MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda zorzisu » lun set 06, 2021 1:02 pm

j-axl ha scritto:No, non dico ordini di squadra da lavagnetta, ma fare un briefing in cui si dice: ohhh, avete rotto il cazzo di dar spettacolo, adesso si corre per vincere quindi il più lento lascia passere il veloce che si accoda e si va.
L'ultimo giro chi ne ha di più vince.
Se vi fate beffare ancora da quello dietro perché dovete fare i coglioni, a letto senza cena e Jill e la milf me le trombo io stasera.....
È vedendo il figlio di DeCarli un brivido mi scorrerebbe lungo la schiena.


voci non confermate mi dicono che la milf sia già stata sistemata, ripeto sono voci ma qui al bar si può dire, no?
d'accordo su un bel discorso sotto la tenda ai due galli
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda j-axl » lun set 06, 2021 1:37 pm

Beh... C'è da aspettarselo.
E le voci chi dicono che sia il fortunato?
Io purtroppo devo confermare che non sono stato.... :e413:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda ilverdone » lun set 06, 2021 1:38 pm

se si continua con questi distacchi in classifica decarli non può dire nulla a nessuno.sono in lotta per il titolo e il compagno di squadra è un avversario come un altro,anzi,peggio!
prado cmq come si era detto pre campionato parte sempre bene e stà facendo veramente bene.ieri praticamente era impossibile passarlo perchè le altre linee oltre a quella che faceva lui erano sensibilmente più lente e rischiose.gli è andata a culo ad herlings che ha fatto un errorino sul finire altrimenti col cavolo che passava!
detto questo,cairoli -26 con uno zero.
herlings -36 con 3 zero.
considerando che il risultato peggiore quest'anno è stato il 6° posto ,3 x15 =45....sommati ai punti che ha ora in classifica...? :(
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda anubi86 » lun set 06, 2021 1:40 pm

j-axl ha scritto:Forse sono stato frainteso e solo cruscone potrà spiegarlo meglio col suo modo poetico, però non ho parlato di imposizioni o regole, ma di tirate d'orecchie e brifieng per evitare cazzate, esagerazioni e malumori.
Poi, non ho mai detto di non aver scritto una cazzata.... Era un pensiero.


Ma questo lo avranno fatto. Del resto sono convinto che il block pass abbia penalizzato entrambi. Senza quella piccola diciamo sosta herlings non li avrebbe ripresi per certo non cairoli quindi è un po’ anche colpa sua
anubi86
 
Messaggi: 418
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda zorzisu » lun set 06, 2021 1:45 pm

il s€nso di correre in piste così larghe ma monotraiettoria.......... qual€ è ?
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda j-axl » lun set 06, 2021 1:47 pm

Si ma senza quel tentativo come avrebbe fatto Cairoli a passare un Prado che vedeva rosso in una pista monotraiettoria?
Cairoli non è Herlings o Gajser....
E così l'hanno preso in culo entrambi.
A me non cambia nulla, ma se fossi in DeCarli avrei un attimo le palle che girano come un uragano...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun set 06, 2021 1:49 pm

io sinceramente non riesco neanche a seguire la gara con interesse per piu di 5 minuti
una pista insulsa senza senso, che tra 2 gg non ti ricordi manco in che nazione era, pubblico forse 100 persone....a 1 km di distanza
in mezzo al deserto, atmosfera zero, passione zero
mamma mia che pena
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda j-axl » lun set 06, 2021 1:53 pm

ragno-rmz ha scritto:io sinceramente non riesco neanche a seguire la gara con interesse per piu di 5 minuti
una pista insulsa senza senso, che tra 2 gg non ti ricordi manco in che nazione era, pubblico forse 100 persone....a 1 km di distanza
in mezzo al deserto, atmosfera zero, passione zero
mamma mia che pena

Adesso hai un motivo, vedere quando, come e quante sportellate tra Tony e Prado.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun set 06, 2021 2:04 pm

j-axl ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:io sinceramente non riesco neanche a seguire la gara con interesse per piu di 5 minuti
una pista insulsa senza senso, che tra 2 gg non ti ricordi manco in che nazione era, pubblico forse 100 persone....a 1 km di distanza
in mezzo al deserto, atmosfera zero, passione zero
mamma mia che pena

Adesso hai un motivo, vedere quando, come e quante sportellate tra Tony e Prado.


