matteo_mx8395 ha scritto:Se ti può interessare nel K / Husky 450 si fa senza problemi a motore montato.. però ha ingombri diversi la testa quindi non saprei..
ciok65 ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Se ti può interessare nel K / Husky 450 si fa senza problemi a motore montato.. però ha ingombri diversi la testa quindi non saprei..
Se si riesce sul 450 che ha testa e cilindro più grandi ho buone speranze allora
ciok65 ha scritto:Grazie a tutti,45 ore comunque
ciok65 ha scritto:Grazie a tutti,45 ore comunque
matteo_mx8395 ha scritto:Io non sono d’accordo sull’arrivare a 70 ore con un 250.. meglio dargli una rinfrescata prima così anche la biella durerà più a lungo nel tempo.
Parere assolutamente personale eh
scoiattolo ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Io non sono d’accordo sull’arrivare a 70 ore con un 250.. meglio dargli una rinfrescata prima così anche la biella durerà più a lungo nel tempo.
Parere assolutamente personale eh
io parlavi di 250ktm ovviamente, cioè la moto in oggetto
le Kappa costano di più, il resto fanno schifo ma i motori sono indistruttibili, se uno compra i Kappa, le paga di più e fa manutenzione(inutile) uguale alle jap.... non ha senso
poi ovviamente ognuno fa le proprie scelte, non dico 120ore, ma penso che 70-80 su quel motore un AMATORE le fa ad occhi chiusi
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