scoiattolo ha scritto:Mannaggia non ci voleva penso che non risalira' in moto prima dell'inizio della stagione 2022
Cmq se ci fate caso pare che gli scappi la stessa accelerata con cui si è cappottato a Mantova, ma qui essendo su un salto è andato in orbita
europaolo ha scritto:è arrivato lungo sul penultimo dente e quindi non ha avuto spazio per prendere l accelerazione necessaria per passare l ultimo dente ed è atterrato sopra la cresta
la moto si è scomposta ed è arrivato in rampa già in caduta........un errore di foga che è nelle caratteristiche di un pilota che da tutto quando è in pista , Moschino era nel mirino e gli è andata male
vascular67 ha scritto:europaolo ha scritto:è arrivato lungo sul penultimo dente e quindi non ha avuto spazio per prendere l accelerazione necessaria per passare l ultimo dente ed è atterrato sopra la cresta
la moto si è scomposta ed è arrivato in rampa già in caduta........un errore di foga che è nelle caratteristiche di un pilota che da tutto quando è in pista , Moschino era nel mirino e gli è andata male
sul dente precedente non ha assorbito e perso pedane .....
Erik ha scritto:Tre mesi a febbraio, la vedo dura
Poi per carità magari ce la fa, fisicamente intendo, ad essere in moto per l’apertura del campionato.
ma saltando almeno due mesi di preparazione al 100%… non sarà sicuramente a posto … che peccato
santocrf ha scritto:Massimo a febbraio è già in moto se non prima addirittura.... Che volo cmq mamma mia
scoiattolo ha scritto:Erik ha scritto:Tre mesi a febbraio, la vedo dura
Poi per carità magari ce la fa, fisicamente intendo, ad essere in moto per l’apertura del campionato.
ma saltando almeno due mesi di preparazione al 100%… non sarà sicuramente a posto … che peccato
se la stagione inziava a Maggio come l'anno scorso magari avrebbe avuto un paio di mesi per prepararsi....ma con la stagione a Febbraio è impossibile, ammesso che riesca a salire in moto lo farà con zero ore di allenamento in sella
....e a Herlings che gli racconti? devi essere al 150% per poterlo contrastare...se sei anche al 98% gli fai una pippa
figuriamoci adesso
Fantic75 ha scritto:scoiattolo ha scritto:Erik ha scritto:Tre mesi a febbraio, la vedo dura
Poi per carità magari ce la fa, fisicamente intendo, ad essere in moto per l’apertura del campionato.
ma saltando almeno due mesi di preparazione al 100%… non sarà sicuramente a posto … che peccato
se la stagione inziava a Maggio come l'anno scorso magari avrebbe avuto un paio di mesi per prepararsi....ma con la stagione a Febbraio è impossibile, ammesso che riesca a salire in moto lo farà con zero ore di allenamento in sella
....e a Herlings che gli racconti? devi essere al 150% per poterlo contrastare...se sei anche al 98% gli fai una pippa
figuriamoci adesso
Febvre per come la vedo io, con questo infortunio e la grossa delusione di non aver vinto un mondiale che sperava di ripetere come il 2015 essendo l’unico rimasto sano, nel 2022 farà solo da comparsa.Poter pensare anche da sano di impensierire Herlings mi pare pura fantasia.
Affare a tre infortuni permettendo tra Herlings, Gajser e Prado con qualche spunto di Seewer.
Luca 125 ha scritto:Date retta che il campionato comincia il 27 marzo a OSS. Il 20 febbraio in Inghilterra corrono con le motoslitte, L'Argentina con la variante XYZ salta, TBA è l'Isola che non c'è... Ma è meglio così per tutti, per i piloti, per i team per lo stesso pubblico di appassionati la cui attenzione non può essere dilatata per 7 mesi
Visitano il forum: Dicio174 e 47 ospiti