lezgatto ha scritto:belle badilate nel sabione
ottimo lavoro!
badilorum ha scritto:lezgatto ha scritto:belle badilate nel sabione
ottimo lavoro!
Badilorum non perdona
Forse girando meno sono più motivato e guido con più voglia, motivazione e testa
maniaco ha scritto:badilorum ha scritto:lezgatto ha scritto:belle badilate nel sabione
ottimo lavoro!
Badilorum non perdona
Forse girando meno sono più motivato e guido con più voglia, motivazione e testa
si dopo il sesto minuto il cervello non era in sintonia con le cagate che facevi cioe sei andato nel pallone piu totale...
cio non toglie che come ho gia detto non vai affatto male dovresti fare piu fiato.....o magari andare piu a gnocca per il resto puoi gi passare ad un bel 450 ma li dopo bisogna usare la testa quindi .....credo sia un tuo limite ovviamente scherzo come sempre!! ma e' innegabile che guidi come bisognerebbe guidare nella sabbia ti do un 9
Minu_93 ha scritto:Conosco personalmente questi ragazzi.
Si allenano molto e bene,hanno una grande costanza e sbagliano poco in gara.
A Odolo nonostante solo un secondo sul best lap Manuel me ne ha rifilati 15 a fine manche nonostante lo abbia tenuto dietro i primi 3 giri.
Poi supporto dal team sarà il vestiario , le grafiche e forse qualche copertone,ma non e quello che fa la differenza.
badilorum ha scritto:Minu_93 ha scritto:Conosco personalmente questi ragazzi.
Si allenano molto e bene,hanno una grande costanza e sbagliano poco in gara.
A Odolo nonostante solo un secondo sul best lap Manuel me ne ha rifilati 15 a fine manche nonostante lo abbia tenuto dietro i primi 3 giri.
Poi supporto dal team sarà il vestiario , le grafiche e forse qualche copertone,ma non e quello che fa la differenza.
Quando paghi per avere la moto e quattro stupidate... perchè co sti team va sempre cosi... comunque chi sei? Che se vuoi puoi aggiungerti alle nostre girate, le prime volte ne prendi 20 di secondi a manche ma poi ci prendi il passo
mirkode ha scritto:Ma scusa, parli di challange fmi? Perché mi sembra che vai di più di un challenge che è la categoria più scarsa che ci sia, Iavecchi amatori
Lo-KYB ha scritto:La challenge non è solo d'entrata, è anche per quei piloti che causa infortunio o tesseramenti in altre federazioni hanno visto il loro ranking schizzare in alto, è possibile quindi che ci siano degli ex fast o expert, poi di solito per i regionali questi chiedono il passaggio a categorie superiori come è giusto che sia.
badilorum ha scritto:Il livello è alto, ci sono un po di rubacoppe, in lombardia poi non parliamone. Rispetto all'anno scorso si è abbassato parecchio però, l'anno scorso con il covid che si sono spostati tutti in fmi ho visto expert/master di asi andare in challenge
La mia/loro classe giusta sarebbe rider, penso che top 10 rider sia realistico... più su magari se è il weekend giusto e si conosce bene la pista.
@maniaco ti dico la verità, è difficile dirti la differenza dato che quella era un 250 2t, il telaio in ferro sui 4t non mi piace, ho provato 2020 prado 250 e sxf 250 2021 e non mi ci trovo... telaisticamente sembra molto diversa alla mia vecchia 250 2t, sembra non giri, sembra di avere in mano una tolla... da molta poca fiducia sull'anteriore a sensazione mia, poi ci hanno vinto dei mondiali quindi sicuramente è un ottima piattaforma ma non fa per me
Sul 4t preferisco restare con le jappo, specialmente con kawa mi trovo bene...
Sul 2t non ci piove che meglio di ktm non c'è...
Il mio amico di girate che ha sxf 250 2021 ha provato la mia kawa ed è rimasto stupido, guida kappa da 7 anni, 125sx 2012, poi sxf 250 2016, 2018 e ora 2021, ha provato la mia a chignolo e gli è piaciuta da matti telaisticamente, diceva essere un rasoio nelle curve, ottimo il mono (eh beh... rispetto alla cacata di ktm voglio vedere)
Piuttosto diceva che il motore sotto aveva poca forza... però mi ha detto che per il 2022 ci pensa a fare il salto in verde
Jas KXF ha scritto:badilorum ha scritto:Il livello è alto, ci sono un po di rubacoppe, in lombardia poi non parliamone. Rispetto all'anno scorso si è abbassato parecchio però, l'anno scorso con il covid che si sono spostati tutti in fmi ho visto expert/master di asi andare in challenge
La mia/loro classe giusta sarebbe rider, penso che top 10 rider sia realistico... più su magari se è il weekend giusto e si conosce bene la pista.
@maniaco ti dico la verità, è difficile dirti la differenza dato che quella era un 250 2t, il telaio in ferro sui 4t non mi piace, ho provato 2020 prado 250 e sxf 250 2021 e non mi ci trovo... telaisticamente sembra molto diversa alla mia vecchia 250 2t, sembra non giri, sembra di avere in mano una tolla... da molta poca fiducia sull'anteriore a sensazione mia, poi ci hanno vinto dei mondiali quindi sicuramente è un ottima piattaforma ma non fa per me
Sul 4t preferisco restare con le jappo, specialmente con kawa mi trovo bene...
Sul 2t non ci piove che meglio di ktm non c'è...
Il mio amico di girate che ha sxf 250 2021 ha provato la mia kawa ed è rimasto stupido, guida kappa da 7 anni, 125sx 2012, poi sxf 250 2016, 2018 e ora 2021, ha provato la mia a chignolo e gli è piaciuta da matti telaisticamente, diceva essere un rasoio nelle curve, ottimo il mono (eh beh... rispetto alla cacata di ktm voglio vedere)
Piuttosto diceva che il motore sotto aveva poca forza... però mi ha detto che per il 2022 ci pensa a fare il salto in verde
Con le ore che aveva su il tuo mono della ktm avrebbe fatto cagare pure il traxx di Cairoli
Cmq io ho provato la 450 e in effetti il telaio kawa merita! Per le sospensioni ho provato su un terreno duro e non troppo bucato e andavano bene... Andrebbero provate d'inverno con le buche serie
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