:lol: :lol:
e premetto che quest'anno il mondiale è molto bello, incerto e combattuto
ma dopo che vedo piste come matterly o maggiora, non riesco a tollerare scempi del genere
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda j-axl » lun set 06, 2021 2:07 pm

Beh... Aspetta il nazioni allora.
Solo lì potrai dire che il fondo è stato toccato.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda maniaco » lun set 06, 2021 2:11 pm

cmqe al dila di tutto andrebbe capito il perche delle botole di paglia in fila in quel modo.....dove dal video prado, passa internamente e gli altri 2 no......solo in campagna ho visto le balle in fila ....mi sa che il qualche sbandieratore ha fatto una cagata nel riporle.......nel modo errato....o per segnalare un punto forse pericoloso.....boh cmqe gara insipida
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda long jhon » lun set 06, 2021 2:15 pm

Riguardate bene le immagini .... "purtroppo" non gli ha fatto ne un block pass ne gli ha dato una sportellata altrimenti lo avrebbe passato, ha solo tentato di inserirsi all'interno in staccata e poi quando lo ha quasi affiancato e ha capito che l'altro non gli "avrebbe dato strada" ha cercato di fermarsi ... ma il canale quello era
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda maniaco » lun set 06, 2021 2:45 pm

long jhon ha scritto:Riguardate bene le immagini .... "purtroppo" non gli ha fatto ne un block pass ne gli ha dato una sportellata altrimenti lo avrebbe passato, ha solo tentato di inserirsi all'interno in staccata e poi quando lo ha quasi affiancato e ha capito che l'altro non gli "avrebbe dato strada" ha cercato di fermarsi ... ma il canale quello era



https://www.youtube.com/watch?v=zx4rP0fkdqU


al minuto 1.58 si vede il replay errato o meglio il giro precedente di prado poi si sussegue il raplay del contatto e prado atterra sempre male in entrambi i casi.....poi al 1,27 la botola di paglia...tony ci ha provato e' avvenuto il contatto ma era nell aria....come gia detto da molti in precedenza.....
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda jury_550 » lun set 06, 2021 9:11 pm

Cairoli sembrava come al gp di arco quando voleva passare gajser a tutti i costi finché non si è stampato sul terrapieno esterno..

La sensazione di allora che stesse per esplodere da un momento all altro è stata la stessa guardando la lotta con Prado ieri :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda kawarossi » mar set 07, 2021 12:11 am

Beh, se c’era uno che stava per esplodere era proprio Prado…basta vedere come è andata mezzo giro più tardi quando è arrivato herlings…Toni invece lo vedo bello in forma, soprattutto nella seconda di ieri (fino alle balle in traiettoria…no comment!)
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda angelocross » mar set 07, 2021 12:35 am

kawarossi ha scritto:Beh, se c’era uno che stava per esplodere era proprio Prado…basta vedere come è andata mezzo giro più tardi quando è arrivato herlings…Toni invece lo vedo bello in forma, soprattutto nella seconda di ieri (fino alle balle in traiettoria…no comment!)
quoto :e00e:
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda maniaco » mar set 07, 2021 7:48 am

kawarossi ha scritto:Beh, se c’era uno che stava per esplodere era proprio Prado…basta vedere come è andata mezzo giro più tardi quando è arrivato herlings…Toni invece lo vedo bello in forma, soprattutto nella seconda di ieri (fino alle balle in traiettoria…no comment!)



quoto anche io
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda guarniero » mar set 07, 2021 8:12 am

maniaco ha scritto:
kawarossi ha scritto:Beh, se c’era uno che stava per esplodere era proprio Prado…basta vedere come è andata mezzo giro più tardi quando è arrivato herlings…Toni invece lo vedo bello in forma, soprattutto nella seconda di ieri (fino alle balle in traiettoria…no comment!)



quoto anche io


Quoto anche io. Inoltre neanche uno sbandieratore a segnalare l'ostacolo. Comunque che sfiga Tony, con tutte queste cazzatine ha lasciato sul campo una montagna di punti.
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda long jhon » mar set 07, 2021 9:29 am

https://www.youtube.com/watch?v=Uw-ZMZt-F0w

forse è Gajser che con quella traiettoria a filo balle che alla fine le ha fatte finire in pista?
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 07, 2021 9:40 am

che figata queste immagini :shock: :shock:

cmq le balle in mezzo alla pista andrebbero immediatamente segnalate.....e tolte :roll: :x
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti