MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ago 03, 2021 11:17 pm

Immagine


MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists


:e00d: :e010: :e010: :e010: :e010: :e010: :e010:

https://www.mxbars.net/2021/08/03/mxgp- ... try-lists/

GP of LATVIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

https://www.mxbars.net/2021/08/05/gp-of ... etta-live/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ago 04, 2021 8:53 am

vediamo se Gajser ha ancora honda merda progetto sbagliato e setup nullo, oppure se il tecnico showa ha fatto miracoli dal giappone :D

Comunque sono STRAsicuro che Herlings rulla tutti, sta gasato e vuole recuperare punti, poi quando si sarà avvicinato magari ragionerà di più, ma ora deve attaccare

Gajser con il culo stretto ancora per un paio di gare credo

Febvre stragasato che è li vicino ed in assenza di qualsivoglia strategia in ottica mondiale strappera il gas e lo troveremo stampato da qualche parte

Cairoli consistente e sarà quello che ne approfitterà più di tutti e se ne esce con tabella se non rossa, arancione

accetto scomesse :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda ilverdone » mer ago 04, 2021 10:36 am

hai detto tutto tu! :lol:
l'unico dubbio che io ho sono le condizioni fisiche di spaccamontagne...a me è sembrato sofferente a finegara e con movimenti strani col braccio sx.ma vai a sapere come stà,lo sa solo lui e non è di quelli che attaccano i manifesti di lamentele per dire come stà...
altra cosa che non condivido è febvre.vedo più gajser stampato da qualche parte che lui...
poi prado e cairoli saranno lì anche loro.tanto sono questi i valori in campo.
determinante è sempre la partenza.....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ago 04, 2021 10:46 am

Per me Herlings non ha un cazzo di niente :mrgreen: :D ....a fine gara ha fatto solo "pretattica" per fare vedere quale eroe è stato e piangersi un pò addosso :mrgreen:

comunque è una mossa psicologica far vedere agli altri che non sta apposto

Non può uno andare come è andato lui su una motocicletta da cross....poi sul podio non alzare il braccio, manco teneva la coppa :lol: :D ...suvvia è un gran paraculo :e404:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda lezgatto » mer ago 04, 2021 11:35 am

:lol:
paraculo di cdx o csx?
cmq gajser risorgerà(se parte meglio) :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mer ago 04, 2021 11:48 am

ilverdone ha scritto:hai detto tutto tu! :lol:
l'unico dubbio che io ho sono le condizioni fisiche di spaccamontagne...a me è sembrato sofferente a finegara e con movimenti strani col braccio sx.ma vai a sapere come stà,lo sa solo lui e non è di quelli che attaccano i manifesti di lamentele per dire come stà...
altra cosa che non condivido è febvre.vedo più gajser stampato da qualche parte che lui...
poi prado e cairoli saranno lì anche loro.tanto sono questi i valori in campo.
determinante è sempre la partenza.....



no no infatti lui non manifesta mai i suoi lamenti fisici... mette sempre le foto delle lastre!!!! :e412: :e412:
ma per piacere è come dice scoiattolo è un gran paraculo!!! se stava tanto male non correva e di sicuro non finiva la gara poi non alzi la coppa... mavaffanculo va
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » gio ago 05, 2021 7:33 am

Ed ecco che un'impresa sportiva e una prova di carattere di assoluto valore sta prendendo la piega di una gran paraculata. :e24d: :e415:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ago 05, 2021 9:32 am

no leggi bene, la scenetta sul podio è una gran paraculata :lol: :lol:

Per il resto l'impresa sportiva rimane per quello che ha fatto, come rimane quella di Febvre perchè ha vinto

Herlings sta sicuro che stava abbastanza apposto con la scapola, sennò non finiva un giro, come successe per il titolo perso da Coppins per la scapola(causa sasso nel freno posteriore, con titolo praticamente vinto).... ci provò ugualmente, ma fece due giri e ritiro...mondiale perso

ma forse non eri nato :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda vascular67 » gio ago 05, 2021 11:14 am

Che la frattura di herlings non fosse grave si è capito da subito osservando la sua gara dopo impatto …….. se fosse stata scomposta e instabile non avrebbe completato un giro …….

I 15 giorni di attesa con relativo rientro è di fatto il tempo tecnico biologico per formazione di callo osseo sufficiente a non peggiorare la rima composta di frattura visibile con lastra postata su istagram ………

Quindi il
Gareggiare domenica scorsa era facilmente prevedibile senza problemi di funzionalità ………. Fermo restando però che la valutazione del dolore residuo soggettivo durante la gara o alla fine della stessa non e ‘
Valutabile da nessuno di noi dal di fuori ( la verità la conosce solo lui )
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda ilverdone » gio ago 05, 2021 11:47 am

da ricordare che ha vinto la manche dopo l'incidente,e di sicuro non stava tanto bene col callo osseo....c'era una bella crepetta tanto che gara 2 è tornato a casa!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio ago 05, 2021 12:00 pm

ilverdone ha scritto:da ricordare che ha vinto la manche dopo l'incidente,e di sicuro non stava tanto bene col callo osseo....c'era una bella crepetta tanto che gara 2 è tornato a casa!



io ho capito che tu non hai mai corso e non sai... ma in qualunque sport o attività fisica se hai male anche con un antidolorifico non corri punto.
pertanto se l'ha fatto vuol dire che ci riusciva e la scenetta del podio è patetica.
poi su questo terreno molto ostico per quasi tutti dove lui di solito ha un margine pazzesco ha vinto la prima di poco e la seconda no a dimostrazione che uno se non è allenato o ha dolore anche a casa sua non vince!!!
ora come lo è anche Tony lui è un campione ma come TC quando faceva le scenette anche lui facendo così non piace!!! per dire ora Tony sta zitto non si lamenta e piace molto di più....
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ago 05, 2021 12:50 pm

Ilgalloreal ha scritto:
ilverdone ha scritto:da ricordare che ha vinto la manche dopo l'incidente,e di sicuro non stava tanto bene col callo osseo....c'era una bella crepetta tanto che gara 2 è tornato a casa!



io ho capito che tu non hai mai corso e non sai... ma in qualunque sport o attività fisica se hai male anche con un antidolorifico non corri punto.
pertanto se l'ha fatto vuol dire che ci riusciva e la scenetta del podio è patetica.
poi su questo terreno molto ostico per quasi tutti dove lui di solito ha un margine pazzesco ha vinto la prima di poco e la seconda no a dimostrazione che uno se non è allenato o ha dolore anche a casa sua non vince!!!
ora come lo è anche Tony lui è un campione ma come TC quando faceva le scenette anche lui facendo così non piace!!! per dire ora Tony sta zitto non si lamenta e piace molto di più....

Ma no dai...Toni è uno che fa sceneggiate! gli altri invece duri come le pietre! infatti ogni 3 x 2 pubblicano lastre e cazzi vari....modi diversi per far sapere comunque la stessa cosa: che hanno un problema fisico. Che piaccia un modo o l'altro il fine è lo stesso.
Che poi come è già stato detto, domenica Herlings ha fatto una grande gara, ma se fosse stato veramente male di certo non poteva fare ciò che ha fatto, quindi la scenetta sul podio che non ce la fa a muovere il braccio dopo che ha guidato la moto a vita persa per 2 manche sul sabbione un pò stride...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda ilverdone » gio ago 05, 2021 12:55 pm

in gara1 quando monticelli l'ha centrato non aveva dolore e quindi ha vinto. :e12a:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ago 05, 2021 1:07 pm

A caldo la senti non subito, ma credo che la scelta di NON correre sia dovuta al fatto che se la crepa poi si apriva erano cazzi amari vivamente, perché da infortunio non grave sarebbe diventato infortunio da out per qualche mese.

Penso più che altro siano stati previdenti visto che non stava bene e comunque il dolore ovvio che l'avrà avuto, questa volta hanno gestito molto bene la situazione e lui ha fatto delle gran gare.

Pero ecco sul podio pareva non riuscisse a tenere una sigaretta :D poi nell'intervista dice che ha potuto forzare per poi gestire quando era stanco, e ci sta tutto questo discorso
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda ilverdone » gio ago 05, 2021 1:35 pm

che era quello che avevo commentato io dopo la gara se ricordi...gara2 fatto gran rimonta ma arrivato su gajser era uno straccio che la moto portava a spasso...io penso sia per i mancati allenamenti che per il dolore residuo....
non sono molto d'accordo che in gara1 a caldo sentiva poco dolore.....una frattura è una frattura!non era grande e scomposta ma era una bella crepetta!secondo me ha corso urlando e piangendo e non sò come cazzz abbia fatto a vincere!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda lezgatto » gio ago 05, 2021 5:29 pm

con una crepa in un osso se li riempiono di antidolorifici corrono e non senton niente se non il fiato corto da mancato allenamento.
discorso trofeo non sollevato.....era già bello cotto e comunque un pò di cinema ci stà.

riguardo tony aveva i malanni a seconda di come finiva il gp.....una domenica bene l'altra dimmerda....
e al contrario di jeffro mai uno straccio di documentazione medica.
da quando ha smesso di recriminare risulta più piacevole :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ago 05, 2021 6:28 pm

Forse ha smesso di recriminare perché effettivamente è abbastanza guarito, no? Certamente piace più vederlo bello carico come in questo momento, sia chiaro!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ago 06, 2021 9:27 am

kawarossi ha scritto:Forse ha smesso di recriminare perché effettivamente è abbastanza guarito, no?


ma no dai sarebbe troppo facile pensare ad una cosa così :lol: :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda vascular67 » ven ago 06, 2021 11:12 am

scoiattolo ha scritto:
kawarossi ha scritto:Forse ha smesso di recriminare perché effettivamente è abbastanza guarito, no?


ma no dai sarebbe troppo facile pensare ad una cosa così :lol: :D :mrgreen:


È un’ipotesi di lavoro ………. :D

Per me e ‘ molto più simpatico da quando ha il figlio……. che per simpatia ha preso dalla mamma
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda long jhon » ven ago 06, 2021 11:35 am

Credo che i problemi di simpatia si risolveranno alla svelta fra qualche gran premio quando Herlings scavalcherà in classifica Cairoli.
Ovviamente in cuor mio ovviamente mi auguro che Cairoli ci stupisca ancora (e dove se non a Kegums), ma come avevo detto e come mi immaginavo domenica l'ho visto molto in affanno sul terreno morbido. Credo che sia una questione fisica dovuta all'età e ad una preparazione ad essa adeguata (c'è stato poi anche l'intervento al ginocchio), credo conosca benissomo ormai i suoi limiti ... anche se ancora quando fa alcuni giri alla vecchia maniera soprattutto quest'anno è veramente sorprendente. Mai dire mai!
Herlings secondo me è un bravo ragazzo, che vive di "pane" e motocross, è solo figlio di questo periodo dove devi comunque almeno cercare di essere anche un comunicatore ed è normale che tutti facciano la loro parte. Ovviamente poi ci vorrebbe l'obiettività di pesare gli stessi identici comportamenti (nella sostanza) di piloti diversi al di la delle bandiere
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti