L109 ha scritto:Mi fa piacere che ti sia piaciuta
L109 ha scritto:Confermo che il motore ha veramente tanta schiena. Come ha detto Matteo in certe situazioni si riesce a tenere la marcia alta e girare bene ugualmente.
Per quanto riguarda sospensioni e telaio io mi trovo bene. E' molto maneggevole e tutto sommato le sospensioni per essere di serie non sono affatto male.
Oggi però ad Albettone ho riesumato il 450
L109 ha scritto:Peso 77kg e sono alto 1,86. Non giro sotto 1,50, magari !
Però la forcella non la trovo affatto dura, al contrario il mono lo sento un po troppo cedevole.
Questione di guida e di gusti/abitudine.
Sul motore, come ho spiegato, non ho riferimenti con altri 250. Non ne ho mai avuti prima.
Però mi ha sorpreso positivamente per il tiro che ha sotto. Sinceramente pensavo andasse meno.
Per quanto riguarda il range di utilizzo per ora non mi posso esprimere in quanto ho fatto solo 2 uscite e devo ancora abituarmi alla guida che richiede la moto.
I primi due turni ad Albettone continuavo a usare il cambio. Mi stancavo e non facevo strada. Solo verso verso fine giornata ho iniziato a guidarla diversamente, farla scorrere di più e usare meno il cambio.
Però io arrivo dal 450 e li è normale avere poco allungo ( confronto al 250 ). Su questa devo sicuramente cambiare modo di guidare.
Può anche essere che non avendo mai guidato altri 250 non ho termini di paragone......quindi mi faccio andare bene quello che trovo
L109 ha scritto:Peso 77kg e sono alto 1,86. Non giro sotto 1,50, magari !
Però la forcella non la trovo affatto dura, al contrario il mono lo sento un po troppo cedevole.
Questione di guida e di gusti/abitudine.
Sul motore, come ho spiegato, non ho riferimenti con altri 250. Non ne ho mai avuti prima.
Però mi ha sorpreso positivamente per il tiro che ha sotto. Sinceramente pensavo andasse meno.
Per quanto riguarda il range di utilizzo per ora non mi posso esprimere in quanto ho fatto solo 2 uscite e devo ancora abituarmi alla guida che richiede la moto.
I primi due turni ad Albettone continuavo a usare il cambio. Mi stancavo e non facevo strada. Solo verso verso fine giornata ho iniziato a guidarla diversamente, farla scorrere di più e usare meno il cambio.
Però io arrivo dal 450 e li è normale avere poco allungo ( confronto al 250 ). Su questa devo sicuramente cambiare modo di guidare.
Può anche essere che non avendo mai guidato altri 250 non ho termini di paragone......quindi mi faccio andare bene quello che trovo
maniaco ha scritto:provata ieri a dorno ........allora dopo 2 giri una bella foratura anzi ..ennesimo pirelli difettato .....cosi mi hanno detto effettivamente era nuovo ma si era aperto la gomma..
cmqe.....moto divertente il motore ce (anche perche a dorno non ho mai avuto bisogno di sfrizionare il che la dice lunga) frizione ottima finamente......forcelle e mono anche a pista bucata ottime.....ho notato che solo il mono nelle buche secche dava fastidio ma non piu di tanto.......posso dire che mi hanno fermato 2 volte con bandiera per farmi fare benzina.....non sarei piu sceso...non posso dire tempi ecc non li ho guardati anche perche non me ne frega forse 2 minuti ,ma mi sono divertito come un bambino.. ed e' la mia mission ..premetto che non ho neanche tirato giu la mia ktm.... il motore e' bello rotondo gestibilissimo e si spalma bene....ha un potenziale enorme......in aria e' una bicicletta e in curva ci puoi fare quello che vuoi......poi e 'sorpendente nelle buche insomma direi che finalmente hanno fatto un ottimo prodotto...! il motore e' simile a yamaha ma ha meno botta sotto ma e' un pelo piu progressivo.....bella nulla dire.....ripeto moto per divertirsi alla grande...parere personale....
jury_550 ha scritto:L109 ha scritto:Peso 77kg e sono alto 1,86. Non giro sotto 1,50, magari !
Però la forcella non la trovo affatto dura, al contrario il mono lo sento un po troppo cedevole.
Questione di guida e di gusti/abitudine.
Sul motore, come ho spiegato, non ho riferimenti con altri 250. Non ne ho mai avuti prima.
Però mi ha sorpreso positivamente per il tiro che ha sotto. Sinceramente pensavo andasse meno.
