Erik ha scritto:Io ci ho messo una hgs.... non ho ancora capito bene però, tra due settimane la metto sul banco
Non ho trovato abbia tantissimo freno motore il 250, un po’, ma niente di grave
Ho abbassato molto il freno dietro però perché rispetto al 125 mi sono accorto che lo usavo anche dove non volevo... controlla quello
EL_:PEDRO ha scritto:In realtà io mi trovo benone, anche come motore, solo che allunga poco, adesso comincio anche ad avere la marcia giusta in curva, ho fatto due giri col 450 di nuovo e mi sono spaventato , sono sempre lì imballato, almeno questa è l'impressione, e quando provo altre mappe che dovrebbero migliorare hanno lo strano effetto del freno motore
Cass9427 ha scritto:Erik ha scritto:Io ci ho messo una hgs.... non ho ancora capito bene però, tra due settimane la metto sul banco
Non ho trovato abbia tantissimo freno motore il 250, un po’, ma niente di grave
Ho abbassato molto il freno dietro però perché rispetto al 125 mi sono accorto che lo usavo anche dove non volevo... controlla quello
Andrebbe aggiustata più la posizione del piede sulla pedana che la posizione del freno IMHO
anzi io rispetto al 125 l' ho alzato in modo che col pedale premuto sia in linea con la pedana in modo da non sbilanciarsi in avanti in staccata
EL_:PEDRO ha scritto:Erik come va la marmitta? Hai aggiustato anche la mappa?
Erik ha scritto:Cass9427 ha scritto:Erik ha scritto:Io ci ho messo una hgs.... non ho ancora capito bene però, tra due settimane la metto sul banco
Non ho trovato abbia tantissimo freno motore il 250, un po’, ma niente di grave
Ho abbassato molto il freno dietro però perché rispetto al 125 mi sono accorto che lo usavo anche dove non volevo... controlla quello
Andrebbe aggiustata più la posizione del piede sulla pedana che la posizione del freno IMHO
anzi io rispetto al 125 l' ho alzato in modo che col pedale premuto sia in linea con la pedana in modo da non sbilanciarsi in avanti in staccata
hai ragione, e ci ho anche provato....ma dopo 20 anni che giro.... mi sa che faccio prima ad abbassare il pedale
l'ho abbassato un pò eh, a riposo è ancora lievemente più alto della pedana non di un metro
edit però secondo me mi succedeva perché avevo il manubrio ancora sistemato come di serie, ora l'ho messo sui buchi dietro con i cavallotti girati indietro, secondo me così risolvo
huskywr ha scritto:Ciao vorrei farvi una domanda sulla moto in questione. E' capitato anche a voi che dopo poche ore la sella perda consistenza? La mia dopo circa 20h è diventata veramente troppo morbida.
Se sostituisco la spugna con quella della racetech (altezza standard), posso rimettere la copertina originale oppure va cambiata anche quella?
Grazie
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