Honda cr 125 problemi frizione e bassi

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Honda cr 125 problemi frizione e bassi

Messaggio da leggereda Gio021 » dom ago 02, 2020 9:57 am

Buongiorno ragazzi,
Ho un cr 125 del 1994, ho cambiato di recente la frizione, tutti i dischi più le molle.
1. Ora il problema è che quando tiro tutta la frizione (tipo a motore spento e con la prima dentro se tiro tutta la frizione la moto non cammina o lo fa a faticq cioè è come se la marcia fosse ancora inserita). Ma il problema più fastidio è che inizio a staccare la frizione e quasi subito la moto inizia a partire, poi successivamente continuo a lasciare la frizione e c'è un vuoto come se ritornasse in folle e poi, verso la fine la moto attacca e va. Secondo voi come mai? Molle strette male?

2. Ho la pancia dep tutto piena di bozzi, so che un cr 125 non ha tanti bassi però mi capita di avere bassi dove la moto muore e altri cortissimi. Pareri? La pancia può influire così tanto vero?

Grazieee.
Gio021
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mar 17, 2020 8:42 am

Re: Honda cr 125 problemi frizione e bassi

Messaggio da leggereda Emilio levato » sab ott 17, 2020 8:59 am

Hai regolato bene il cavo della frizione perché anche e a me é successo
Emilio levato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ott 04, 2020 9:01 pm

Re: Honda cr 125 problemi frizione e bassi

Messaggio da leggereda drix » sab ott 17, 2020 10:59 pm

per la frizione dovresti controllare tutto cavo, leva,sfera di acciaio ecc, poi nei cr hpp l attuatore si sceggia nellangolo di lavoro cosi non fa staccare bene ...per i bassi non ce ne sono molti ma fatto salvouna carburazione corretta , la cosa principale da controllare é la valvola hpp, nino utente del forum ha fatto un ottima guida su come fare...
drix
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom lug 15, 2012 9:57 am


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gino199, Google Adsense [Bot] e 55 ospiti