Ciao a tutti,
So che così a distanza è difficile interpretare ma la moto va male quando accelero. È grassa o magra? Perché ho segnali contrastanti. Video: https://streamable.com/lqx538
ciccio360 ha scritto:La moto con testa originale andava bene. Ho dovuto cambiare testa con una htm e il sito cita " Il motore al montaggio richiederà un leggero ingrassamento della carburazione a riprova della capacità della testa di bruciare più benzina ed ottenere così più potenza" quindi a parità di tutto dovrei trovare una carburazione magra adesso, questa cosa mi sembra strana.
ciccio360 ha scritto:Grazie delle risposte, allora la giustificazione a una candela di questo colore può essere che non ha avuto il tempo di colorarsi?
ciccio360 ha scritto:Grazie delle risposte, allora la giustificazione a una candela di questo colore può essere che non ha avuto il tempo di colorarsi?
ciccio360 ha scritto:Per me era pure grassa(fumosità e olio dal silenziatore) , ma il fatto che loro consigliassero di ingrassare mi ha fatto venire alcuni dubbi. Ora apprendo da voi che può succedere anche il contrario,proverò a smagrire.
billy21 ha scritto:ciccio360 ha scritto:La moto con testa originale andava bene. Ho dovuto cambiare testa con una htm e il sito cita " Il motore al montaggio richiederà un leggero ingrassamento della carburazione a riprova della capacità della testa di bruciare più benzina ed ottenere così più potenza" quindi a parità di tutto dovrei trovare una carburazione magra adesso, questa cosa mi sembra strana.
Anche io avevo montato nel 2017 una testa T20 ( quelle che vende htm sono T20) sull yz 250 e avevo dovuto smagrire per via di uno squish bassissimo
Dani_Firri ha scritto:billy21 ha scritto:ciccio360 ha scritto:La moto con testa originale andava bene. Ho dovuto cambiare testa con una htm e il sito cita " Il motore al montaggio richiederà un leggero ingrassamento della carburazione a riprova della capacità della testa di bruciare più benzina ed ottenere così più potenza" quindi a parità di tutto dovrei trovare una carburazione magra adesso, questa cosa mi sembra strana.
Anche io avevo montato nel 2017 una testa T20 ( quelle che vende htm sono T20) sull yz 250 e avevo dovuto smagrire per via di uno squish bassissimo
Chiedo a billy ma che differenze di erogazione hai notato montando la t20 rispetto all'originale su yz 250?
billy21 ha scritto:Dani_Firri ha scritto:billy21 ha scritto:ciccio360 ha scritto:La moto con testa originale andava bene. Ho dovuto cambiare testa con una htm e il sito cita " Il motore al montaggio richiederà un leggero ingrassamento della carburazione a riprova della capacità della testa di bruciare più benzina ed ottenere così più potenza" quindi a parità di tutto dovrei trovare una carburazione magra adesso, questa cosa mi sembra strana.
Anche io avevo montato nel 2017 una testa T20 ( quelle che vende htm sono T20) sull yz 250 e avevo dovuto smagrire per via di uno squish bassissimo
Chiedo a billy ma che differenze di erogazione hai notato montando la t20 rispetto all'originale su yz 250?
In pratica perde un po’ di forza sotto ma prende un allungo della madonna…puoi insistere con le marce all infinito
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