MxCobram ha scritto:Mmmm resto scettico sul 2t da cross l iniezione, sull'enduro dove girare sottocoppia è imbrattare poco è molto importante, per lo più bypassare le norme antinquinamento l iniezione é perfetto. Sul cross dove non devi rispettare le normative, dove i giri del motore sono gli alti, non vedo l'iniezione necessaria
Cruscone ha scritto:Io credo che tolti i puristi del 125 (sono uno tra quelli) avere un 125 dove fai solo miscela e manco sai di che colore ha la candela e che getti monti potrebbe essere commercialmente una mossa non da poco...poi c'e da vedere tante cose, il peso, le prestazioni e il prezzo...
Io storco il naso ma molti invece non aspettano altro che una moto così...e c'è pure da dire che 15 anni fà il bottoncino sui k sembrava una stronzata da enduristi eppure ora lo montano tutti idem l'ie, è il progresso e vederlo su un 2t non è roba da poco...vedremo...
Aledei ha scritto:In Austria quel motore lo hanno usato quest'anno ad una gara dell'auner.... è senza pedivella ed ha l'iniezione.
Tutto vero
kimi416 ha scritto:mi viene voglia di comprarla
Cruscone ha scritto:Io nel frattempo mi crogiolo ad avere uno degli ultimi 250 2t a carburatore e ci scommetto che se usciranno effettivamente le moto ad ie ci saranno i cioccati che me la pagano di più come accadeva con le ultime k 250 col pds...anzi mi vedo già l'annuncio con la scritta "l'ultima vera 250 2t"...un pò come per l'alfa 75 che spacciano come l'ultima vera alfa...
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 58 ospiti