GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun nov 02, 2020 12:08 am

psycho3101 ha scritto:Comunque i cronisti mi fanno morire: "ha scelto la tattica di partire davanti e cercare di prendere un po di vantaggio" :D
Io ho sempre adottato la tattica di partire dietro.. :mrgreen:

Beh se è per quello per metà dell’ultima manche erano convinti che se gajser passava seewer e Paulin avrebbe vinto lui il gran premio, dimenticandosi che a parità di punteggio conta il miglior piazzamento nella seconda manche...cioè le basi cazzo! Un paio di gare fa, quando c’era ancora Prado, nel decantarne le lodi, dicevano che è uno che ha tantissima voglia di allenarsi, talmente tanta che ha il problema di trovare piste aperte durante la settimana dove poter girare....volevo chiamarli per dirgli che se nn sapeva dove andare ce lo portavo io, che di piste aperte 7/7 c’è pieno....Sembrano usciti dall’uovo di Pasqua...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » lun nov 02, 2020 7:39 am

kawarossi ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Comunque i cronisti mi fanno morire: "ha scelto la tattica di partire davanti e cercare di prendere un po di vantaggio" :D
Io ho sempre adottato la tattica di partire dietro.. :mrgreen:

Beh se è per quello per metà dell’ultima manche erano convinti che se gajser passava seewer e Paulin avrebbe vinto lui il gran premio, dimenticandosi che a parità di punteggio conta il miglior piazzamento nella seconda manche...cioè le basi cazzo! Un paio di gare fa, quando c’era ancora Prado, nel decantarne le lodi, dicevano che è uno che ha tantissima voglia di allenarsi, talmente tanta che ha il problema di trovare piste aperte durante la settimana dove poter girare....volevo chiamarli per dirgli che se nn sapeva dove andare ce lo portavo io, che di piste aperte 7/7 c’è pieno....Sembrano usciti dall’uovo di Pasqua...


Sei sicuro di quello che dici? ... a casa mia 45 e di più di 44 ... le basi cazzo :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun nov 02, 2020 8:43 am

oh! ...al Long non gliela si fà! 8)
tuttavia Kawarossi ha colto in pieno demenza cronica del duo rai sport,
il bello è che il secondo commentatore (quello dalla vocina sottile)si atteggia con fare tipico da "uomo del giro" :lol: :lol:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda vascular67 » lun nov 02, 2020 9:09 am

lezgatto ha scritto:oh! ...al Long non gliela si fà! 8)
tuttavia Kawarossi ha colto in pieno demenza cronica del duo rai sport,
il bello è che il secondo commentatore (quello dalla vocina sottile)si atteggia con fare tipico da "uomo del giro" :lol: :lol:



Ma chi sarebbero sti due? Mai vista una cronaca di Rai sport
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun nov 02, 2020 9:16 am

Beh nn ti perdi niente di particolare...solo che ad alcuni commenti ti guardi attorno per assicurarti che nn ci sia nessuno che abbia sentito....da vergognarsi...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Fantic75 » lun nov 02, 2020 10:02 am

kawarossi ha scritto:
Fantic75 ha scritto:I due neo “pensionati” Desalle e Paulin vogliono chiudere la loro carriera in bellezza.
Le motivazioni ti spingono più in là ma il sorpasso di Paulin su Lupino nella prima manche è stata un qualche cosa che ti rallegra e ti fa apprezzare ancora di più il ns amato sport.
Desalle e Paulin ci mancheranno :e413: :e413:

Il sorpasso prima dell’immissione sul rettilineo era su tonus non lupino

Hai ragione...il 4 è Tonus no Lupino...ma forse mi sono fatto trarre in inganno dai 2 Telecronisti che forse hanno agganciato al Bar sport :e412:
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun nov 02, 2020 10:24 am

poi uno guarda una gara di repertorio istituto Luce con l'italiano cadetti e ascolti una telecronaca impeccabile. Personalmente ritengo Meda responsabile di questo andazzo da venditori di piatti al mercato con urla da scimpanzè fatte a cazzo quando non importa, slogan da vecchio di merda che vuole parlare come i giovani e soprattutto dormite colossali anche se scoppia una bomba della seconda guerra mondiale in mezzo alla pista. Io preferisco il minore dei mali e pago i vizi alla famiglia Luongo sperando che trovino la partita sbagliata. :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun nov 02, 2020 11:36 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:poi uno guarda una gara di repertorio istituto Luce con l'italiano cadetti e ascolti una telecronaca impeccabile. Personalmente ritengo Meda responsabile di questo andazzo da venditori di piatti al mercato con urla da scimpanzè fatte a cazzo quando non importa, slogan da vecchio di merda che vuole parlare come i giovani e soprattutto dormite colossali anche se scoppia una bomba della seconda guerra mondiale in mezzo alla pista. Io preferisco il minore dei mali e pago i vizi alla famiglia Luongo sperando che trovino la partita sbagliata. :D


mmm forse hai fatto un paragone sbagliato, perchè quando hanno tolto meda dallo moto GP (2 anni mi sembra) non se la cagava più nessuno in TV :D