Per quanto riguarda il range di utilizzo per ora non mi posso esprimere in quanto ho fatto solo 2 uscite e devo ancora abituarmi alla guida che richiede la moto.
I primi due turni ad Albettone continuavo a usare il cambio. Mi stancavo e non facevo strada. Solo verso verso fine giornata ho iniziato a guidarla diversamente, farla scorrere di più e usare meno il cambio.
Però io arrivo dal 450 e li è normale avere poco allungo ( confronto al 250 ). Su questa devo sicuramente cambiare modo di guidare.
Può anche essere che non avendo mai guidato altri 250 non ho termini di paragone......quindi mi faccio andare bene quello che trovo
come comparativa lascia il tempo che trova
arrivi dal 450 e non hai mai usato nessun altro 250 se non questa honda...
quindi se provi un kawa/kappa/yamaha vedrai che la rossa passa all'ultimo posto
jury_550 ha scritto:L109 ha scritto:Peso 77kg e sono alto 1,86. Non giro sotto 1,50, magari !
Però la forcella non la trovo affatto dura, al contrario il mono lo sento un po troppo cedevole.
Questione di guida e di gusti/abitudine.
Sul motore, come ho spiegato, non ho riferimenti con altri 250. Non ne ho mai avuti prima.
Però mi ha sorpreso positivamente per il tiro che ha sotto. Sinceramente pensavo andasse meno.
Per quanto riguarda il range di utilizzo per ora non mi posso esprimere in quanto ho fatto solo 2 uscite e devo ancora abituarmi alla guida che richiede la moto.
I primi due turni ad Albettone continuavo a usare il cambio. Mi stancavo e non facevo strada. Solo verso verso fine giornata ho iniziato a guidarla diversamente, farla scorrere di più e usare meno il cambio.
Però io arrivo dal 450 e li è normale avere poco allungo ( confronto al 250 ). Su questa devo sicuramente cambiare modo di guidare.
Può anche essere che non avendo mai guidato altri 250 non ho termini di paragone......quindi mi faccio andare bene quello che trovo
come comparativa lascia il tempo che trova
arrivi dal 450 e non hai mai usato nessun altro 250 se non questa honda...
quindi se provi un kawa/kappa/yamaha vedrai che la rossa passa all'ultimo posto :lol:
ciano17 ha scritto:lo so lo so
ma lo dico per gli altri ....
oh io la prendo sul ridere
a ognuno gli piace la moto che vuole
vanno bene tutte ...
ma Honda è meglio dai
akra ha scritto:ciano17 ha scritto:lo so lo so
ma lo dico per gli altri ....
oh io la prendo sul ridere
a ognuno gli piace la moto che vuole
vanno bene tutte ...
ma Honda è meglio dai
Ahahahah…. Ciano sempre il migliore con democrazia e diplomazia inglese
ciano17 ha scritto:akra ha scritto:ciano17 ha scritto:lo so lo so
ma lo dico per gli altri ....
oh io la prendo sul ridere
a ognuno gli piace la moto che vuole
vanno bene tutte ...
ma Honda è meglio dai
Ahahahah…. Ciano sempre il migliore con democrazia e diplomazia inglese
Te stai zitto
smetti di fare le montagne di soldi e lavorare fess e riprenditi la moto
honda ovviamente
akra ha scritto:ciano17 ha scritto:akra ha scritto:ciano17 ha scritto:lo so lo so
ma lo dico per gli altri ....
oh io la prendo sul ridere
a ognuno gli piace la moto che vuole
vanno bene tutte ...
ma Honda è meglio dai
Ahahahah…. Ciano sempre il migliore con democrazia e diplomazia inglese
Te stai zitto
smetti di fare le montagne di soldi e lavorare fess e riprenditi la moto
honda ovviamente
Comunque ciano a parte tutto volevo ringraziarti ancora per avermi fatto provare la moto sabato….., erano circa 4 anni che non giravo e come ti ho detto mi è sembrata la solita Honda di sempre certo mi sembrava di volare ma quello era proporzionato al tempo che non giravo….. te e tuo fratellino come sempre gas a badilate ti hanno detto che sono passato via dalla pista in negozio??? Stava chiudendo
Tyran731 ha scritto:
un consiglio..non sfilare le forcelle è già anche troppo lunga a me ha peggiorato...piuttosto prova a sederti più avanti tu vedrai come combia
gino199 ha scritto:Mettere il manubrio nei due fori avanti è molto di moda , vorrei capire se a seguire esiste qualche nozione tecnica
Visitano il forum: Niksuzu e 22 ospiti