Ora cominciò ad avere il culo stretto e a pensare. Chiedo al meccanico e per lui uno che corre dovrebbe arrivare massimo a 80 ore e vendere tutto senza far nulla.
Dice che comunque per lui sfilare e rinfilare un albero non è come averlo nuovo perché comunque l'operazione porta ad avere un seppur minimo gioco. L'ideale sarebbe comprare biella e albero spendendo un sacco di soldi, poi già che apri, cuscinetti cambio, banco ecc. Devo rifare anche forche e mono e così a spanne si spende 2000 euro, poi dipende da cosa si vuole mettere, mettendo roba after si può spendere anche la metà. Però non vorrei rifare un motore e comunque avere l'ansia che si rompa per ricambi di merda.
Ovvio che se avessi 5000 euro nel comodino non avrei dubbi sul da farsi, ovvio che in ogni caso averla nuova è meglio.
Il ragionamento è più mirato al discorso imbiellaggio, cosa ne pensate? Altra cosa che mi fa pensare è che non sono mai stato tanto fortunato con le moto, o ci do troppo gas
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Uno che corre in genere compra la moto nuova, uno che non corre alla fine una moto come la mia gli dura 80 ore che magari fa un 4 anni.
Boh