MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda kimi416 » lun set 06, 2021 9:02 am

j-axl ha scritto:Balle di paglia a parte che nemmeno dovevano esistere non solo in traiettoria, ma manco fuori(e se Cairoli non cadeva avrebbe portato a casa un 2° posto), faccio un pensiero discutibile:
ma come mai negli sport motoristici di un certo livello esistono primi e secondi piloti, ordini di scuderia ecc.....e nel motocross no?
Ora, lasciando perdere se Cairoli mi stia più simpatico di Prado o meno ma io penso, perchè il buon DeCarli non tira le orecchie ad entrambi e gli impone di NON sbattagliare tra loro che poi, con Herlings dietro la pigliano in culo entrambi?
Ieri Cairoli era nettamente più veloce e se quel dito in culo di Prado lo lasciava passare non penso Herlings lo avrebbe mai superato(Cairoli).
Perciò si potevano portare a casa un 2° e 3° posto invece che un 3° e basta.
Il fatto che Prado in campionato sia davanti non centra, fossero stati da soli pazienza, ma con Herlings dietro cazzo stai a fare il gatto attaccato alle palle, lascia passare ed attaccati.
Ovvio che se Cairoli avesse fatto come Herlings il problema non sussiteva, ma Cairoli non è Herlings.
Partendo dal presupposto che con i SE e i MA non si è mai fatto la storia.....
Indiscutibile Gajser, bravo.
Mi piacerebbe sapere da Giamma perchè ci hanno messo le balle di paglia li, non potevano fare una sponda normalissima o conformare il tracciato in altro modo?(ovvio che parlo da profano e la mia è una domanda, non una critica).
Si è visto che Cairoli saltava sui paletti o fuori pista in altri punti, bisogna aspettarselo che qualcuno prima o poi salta pure su ste balle(e Prado lo ha fattoe gli è andata pure bene).


guarda che anche herlings corre per la ktm :D :oops:
dovrebbero dare un ordine di squadra a prado (ktm) per far passare cairoli (ktm) per non far vincere herlings (ktm)? :oops:
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda j-axl » lun set 06, 2021 9:12 am

Corrono in team diversi.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun set 06, 2021 9:14 am

Io apprezzo davvero tanto questa cosa che ktm-redbull lascia che si scannino tra loro da avversari quali sono, é un concetto molto “redbull” che ormai é sinonimo di spettacolarità. Le strategie di squadra in sport individuali non le tollero, mortificano i valori in campo a tutto svantaggio dello spettacolo.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda lezgatto » lun set 06, 2021 9:16 am

ma veramente "ha fatto il dito" a Tony? :shock:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda j-axl » lun set 06, 2021 9:23 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Io apprezzo davvero tanto questa cosa che ktm-redbull lascia che si scannino tra loro da avversari quali sono, é un concetto molto “redbull” che ormai é sinonimo di spettacolarità. Le strategie di squadra in sport individuali non le tollero, mortificano i valori in campo a tutto svantaggio dello spettacolo.

Sono d'accordo con te, ma nemmeno lasciare che due compagni si scannino a beneficio di un altro mi pare una mossa intelligente.
Poi l'ho detto, è un pensiero discutibile che mi è però balenato ieri vedendo la gara.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 06, 2021 9:39 am

Le balle di paglia in una pista del mondiale sono pessime, roba che manco nel regionale più sfigato non mi stupirei di vedere le gomme da trattore a delimitare nelle prossime piste...
Discorso Prado/Tony pure li come per le balle di paglia mi sembra che la situazione stia degenerando e qualcuno dovrebbe un attimino prendere qualcuno per un orecchio... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda j-axl » lun set 06, 2021 9:42 am

Bravo, fondamentale è quello che ho detto.
Ma tu sei un poeta....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun set 06, 2021 9:57 am

Certo però che la situazione non é facile, sono tutti e 3 in corsa per il titolo. E anche se scrivi sulla lavagna cosa devi fare, farlo davvero può essere difficile se non impossibile. A maggior ragione se ti sei rotto in bocca col compagno di squadra.
Che gli spagnoli negli sport motoristici sono cacca non é un segreto, gran pilota Prado ma il sangue é quello: marrone.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda j-axl » lun set 06, 2021 10:02 am

No, non dico ordini di squadra da lavagnetta, ma fare un briefing in cui si dice: ohhh, avete rotto il cazzo di dar spettacolo, adesso si corre per vincere quindi il più lento lascia passere il veloce che si accoda e si va.
L'ultimo giro chi ne ha di più vince.
Se vi fate beffare ancora da quello dietro perché dovete fare i coglioni, a letto senza cena e Jill e la milf me le trombo io stasera.....
È vedendo il figlio di DeCarli un brivido mi scorrerebbe lungo la schiena.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda bradshaw » lun set 06, 2021 10:03 am

Notizie di monticelli?
Avatar utente
bradshaw
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab apr 30, 2016 9:36 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 06, 2021 10:23 am

j-axl ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Io apprezzo davvero tanto questa cosa che ktm-redbull lascia che si scannino tra loro da avversari quali sono, é un concetto molto “redbull” che ormai é sinonimo di spettacolarità. Le strategie di squadra in sport individuali non le tollero, mortificano i valori in campo a tutto svantaggio dello spettacolo.

Sono d'accordo con te, ma nemmeno lasciare che due compagni si scannino a beneficio di un altro mi pare una mossa intelligente.
Poi l'ho detto, è un pensiero discutibile che mi è però balenato ieri vedendo la gara.


sono d'accordo e l'ho scritto nel topic della gara precedente; Prado e Cairoli sono nello stesso team, Herlings team diverso anche se sempre tutti con KTM, è giusto che ci siano pochissimi ordini di scuderia ma il fatto è che Prado quando vede Cairoli sembra proprio il toro quando vede il rosso, si sfracellerebbe per passarlo o non farsi passare, sicuramente come dice Longh qualcosa è andato storto tra i due

e pensare che Prado era stato dirottato li per non "pestarsi" i piedi con Herlings e farlo crescere con calma apprendendo da un campione come Cairoli....si col cazzo :mrgreen: :mrgreen:

Mi sembra la storia di Marquez-Rossi, vuole evitare che Cairoli vinca il decimo :lol: :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda maniaco » lun set 06, 2021 10:52 am

scoiattolo ha scritto:
j-axl ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Io apprezzo davvero tanto questa cosa che ktm-redbull lascia che si scannino tra loro da avversari quali sono, é un concetto molto “redbull” che ormai é sinonimo di spettacolarità. Le strategie di squadra in sport individuali non le tollero, mortificano i valori in campo a tutto svantaggio dello spettacolo.

Sono d'accordo con te, ma nemmeno lasciare che due compagni si scannino a beneficio di un altro mi pare una mossa intelligente.
Poi l'ho detto, è un pensiero discutibile che mi è però balenato ieri vedendo la gara.


sono d'accordo e l'ho scritto nel topic della gara precedente; Prado e Cairoli sono nello stesso team, Herlings team diverso anche se sempre tutti con KTM, è giusto che ci siano pochissimi ordini di scuderia ma il fatto è che Prado quando vede Cairoli sembra proprio il toro quando vede il rosso, si sfracellerebbe per passarlo o non farsi passare, sicuramente come dice Longh qualcosa è andato storto tra i due

e pensare che Prado era stato dirottato li per non "pestarsi" i piedi con Herlings e farlo crescere con calma apprendendo da un campione come Cairoli....si col cazzo :mrgreen: :mrgreen:

Mi sembra la storia di Marquez-Rossi, vuole evitare che Cairoli vinca il decimo :lol: :D :mrgreen:



e' un peccato perche sono tutti li con i punti.....e perdere per cairoli anche un solo punto per questa ENNESIMA somarata e' ridicolo......! io dico la mia credo che non ci siano ordini per il fatto che se dovesse vincere il 10 ........un 36 enne.....farebbe fare una misera figura di merda a un prado e a un jeffry........e magari a loro interessa il titolo ma non il decimo.....parere personale :e427:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Luca 125 » lun set 06, 2021 10:55 am

Com'erano prima
Immagine
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 06, 2021 11:01 am

Ho visto ora il video...non penso che Prado abbia dirottato la balla di fieno addosso a Cairoli, sarebbe Mandrake, penso sia più probabile una casualità e il fatto che le balle in pista non dovrebbero esserci e nel caso debbano essere spostate in fretta...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda maniaco » lun set 06, 2021 11:09 am

attenzione ma guardate che prado taglia la pista e cairoli era giusto ! e' che seguiva la scia di prado ed e' successo il patatrak

https://www.youtube.com/watch?v=zx4rP0fkdqU


1,27
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 06, 2021 11:13 am

Luca 125 ha scritto:Com'erano prima



Non capisco veramente il senso di mettere li delle balle di paglia e vedere dietro la rete di delimitazione in ferro...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda anubi86 » lun set 06, 2021 11:14 am

maniaco ha scritto:

e' un peccato perche sono tutti li con i punti.....e perdere per cairoli anche un solo punto per questa ENNESIMA somarata e' ridicolo......! io dico la mia credo che non ci siano ordini per il fatto che se dovesse vincere il 10 ........un 36 enne.....farebbe fare una misera figura di merda a un prado e a un jeffry........e magari a loro interessa il titolo ma non il decimo.....parere personale :e427:


Che ci sia una regola interna al team per far passare uno quando è più veloce? Gaijser quando ha voluto passare da terzo a primo lo ha fatto...se si inzia a mettere regole del genere è finita. O quanto meno si discutono a uno o due gp alla fine quando è palese che se sei fuori dalla matematica ti metti al servizio della squadra/azienda. Ma quelle regole ci sono sempre state ovunque.
anubi86
 
Messaggi: 418
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda j-axl » lun set 06, 2021 11:21 am

Forse sono stato frainteso e solo cruscone potrà spiegarlo meglio col suo modo poetico, però non ho parlato di imposizioni o regole, ma di tirate d'orecchie e brifieng per evitare cazzate, esagerazioni e malumori.
Poi, non ho mai detto di non aver scritto una cazzata.... Era un pensiero.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 06, 2021 11:38 am

j-axl ha scritto:Forse sono stato frainteso e solo cruscone potrà spiegarlo meglio col suo modo poetico, però non ho parlato di imposizioni o regole, ma di tirate d'orecchie e brifieng per evitare cazzate, esagerazioni e malumori.
Poi, non ho mai detto di non aver scritto una cazzata.... Era un pensiero.


Uhmmm oggi non sono molto poetico ma la penso così pure io...
Diciamo che non facile avere due galli nel pollaio e visto gli animi non penso sia semplice dire ad uno o all'altro di stare calmino e non cagare il cazzo, la situazione è alquanto scomoda anche perchè entrambi sono pienamente in gioco per il titolo e non sei giustificato a dire di far passare uno o l'altro.
Ripeto qui più che puntare il dito a prado lo punterei a fattori esterni però ste entratine e toccatine sono alquanto inutili se non a far saltare il tappo a qualcuno che prima o poi una centra di quelle giuste la tira sul serio...e ok Herlings è ktm ma è sotto un altra tenda e non penso sia lo stesso per De carli...anche perchè c'è spending review ultimamente se non ve ne siete accorti....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of TURKEY 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda angelocross » lun set 06, 2021 12:45 pm

Il ragazzino dentro il casco pensa ma come cazzo fa questo che ha quasi il doppio della ia età ad avere più fiato di me e tenersi dietro herlings quando io lo tengo dietro al massimo mezzo giro :e336: e impazzisce :!: de Carli gli dovrebbe semplicemente dire quello nn e un campione ma un fuoriclasse uno dei più forti di tutti i tempi gieda e impara :!:
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti