praticamente comanda e paga il mondiale)e la farà inserire nel regolamento, allora FORSE ci potrò iniziare a credere
Luca 125 ha scritto:Io, che per motivi di età potrei non turbarmi troppo perché tanto i cambiamenti radicali avverrebbero quando non riuscirei comunque più ad andare in moto, invito tutti a essere realistici nell'osservare dove va il mondo. Butto lì due considerazioni che possono fornire elementi di riflessione:
1. Quello che conta, soprattutto per i giapponesi, ma anche molto per gli austriaci, è il mercato USA. Quello dove se in California vieteranno a breve i motori a combustione, le case dovranno adeguarsi. Comunque, facendo l'esempio di Lommel, Peronnard nell'intervista diceva che in nord Europa gli impianti stanno chiudendo uno dopo l'altro non per le emissioni, ma per il rumore, perché ormai non esistono più aree sufficientemente distanti dagli abitati. Non per fare nuove piste, ma per tenere aperte almeno quelle già esistenti l'unica soluzione dei prossimi anni sarà l'elettrico.
2. Nella Road Map climatica per l'Italia si chiede la riduzione del parco auto circolante italiano entro il 2030 (cioè nei prossimi 8 anni) dagli attuali 51 milioni di veicoli a 33 milioni. Vuol dire lasciare a piedi un italiano su 3. Quanto pensiate che gliene importi di 4 stronzi che zompettano con le moto da cross? Un divieto potrebbe sbucare da un momento all'altro, non mirato al cross, ma a certi motori a combustione (anche se siamo un po' protetti dal fatto che i nostri non sono omologati, quindi sfuggono un po' alle normative. Problema che avrà invece l'enduro, che però è quello che fa numeri maggiori di vendite).
Questo non vuol dire che dobbiamo correre tutti a comprare le moto elettriche. Anzi, godiamoci le nostre fino a che è possibile. Ma dobbiamo rallegrarci che stiano emergendo delle alternative per il futuro che, a guardarle, non sembrano proprio delle cagate e con cui ci si potrà comunque divertire.
P.S. A proposito delle gare, sempre nell'intervista Peronnard diceva che stanno cercando con l'AMA di omologarla per la classe Open (450), anche se ovviamente ci saranno resistenze dagli altri marchi. Perché è loro intenzione di portarla in gara. Penso dopo il 2023, visto che i primi esemplari dicono che li consegneranno a settembre.
P.S. (2) A Kasty: accedendo dall'Italia vedo scritto chiaramente 11.900 in euro, caparra all'ordine 100 euro. Quindi più cara di quello che dici
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 40 ospiti