badilorum ha scritto:Oooh finalmente ce l'ho fatta
Mi godo sti due mesi prima del prossimo intervento che mi vedrà fermo un altro mese
Quarta uscita da dopo l'incidente e con moto nuova, primo kappa in assoluto
Erano le 15:30 circa, pista decisamente segnata e in alcuni punti molle... devo mettermi bene in testa che la seconda non la devo mai mettere altrimenti strappa braccia...
Consigli sempre ben accetti
https://youtu.be/jOwaHGGorF0
Comunque spero davvero asciughino un po le piste... a dorno nel mollone ho girato 3 secondi più lento di st'estate con la pista perfetta... penso di non aver perso velocità ma resistenza
Comunque dai prossimi video più gazz
maniaco ha scritto:badilorum ha scritto:Oooh finalmente ce l'ho fatta
Mi godo sti due mesi prima del prossimo intervento che mi vedrà fermo un altro mese
Quarta uscita da dopo l'incidente e con moto nuova, primo kappa in assoluto
Erano le 15:30 circa, pista decisamente segnata e in alcuni punti molle... devo mettermi bene in testa che la seconda non la devo mai mettere altrimenti strappa braccia...
Consigli sempre ben accetti
https://youtu.be/jOwaHGGorF0
Comunque spero davvero asciughino un po le piste... a dorno nel mollone ho girato 3 secondi più lento di st'estate con la pista perfetta... penso di non aver perso velocità ma resistenza
Comunque dai prossimi video più gazz
se mi permetti hai fretta di voler andare forte....e tendi a sbagliare...non focalizzarti sul passato visto le disavventure.......concentrati sul momento e sulla pista ....lasciala scorrere di piu.....per il resto io sono un vero brocco e cmqe ti faccio i complimenti ...dopo un infortunio e problemi di vista e in una pista per me impegnativa..e non dimenticando che guidi un missile....continua cosi bravo
vascular67 ha scritto:penso che la ripresa inganna sulle reali condizioni della pista . complimenti
Ps: tutti ne parlano bene di chieve ma dai video ( mai vista di presenza ) mi da la sensazione di "pistino"
badilorum ha scritto:maniaco ha scritto:badilorum ha scritto:Oooh finalmente ce l'ho fatta
Mi godo sti due mesi prima del prossimo intervento che mi vedrà fermo un altro mese
Quarta uscita da dopo l'incidente e con moto nuova, primo kappa in assoluto
Erano le 15:30 circa, pista decisamente segnata e in alcuni punti molle... devo mettermi bene in testa che la seconda non la devo mai mettere altrimenti strappa braccia...
Consigli sempre ben accetti
https://youtu.be/jOwaHGGorF0
Comunque spero davvero asciughino un po le piste... a dorno nel mollone ho girato 3 secondi più lento di st'estate con la pista perfetta... penso di non aver perso velocità ma resistenza
Comunque dai prossimi video più gazz
se mi permetti hai fretta di voler andare forte....e tendi a sbagliare...non focalizzarti sul passato visto le disavventure.......concentrati sul momento e sulla pista ....lasciala scorrere di piu.....per il resto io sono un vero brocco e cmqe ti faccio i complimenti ...dopo un infortunio e problemi di vista e in una pista per me impegnativa..e non dimenticando che guidi un missile....continua cosi bravo
Hai ragione, sto veramente cercando di cambiare la guida, domenica è stata la prima volta in cui più o meno cercavo di non accelerare ma lasciarla correre tenendola sottocoppia... perchè è li che si fa la strada, tranne una curva usavo solo terza e quarta... questione di qualche weekend e ci prendo la mano
Capisco cosa dici "hai fretta di voler andar forte", è cosí, però è impulsivo, ma ci sto lavorando e specie con questa moto se hai troppa fretta fai veramente due giri e sei morto, quindi sicuramente mi stimolerà ad usare di più la testa e ad essere meno impulsivo
Comunque grazie mille per i complimenti fanno sempre piacere
MxCobram ha scritto:Bel video e bel rientro in moto dopo l'infortunio, la guida a me piace e mi sembra che comunque la fai scorrere, poi la sbavatura sui canali capita a tutti
sono stato l'ultima domenica di dicembre a chieve ed era conciata ancora peggio
riki89 ha scritto:c'ero anch'io a chieve domenica...ho finito di girare prima che entrasse il trattore, effettivamente terreno insidioso man man che il terreno si smollava, in alcuni momenti/punti sembrava quasi il duro lucido quando lo bagnano...
long jhon ha scritto:Bella pista, fondo bellissimo. E' una delle poche piste sabbiose del nord in cui non ho mai girato, dovrò venirci prima o poi.
Complimenti si vede che le condizioni non sono facili ma secondo me son quelle ideali per divertirsi in questi terreni ... altrimenti su una pista in piano così e col terreno compatto e facile io dopo 5 giri mi annoio (infatti di solito salgo al nord di inverno).
Su come guidi questa moto dal video non ho capito molto o meglio non ho capito bene, cerchi di farla scorrere con le marce alte e va benissimo ... ma qualcosa non mi torna
matteo_mx8395 ha scritto:Conosco molto bene Chieve e le condizioni che c’erano quindi complimenti, io c’ero stato a metà dicembre quando avevano riaperto le regioni ed era simile e mi sono divertito un sacco.
Per quanto riguarda la guida, non sono un fan del sottocoppia sul 250 ma vedo che cominci a farla scorrere come deve essere quindi bravo..io uso molto più spesso la seconda e non mi da grossi problemi da strappabraccia.
Forse potresti provare qualche settaggio diverso della molla della valvola di scarico, provando anche le altre che ci sono nel kit ( esclusa la verde che è più per l’enduro ).
Per il resto spero che aprano presto le regioni e una qualche volta ci beccheremo o li o a Dorno o Ottobiano per fare due sgasate con i misceloni ..per adesso purtroppo rimango bloccato in Emilia
Jas KXF ha scritto:Bene sono molto contento per te che ti sta piacendo il duemmezzone, bravo!
Confermo che già a occhio la ktm sembra avere più bassi della husky, con la mia originale nn avrei potuto fare quei canali molli in terza.. Forse ora con lo shorty, prima direi di no!
Prova la candela all iridio che almeno fai quei 10mt in più con la stessa marcia e ti rompi meno i maroni a cambiare
Cmq non è facile in ste condizioni usare ste moto, sabato ero a cadrezza e le condizioni erano le stesse, e fare i canali molli scavati dai 4t che si fermano a centro curva e poi ripartono a manetta è dura...
Io preferisco quando il terreno è un po meno rognoso e si riescono quantomeno a fare anche le parabole esterne belle tonde... Li si che ci si diverte seriamente a farla scorrere in entrata e uscire in coppia col motore che tuona
A far solo canali interni scavati da cazzo e per giunta in seconda eprche son stretti c'è da morire
badilorum ha scritto:Jas KXF ha scritto:Bene sono molto contento per te che ti sta piacendo il duemmezzone, bravo!
Confermo che già a occhio la ktm sembra avere più bassi della husky, con la mia originale nn avrei potuto fare quei canali molli in terza.. Forse ora con lo shorty, prima direi di no!
Prova la candela all iridio che almeno fai quei 10mt in più con la stessa marcia e ti rompi meno i maroni a cambiare
Cmq non è facile in ste condizioni usare ste moto, sabato ero a cadrezza e le condizioni erano le stesse, e fare i canali molli scavati dai 4t che si fermano a centro curva e poi ripartono a manetta è dura...
Io preferisco quando il terreno è un po meno rognoso e si riescono quantomeno a fare anche le parabole esterne belle tonde... Li si che ci si diverte seriamente a farla scorrere in entrata e uscire in coppia col motore che tuona
A far solo canali interni scavati da cazzo e per giunta in seconda eprche son stretti c'è da morire
Arriva più sciolto, falli in terza e ti porta fuori bene, io le paraboliche esterne non voglio vederle, perdi mezza giornata e ti stanchi pure a farle, meglio del canale io non trovo
Comunque la candela iridio devo ancora provarla
Ma scusami tu la cambi ogni tot ore o quando la bruci?
Prima voglio fare qualche ora colla moto completamente stock
vincy85 ha scritto:Sono dell'opinione che il 250 2t lo si debba lasciare a chi accelera o a chi nn si vuole divertire e girare giusto x girare...
Badi sei giovane se nn ricordo male sei partito dal minicross continua col 4t.... 250...
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