GUNDAM ha scritto:Ma per “infilate” cosa intendete? Perché a volte leggo infilate e si intende fatte scorrere verso l’alto (definizione per me corretta visto che il verso per infilarle é da sotto), altre di intende fatte scorrere verso il basso.
Cruscone ha scritto:Quindi se sto chiavando da sopra sfilo il pisello e se sto sotto infilo?
badilorum ha scritto:Mi è capitato di infilare le forcelle per avere più agilità nello stretto...Succede che quando la pista si buca la moto (per quelli che sono i miei gusti) si muove, si continua a scomporre nonostante la posizione di guida giusta. Il davanti si carics troppo.
Quindi a meno che non si fanno dei fettucciati io eviterei di infilare le forche.
Cruscone ha scritto:Ma infatti io le ho sempre e solo infilate...e su kawa e ora husky le tengo standard...ossia sulla seconda tacca delle forche...
long jhon ha scritto:Cruscone ha scritto:Quindi se sto chiavando da sopra sfilo il pisello e se sto sotto infilo?
.... ma li tutta sta precisione non serve perchè una volta partito si tratta infilare e sfilare a raffica se vuoi vincere la manche
j-axl ha scritto:No, il mercato è fermo anche per il numero indefinito di coglioni.
Non ti racconto che richieste ho avuto per il mio KTM 350 2017 con 47 ore....moto da 10000€.
La gente preferisce spendere 4000 euro per una moto con 130 ore che 4500 trattabili per 50 ore.
Poi sai...la moto usata deve essere nuova, senza segni sul carter, possibilmente a 3000€.....il mercato è questo......
non c'è problema, la tengo, vedrai che a 130 ore tra due anni la metto in vendita a 3000 e la vendo subito.
Catta22 ha scritto:j-axl ha scritto:No, il mercato è fermo anche per il numero indefinito di coglioni.
Non ti racconto che richieste ho avuto per il mio KTM 350 2017 con 47 ore....moto da 10000€.
La gente preferisce spendere 4000 euro per una moto con 130 ore che 4500 trattabili per 50 ore.
Poi sai...la moto usata deve essere nuova, senza segni sul carter, possibilmente a 3000€.....il mercato è questo......
non c'è problema, la tengo, vedrai che a 130 ore tra due anni la metto in vendita a 3000 e la vendo subito.
E’ vero ciò che dici. Nel mercato auto e moto molte persone pretendono che un usato sia a pari condizioni di un nuovo, cosa personalmente inconcepibile.
Comunque, è vero che da 45 a 30 ore ci sono solo 15 ore di differenza e non 100, però come potai capire il mio punto è che vedere dati discordanti su due piattaforme pubbliche riferite alla stessa moto fa solo che rinunci all idea di un mezzo usato e decida di aspettare e in un futuro optare per un nuovo.
Non voglio colpevolizzare adesso Cruscone, solo esprimo il mio pensiero e desiderio di vedere un mondo migliore e più onesto in futuro.
Buona domenica a tutti.
Catta22 ha scritto:j-axl ha scritto:No, il mercato è fermo anche per il numero indefinito di coglioni.
Non ti racconto che richieste ho avuto per il mio KTM 350 2017 con 47 ore....moto da 10000€.
La gente preferisce spendere 4000 euro per una moto con 130 ore che 4500 trattabili per 50 ore.
Poi sai...la moto usata deve essere nuova, senza segni sul carter, possibilmente a 3000€.....il mercato è questo......
non c'è problema, la tengo, vedrai che a 130 ore tra due anni la metto in vendita a 3000 e la vendo subito.
E’ vero ciò che dici. Nel mercato auto e moto molte persone pretendono che un usato sia a pari condizioni di un nuovo, cosa personalmente inconcepibile.
Comunque, è vero che da 45 a 30 ore ci sono solo 15 ore di differenza e non 100, però come potai capire il mio punto è che vedere dati discordanti su due piattaforme pubbliche riferite alla stessa moto fa solo che rinunci all idea di un mezzo usato e decida di aspettare e in un futuro optare per un nuovo.
Non voglio colpevolizzare adesso Cruscone, solo esprimo il mio pensiero e desiderio di vedere un mondo migliore e più onesto in futuro.
Buona domenica a tutti.
Catta22 ha scritto:Non voglio colpevolizzare adesso Cruscone
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