scoiattolo ha scritto:lascia perdere ne ho avute diverse....
scoiattolo ha scritto:io l'ho avuta su 3 moto, diciamo che la sella in se per se non è male, anzi ha dei lati positivi il primo del quale non cede mai, rimane sempre uguale per perchè è in un pezzo unico.
Però è dura come la morte, devi farti il callo nel culo per poterla usare le prime volte sembra che qualcuno ti prenda a calci nel culo, fa proprio male.
Dopo un tot di ore (parecchie ore) comunque le striscioline sopra la sella si consumano e non hai più grip, anzi scivola ancora di più essendo tipo plastica, e se cede non la puoi rifoderare ma la devi buttare.
queste cose succedono dopo diverse ore, ma comunque costa tanto, se costasse 70-80 ore ci potrebbe pure pensare, ma 130 per me è NO
badilorum ha scritto:scoiattolo ha scritto:io l'ho avuta su 3 moto, diciamo che la sella in se per se non è male, anzi ha dei lati positivi il primo del quale non cede mai, rimane sempre uguale per perchè è in un pezzo unico.
Però è dura come la morte, devi farti il callo nel culo per poterla usare le prime volte sembra che qualcuno ti prenda a calci nel culo, fa proprio male.
Dopo un tot di ore (parecchie ore) comunque le striscioline sopra la sella si consumano e non hai più grip, anzi scivola ancora di più essendo tipo plastica, e se cede non la puoi rifoderare ma la devi buttare.
queste cose succedono dopo diverse ore, ma comunque costa tanto, se costasse 70-80 ore ci potrebbe pure pensare, ma 130 per me è NO
Capisco. Ma anche la versione soft è dura come la morte come dici? Tu quale versione avevi?
Grazie
riki89 ha scritto:Possiamo annoverarla tra le mode "passeggere" del motocross? 4-5-6- anni fa sembrava un must, adesso non se la caga nessuno
maniaco ha scritto:Forse perché esiste la air? Io L ho montata sulla husqy dopo averla provata sulla medesima moto di un mio socio e vi garantisco che ok 2 girate poi mi sono infortunato ...., ma L avessi presa prima ma quale copertina della valle qui altro pianeta
scoiattolo ha scritto:io l'ho avuta su 3 moto, diciamo che la sella in se per se non è male, anzi ha dei lati positivi il primo del quale non cede mai, rimane sempre uguale per perchè è in un pezzo unico.
Però è dura come la morte, devi farti il callo nel culo per poterla usare le prime volte sembra che qualcuno ti prenda a calci nel culo, fa proprio male.
Dopo un tot di ore (parecchie ore) comunque le striscioline sopra la sella si consumano e non hai più grip, anzi scivola ancora di più essendo tipo plastica, e se cede non la puoi rifoderare ma la devi buttare.
queste cose succedono dopo diverse ore, ma comunque costa tanto, se costasse 70-80 ore ci potrebbe pure pensare, ma 130 per me è NO
scoiattolo ha scritto:badilorum ha scritto:scoiattolo ha scritto:io l'ho avuta su 3 moto, diciamo che la sella in se per se non è male, anzi ha dei lati positivi il primo del quale non cede mai, rimane sempre uguale per perchè è in un pezzo unico.
Però è dura come la morte, devi farti il callo nel culo per poterla usare le prime volte sembra che qualcuno ti prenda a calci nel culo, fa proprio male.
Dopo un tot di ore (parecchie ore) comunque le striscioline sopra la sella si consumano e non hai più grip, anzi scivola ancora di più essendo tipo plastica, e se cede non la puoi rifoderare ma la devi buttare.
queste cose succedono dopo diverse ore, ma comunque costa tanto, se costasse 70-80 ore ci potrebbe pure pensare, ma 130 per me è NO
Capisco. Ma anche la versione soft è dura come la morte come dici? Tu quale versione avevi?
Grazie
io parlo del 2010-12 non ricordo se c'erano due versioni o solo una....ma era veramente dura
angel387mx ha scritto:scoiattolo ha scritto:io l'ho avuta su 3 moto, diciamo che la sella in se per se non è male, anzi ha dei lati positivi il primo del quale non cede mai, rimane sempre uguale per perchè è in un pezzo unico.
Però è dura come la morte, devi farti il callo nel culo per poterla usare le prime volte sembra che qualcuno ti prenda a calci nel culo, fa proprio male.
Dopo un tot di ore (parecchie ore) comunque le striscioline sopra la sella si consumano e non hai più grip, anzi scivola ancora di più essendo tipo plastica, e se cede non la puoi rifoderare ma la devi buttare.
queste cose succedono dopo diverse ore, ma comunque costa tanto, se costasse 70-80 ore ci potrebbe pure pensare, ma 130 per me è NO
Io la ho sulla Yamaha, una l'avevo comprata da Scoiattolo e l'altra da Pacchio, a me piace un sacco, passi meglio da seduto a in piedi (e la voglia di stare seduto te la fa passare SUBITO), però è quella vecchia che di forma è tradizionale.
Volevo mettere la nuova sul KTM, ma per fortuna ne ho provata una e non credo che lo farò: troppe creste, troppe gobbe, a impatto non mi è piaciuta.
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