Erik ha scritto:quante ore hanno ?
jury_550 ha scritto:Minchia però sei recidivo..
Perché odi sistemare il mono???
Col kappa piuttosto che sistemarlo facevi il rodeo..
Ora hai un mono con quasi 50ore ancora di serie e ti fai domande??
Quello di serie andrebbe perlomeno rinfrescato a massimo 20 ore dal nuovo...tu ne hai 50...
50 ore non rimane performante nemmeno un kit a ufficiale o un solva da 4000 euro
badilorum ha scritto:Premesso che con la mia attuale moto (kxf 250 21) non ho mai scacciavitato tanto perchè è sempre andata bene,
Nelle ultime 3 girate (settimana scorsa+ doppia girata sto weekend) ho indurito parecchio prima il mono (e velocizzato ritorno), di conseguenza poi ho dovuto indurire anche davanti altrimenti si caricava troppo e arrivavo subito a picchiare nelle braccia...
Comunque il morale è che ho il mono quasi tutto chiuso (mancano 3 click), quasi tutto sfrenato (mancano 2 click) le forche sono a 4 click dal tutto chiuso, il ritorno sono a un 2 click più di metà, ho comunque margine ma non mi serve.
Perchè tutto di tratto ho iniziato ad indurire così tanto e cerco ancora il più duro? Forse gli oli stanno decadendo tanto o non centra?
Ciò che è capito dalle ultime tre girate è che ho cambiato treno di gomme, ms32 davanti e mx12 dietro...
Inoltre se arrivo al tutto chiuso e mi serve ancora più duro devo per forza fare la taratura o centra qualcosa il cambio olio?
billy21 ha scritto:badilorum ha scritto:Premesso che con la mia attuale moto (kxf 250 21) non ho mai scacciavitato tanto perchè è sempre andata bene,
Nelle ultime 3 girate (settimana scorsa+ doppia girata sto weekend) ho indurito parecchio prima il mono (e velocizzato ritorno), di conseguenza poi ho dovuto indurire anche davanti altrimenti si caricava troppo e arrivavo subito a picchiare nelle braccia...
Comunque il morale è che ho il mono quasi tutto chiuso (mancano 3 click), quasi tutto sfrenato (mancano 2 click) le forche sono a 4 click dal tutto chiuso, il ritorno sono a un 2 click più di metà, ho comunque margine ma non mi serve.
Perchè tutto di tratto ho iniziato ad indurire così tanto e cerco ancora il più duro? Forse gli oli stanno decadendo tanto o non centra?
Ciò che è capito dalle ultime tre girate è che ho cambiato treno di gomme, ms32 davanti e mx12 dietro...
Inoltre se arrivo al tutto chiuso e mi serve ancora più duro devo per forza fare la taratura o centra qualcosa il cambio olio?
In tutto questo spiegami perché hai velocizzato così tanto il mono???!
verdone ha scritto:Con il mono tutto chiuso in compressione e libero in ritorno, se tu avessi un discreto passo, te la saresti già tirata in testa da mo’.
Se riesci a girarci lo stesso con 50 ore da originale vuol dire che sei un fermone e non ha la sensibilità per sentire che stai girando con un catorcio.
E vieni anche a domandare …. Evita che fai più bella figura.
badilorum ha scritto:Non è che non lo faccio perché mi piace tribulare, solo che sono tirchio ammerda e anche le gomme prima di cambiarle le tiro lisce, tutto qua.
marcross74 ha scritto:a livello amatoriale supponevo ogni 50 ore
25 mi sembra pochino.
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