mirkode ha scritto:Sabato sono andato a Crotta dopo una vita e mezzo che non ci andavo, giro diverso da come lo ricordavo. Me la ricordavo con sabbia più compatta, sabato era fresata veramente fonda in molti punti, infatti si è canalata e con le buche nei canali in staccata era molto stancante, perche' è anche molto veloce, anche se dal video non ci si rende conto piu' di tanto. Ho provato a cambiare un po' lo stile di guida, a sedermi prima per essere piu' scorrevole ma non è che ci sia riuscito piu' di tanto Dovrei cambiare prima di tutto la staccata e provare ad essere piu' morbido del mio solito.
https://youtu.be/YuiFVIxba1E
maso450 ha scritto:Buono..
Uno dei pochi video italiani dove ho visto superare gli 80km/h...
mirkode ha scritto:maso450 ha scritto:Buono..
Uno dei pochi video italiani dove ho visto superare gli 80km/h...
ero curioso di vedere la velocita', perche' ad Arco per dire arrivavo a 78 km/h, qui mi sembravo molto piu' veloce, pensavo almeno 90/95 invece non c'è molta differenza.
riki89 ha scritto:mirkode ha scritto:maso450 ha scritto:Buono..
Uno dei pochi video italiani dove ho visto superare gli 80km/h...
ero curioso di vedere la velocita', perche' ad Arco per dire arrivavo a 78 km/h, qui mi sembravo molto piu' veloce, pensavo almeno 90/95 invece non c'è molta differenza.
con pista liscia (e quando la sabbia si compatterà) secondo me i 90 comodi li superi sul rettilineo dopo i due sinistra dopo la partenza... che io mi ricordi è l'unica pista dove di recente riesco a mettere la quinta
mirkode ha scritto:ti diro' che nemmeno io sono tornato a casa dicendo "ci devo tornare al piu' presto", non so neanche perche' sinceramente, ma gli manca qualcosa pur avendo un terreno fantastico. Ma magari ci torno comunque
long jhon ha scritto:Non ci ho girato in questa configurazione ma a mio giudizio un tracciato con questo fondo e questo layout, coon pochi ostacoli artificiali, avrebbe il suo fascino se avesse i rettiline sfondati e pieni di buche (alla lierop per intenderci) ... fossi io il gestore nei rettilinei non la terrei cosi liscia ed in piano, ma una volta che il terreno ha cominciato a prendere le ondulazioni delle moto la tirerei solo per pareggiare eventuali canali delle girate ma non certo per togliere le ondulazioni. Così avrebbe molto fascino per me
long jhon ha scritto:Non ci ho girato in questa configurazione ma a mio giudizio un tracciato con questo fondo e questo layout, coon pochi ostacoli artificiali, avrebbe il suo fascino se avesse i rettiline sfondati e pieni di buche (alla lierop per intenderci) ... fossi io il gestore nei rettilinei non la terrei cosi liscia ed in piano, ma una volta che il terreno ha cominciato a prendere le ondulazioni delle moto la tirerei solo per pareggiare eventuali canali delle girate ma non certo per togliere le ondulazioni. Così avrebbe molto fascino per me
Cruscone ha scritto:long jhon ha scritto:Non ci ho girato in questa configurazione ma a mio giudizio un tracciato con questo fondo e questo layout, coon pochi ostacoli artificiali, avrebbe il suo fascino se avesse i rettiline sfondati e pieni di buche (alla lierop per intenderci) ... fossi io il gestore nei rettilinei non la terrei cosi liscia ed in piano, ma una volta che il terreno ha cominciato a prendere le ondulazioni delle moto la tirerei solo per pareggiare eventuali canali delle girate ma non certo per togliere le ondulazioni. Così avrebbe molto fascino per me
Se ciao...c'è gente che con due buche si lamenta...figurati a tenerla da uomini...
Nei primi 2000 era una delle poche piste che teneva aperto tutti i giorni e col terreno che ha è una delle poche piste che era sempre aperta anche in caso di pioggia tanto da avere il parcheggio pieno fino alla strada di entrata e oltre, ora è quasi impossibile che sia così e la clientela è molto "esigente"...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite