Erik ha scritto:una volta su 10...si magari da voi
da me è il contrario
badilorum ha scritto:Quindi quando facevo terrorismo sulle yzf 250 non avevo torto eh
Mi spiace per il disastro e sinceramente controllare ogni manche il filtro manco per sogno, scusami sono in pista per divertirmi non per vivere con la paura
vincy85 ha scritto:badilorum ha scritto:Quindi quando facevo terrorismo sulle yzf 250 non avevo torto eh
Mi spiace per il disastro e sinceramente controllare ogni manche il filtro manco per sogno, scusami sono in pista per divertirmi non per vivere con la paura
E che penzi che ha ktm con un po di coscienza non va tutte le volte a vedere tra i radiatori sotto il serbatoio al canotto di sterzo se non trova sorprese...
Le moto vanno bene tutte ma è ancor piu vero che tutte si rompono...
gmarcogh ha scritto:Vincy che olio ci usi
gmarcogh ha scritto:Stesso.. Eppure..
Vabbe farò accoppiare largo, inverno 10w40 estate 10w50..
Erik ha scritto:secondo me un cambio rotto a "poche" ore è sempre causato o da ripetuti errori di pilotaggio (per dire, atterrare con il piede sul cambio, o la leva che scivola e la sfollata paurosa a salire, risolta buttando dentro una marcia al volo, etc etc ... ) o di progettazione - trattamento
nel caso yamaha di sicuro c'è qualche problema su quegli ingranaggi, tanto che molti team montavano il cambio della 2017, e ora sulla 2021 è nuovo e rinforzato
l'olio potrà avere influenza e la ha , sicuramente sulla frizione,ok sulla biella, sui cusicinetti, etc ma ora non stiamo parlando di quello
A mio avviso sulla durata degli innesti o degli ingranaggi interi, se andiamo otre alle 300 ore, influirà anche un pò l'olio...ma se sbrano dei pezzi cementati ad 80, per me l'olio non centra. e torniamo al punto 1 , sempre supponendo che si usi un qualunque olio "normale" e non acqua o altro
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