Comunque non è facile fare la telecronaca, anche quella originale in inglese non è che sia il top. Niente niente preferisco Ricciotto e Dal Bosco dell'italiano
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda badilorum » lun nov 02, 2020 11:46 am

kawarossi ha scritto:ad alcuni commenti ti guardi attorno per assicurarti che nn ci sia nessuno che abbia sentito....da vergognarsi...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH È VEROOO sembro io quando guardo le loro dirette
Toglierei anche il volume ma ogni tanto mi piace sentire il suono brumbrum :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun nov 02, 2020 12:47 pm

fabrell94 ha scritto:mmm forse hai fatto un paragone sbagliato, perchè quando hanno tolto meda dallo moto GP (2 anni mi sembra) non se la cagava più nessuno in TV :D
il pubblico della motoGP radunato negli anni da Meda è uno dei problemi della motoGP :D

fabrell94 ha scritto:Comunque non è facile fare la telecronaca, anche quella originale in inglese non è che sia il top.
non sono d'accordo, Malin è attento, equilibrato, non sbaglia un nome che uno e spesso vede dettagli che a me sfuggirebbero.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun nov 02, 2020 12:56 pm

lezgatto ha scritto:oh! ...al Long non gliela si fà! 8)
tuttavia Kawarossi ha colto in pieno demenza cronica del duo rai sport,
il bello è che il secondo commentatore (quello dalla vocina sottile)si atteggia con fare tipico da "uomo del giro" :lol: :lol:

Mirko Milani. Se tu (a differenza sua, a quanto dici...) conosci il motocross, non hai bisogno di ulteriori presentazioni :wink:
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun nov 02, 2020 12:59 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Comunque non è facile fare la telecronaca, anche quella originale in inglese non è che sia il top.
non sono d'accordo, Malin è attento, equilibrato, non sbaglia un nome che uno e spesso vede dettagli che a me sfuggirebbero.[/quote]

Sì, questo sì. Però bo alle volte mi sembra non dia troppo valore aggiunto, si limita a dire le posizioni e poco più. Potrebbe dare qualche “chicca da paddock”, qualche novità, rumors o altro.
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun nov 02, 2020 1:07 pm

Durante la gara deve commentare quello che succede, quello che chiedi tu è negli Studio Show.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun nov 02, 2020 1:15 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Durante la gara deve commentare quello che succede, quello che chiedi tu è negli Studio Show.


Sì ho capito ma a leggere la classifica e i nomi sono in grado anche da solo senza telecronaca :lol: In tutta la gara elencherà la classifica almeno 10 volte, per carità capisco tutto ma in 35 minuti di manche di qualcos'altro.

Io intendo una telecronaca tipo quella del prestige, niente di che ma ogni tanto spazia gli argomenti...

Poi ripeto, i gusti sono gusti :wink:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda tommyjif » lun nov 02, 2020 3:11 pm

kaiserktm ha scritto:
lezgatto ha scritto:Mirko Milani. Se tu (a differenza sua, a quanto dici...) conosci il motocross, non hai bisogno di ulteriori presentazioni :wink:


So bene chi è il cronista. Forse conosce il motocross (dal lavoro si dovrebbe supporre) ma evidentemente non è in grado di fare il cronista. Sembra uno che ha registrato Momina 10 anni fa, lo ri-mixa a caso, e per non farsi sgamare ci ha attaccato un vocoder dal tono petulante...
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun nov 02, 2020 8:32 pm

non sapevo chi era(entro spesso a collegamento iniziato) e ora che lo so non mi cambia il giudizio,
se per tenere viva attenzione alla gara alludi a improbabili rimonte frutto di calcoli fantasiosi ripetendo ossessivamente castronerie,
devi sapere che il cross non lo guarda prevalentemente zia Maria dopo centovetrine. :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun nov 02, 2020 8:55 pm

A me Malin piace come commentatore. È molto attento a quello che succede, raramente gli sfugge qualcosa, e il suo inglese si capisce abbastanza bene. Di sicuro 100 mila volte meglio dei vari Balzi, Momina & Co. senza ombra di dubbio
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun nov 02, 2020 9:52 pm

Malin fa molto bene il suo lavoro ma avrebbe bisogno di una spalla per rendere piu varia la telecronaca, in qualsiasi sport ci sono sempre due voci appunto per spezzare la monotonia

quando hanno lanciato mxgptv dicevano anche che a breve sarebbero arrivate anche le telecronache live in italiano e spagnolo..ma a distanza di 6-7 anni nada
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun nov 02, 2020 11:28 pm

ragno-rmz ha scritto:
kawarossi ha scritto:Ma guadagnino ha ancora postumi da caduta a lommel? Io pensavo avrebbe fatto le 3 gare italiane in mx2....


non corre non per sua decisione
fonte suo padre su instagram


Su fb il team maddii dice che deve recuperare dal crash di lommel
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of TRENTINO 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda alecross » mar nov 03, 2020 11:43 am

ragno-rmz ha scritto:Malin fa molto bene il suo lavoro ma avrebbe bisogno di una spalla per rendere piu varia la telecronaca, in qualsiasi sport ci sono sempre due voci appunto per spezzare la monotonia

quando hanno lanciato mxgptv dicevano anche che a breve sarebbero arrivate anche le telecronache live in italiano e spagnolo..ma a distanza di 6-7 anni nada


La "spalla" gli anni passati c'e' quasi sempre stata, penso sia un problema solo di questo disgraziato anno.
Comunque conocordo con te, Malin e' molto bravo ed e' pure simpatico ho avuto il piacere di conoscerlo bene ed e' veramente fuori :D
Avatar utente
alecross
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mar feb 12, 2008 6:49 pm
Località: UK

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti