kawarossi ha scritto:Mah, io dopo consigli spassionati di un amico che ne decantava le lodi ho provato a mettere un Michelin Starcross all’anteriore...niente di che, per me va meglio il dunlop, la Michelin scivola in certe condizioni, è poco ‘confident‘ e sinceramente nn vedo l’ora che si consumi un po’ per buttarla...come disegno sembra ‘accattivante’ ma all’atto pratico nn mi convince proprio.
badilorum ha scritto:Jas tu che hai provato le maxxis, la M7305 al post come va?
La danno per pietre, mosso, erba e sabbia... la userò principalmente sul duro da allenamento.
Tiene? Dura più del midsoft veh?
Ps: su un sito ben conosciuto è a 51€...
USPP77787 ha scritto:La nuova dunlop 33 per me è veramente bella come gomma, le ha appena messe mio fratello e dice che tengono da dio e calano belle graduali, molto buone davvero.
Maxxis le ho usate a mio tempo con K e RM, la sensazione è stata così positiva che sono 6 anni che non ne compriamo più manco se ce la regalano
Scherzo, ovviamente si sarà evoluto come marchio visto che vende, però non mi sconfinfera.
Jas KXF ha scritto:badilorum ha scritto:Jas tu che hai provato le maxxis, la M7305 al post come va?
La danno per pietre, mosso, erba e sabbia... la userò principalmente sul duro da allenamento.
Tiene? Dura più del midsoft veh?
Ps: su un sito ben conosciuto è a 51€...
Quella non ti so dire, io ho provato la 7332 e la 7312
La prima è inutile sul duro, va in mille pezzi! Serve solo in gara o d'inverno, e su sabbia
La 7312 è una gomma onesta secondo me, tiene abbastanza bene ovunque dal duro alla palta e si consuma graduale... Costa poco quindi come polivalente da allenamento se vuoi spender poco è ottima!
matteo_mx8395 ha scritto:Io sto provando adesso il Maxxis 7332 su 450 e devo dire che come tenuta ci siamo, ma la durata la vedo molto limitata. Ho fatto due uscite una a Ottobiano internazionale e l’altra a Cremona e si è già consumata molto secondo me nonostante questi terreni morbidi in cui ho girato.
Come prossima allora voglio provare la 7312
kawarossi ha scritto:Il 7312 lo uso da qualche anno ed è una ottima gomma, soprattutto sul medio duro dove a differenza di Pirelli non si disintegra. Ho da qualche tempo preso la 7332 per sfizio e l’ho usata 1 sola volta (450) ma sembra valida, anche se effettivamente si consuma di più della 7312. Io comunque, per il posteriore, sono molto soddisfatto delle maxxis! Confermo che come pressioni va bene 1 su sabbia e 1.1-1.2 sul duro
scoiattolo ha scritto:Sono due week end che giro con il Dunlop 3S posteriore originale kawa, oggi era secco duro impestato mattonato, cretoso indurito cementificato e chi più ne ha più ne metta
Devo dire che non è male neanche in queste condizioni, scivola un po se sei con la ruota piegata ma è onestissimo
Avevo un vecchio mx51 o 52 come si chiama, metà gomma lo butto via perché come non sono più nuovi non tengono più, il pirelli tiene anche mezzo finito
scoiattolo ha scritto:scoiattolo ha scritto:Sono due week end che giro con il Dunlop 3S posteriore originale kawa, oggi era secco duro impestato mattonato, cretoso indurito cementificato e chi più ne ha più ne metta
Devo dire che non è male neanche in queste condizioni, scivola un po se sei con la ruota piegata ma è onestissimo
Avevo un vecchio mx51 o 52 come si chiama, metà gomma lo butto via perché come non sono più nuovi non tengono più, il pirelli tiene anche mezzo finito
uppo
Allora sono 2-3 volte che giro con il 3S posteriore sia su terreni buoni che duri, su terreni buoni va molto bene(come tutti ) sul duro si salva, bisogna fare attenzione alla pressione ed al utilizzo ma va bene
invece ho provato il 3S anteriore....con terreno buono mi era piaciuto molto, come si è seccato mi è sembrato davvero difficile, poca confidenza, ho rischiato di sbattere il muso a terra ogni curva, addirittura mi si chiudeva lo sterzo in accellerazione prendendo sotto ....mai successo prima....una paura
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