Cavi nuovi, “tubo” con manopola integrata nuovo, tutto pulito e lubrificato e in tolleranza con i giochi giusti.
I cavi scorrono, il comando senza cavi montati idem ma se monto tutto il gas resta bloccato…
Le ho provate tutte, datemi un idea…
Cruscone ha scritto:Cavi nuovi, “tubo” con manopola integrata nuovo, tutto pulito e lubrificato e in tolleranza con i giochi giusti.
I cavi scorrono, il comando senza cavi montati idem ma se monto tutto il gas resta bloccato…
Le ho provate tutte, datemi un idea…
Cruscone ha scritto:Cavi nuovi, “tubo” con manopola integrata nuovo, tutto pulito e lubrificato e in tolleranza con i giochi giusti.
I cavi scorrono, il comando senza cavi montati idem ma se monto tutto il gas resta bloccato…
Le ho provate tutte, datemi un idea…
mirkode ha scritto:Bloccalo full gas e sei a posto, al massimo tiri la frizione solo nelle curve strette.
Guarda bene è la camme sicuramente, magari è disegnata uguale ma è un pelo ruotata come forma e non va bene
jey48 ha scritto:Cruscone ha scritto:Cavi nuovi, “tubo” con manopola integrata nuovo, tutto pulito e lubrificato e in tolleranza con i giochi giusti.
I cavi scorrono, il comando senza cavi montati idem ma se monto tutto il gas resta bloccato…
Le ho provate tutte, datemi un idea…
prendi i cavi da soli li appendi e metti wd 40 o sinili fino a che passa sotto e li lasci tutta la notte li ,vedrai che li monti e vanno bene. sulla famiglia k da fare a moto nuova.
Cruscone ha scritto:jey48 ha scritto:Cruscone ha scritto:Cavi nuovi, “tubo” con manopola integrata nuovo, tutto pulito e lubrificato e in tolleranza con i giochi giusti.
I cavi scorrono, il comando senza cavi montati idem ma se monto tutto il gas resta bloccato…
Le ho provate tutte, datemi un idea…
prendi i cavi da soli li appendi e metti wd 40 o sinili fino a che passa sotto e li lasci tutta la notte li ,vedrai che li monti e vanno bene. sulla famiglia k da fare a moto nuova.
È un Honda….
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