Fanti-hamaca

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda lezgatto » gio nov 07, 2019 9:54 pm

Cruscone ha scritto:
j-axl ha scritto:
Cruscone ha scritto:
VADABRUT ha scritto:Elettrico MAI, usatelo voi che avete bisogno di poca autonomia, fate 3 turni in tutto il giorno e passate il tempo a bere e a mangiare come dei porcelli :lol:

A pensarci bene anche i miei colleghi pensano solo alla sosta pranzo..... io entro nella 34 di mio figlio, per loro ci vuole la 48 :mrgreen:


Lo sai che ho preso un beta 300 col fanale?
Mi iscriverò a solo enduro pure io....anche se mi pare che ci fossi già... 8) :cry:

Si, ma vedi di iscriverti come Cruscone, non ti inventare altri nick che è giusto che raccogli quello che hai seminato. :mrgreen:
Se lo fai, dillo che torno a visitare Soloenduro periodicamente, sarà bello come leggere le discussioni di Scoreggiattolo. :e412:


Mi sà che sono iscritto come cruscone, ho provato tempo fa a reiscrivermi ma probabilmente hanno l'id salvato e non mi fanno entrare...il bello e che loro qui possono leggere di me ma io gli insulti che mi tirano gratuitamente no....sono molto democratici... :D
Però non è un grosso problema, io con loro ho la coscienza pulita...loro con me meno... :roll: :D


ciao Cruscone!
allora su soloenduro ho aperto un 3d dal titolo Enduroceloduro vs crossmerda,
titolo dichiaratamente ispirato dal personaggio Cruscone.
intanto sei molto popolare anche "di là" e nessuno al di là di ciò che pensavo ti ha Insultato. :mrgreen:
ha scritto anche Jaxl e può confermare che non ti stò dicendo cazzate.
tieni conto che tanti di là mi conoscono e sanno che sono fiero di esser un ex crossista....e magari ci son andati leggeri per una sorta di rispetto :D .

Cmq quando vuoi farti un mantova modena sud con la mia compagnia ti si ospita volentieri :)
a dire il vero di compagnie ne ho 2 ...una dal passo incazzoso che gira nel reggiano e una più easy
che gira quà in appennino modenese.
è tranquilla fino a quando ogni tanto non si unisce uno che trovi in foto nel report sotto(vestito in azzurro su husky) e che molti di voi riconosceranno.
http://utenti.database.it/ivan//ttr%5C2 ... 0Borat.htm
per eventuale occasione potrei reclutare quella gran manetta MX che al bars stà per "GrandePuffo".

Ps. io son quello con la moto rossa che con enduro c'entra come i cavoli a merenda :lol:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda Ste Bolzo » gio nov 07, 2019 9:57 pm

Magari non ti piace perchè non lo fai nel modo giusto...
Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 386
Iscritto il: mer ago 28, 2013 2:17 pm
Località: Mornago (VA)

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda lezgatto » gio nov 07, 2019 10:02 pm

mi son preso la briga di controllare la lista utenti soloenduro e come Cruscone non figuri.
magari eri nella vecchia piattaforma sostituita credo da "bulletin"6 o 7 anni fà.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda j-axl » gio nov 07, 2019 10:05 pm

lezgatto ha scritto:
Cruscone ha scritto:
j-axl ha scritto:
Cruscone ha scritto:
VADABRUT ha scritto:Elettrico MAI, usatelo voi che avete bisogno di poca autonomia, fate 3 turni in tutto il giorno e passate il tempo a bere e a mangiare come dei porcelli :lol:

A pensarci bene anche i miei colleghi pensano solo alla sosta pranzo..... io entro nella 34 di mio figlio, per loro ci vuole la 48 :mrgreen:


Lo sai che ho preso un beta 300 col fanale?
Mi iscriverò a solo enduro pure io....anche se mi pare che ci fossi già... 8) :cry:

Si, ma vedi di iscriverti come Cruscone, non ti inventare altri nick che è giusto che raccogli quello che hai seminato. :mrgreen:
Se lo fai, dillo che torno a visitare Soloenduro periodicamente, sarà bello come leggere le discussioni di Scoreggiattolo. :e412:


Mi sà che sono iscritto come cruscone, ho provato tempo fa a reiscrivermi ma probabilmente hanno l'id salvato e non mi fanno entrare...il bello e che loro qui possono leggere di me ma io gli insulti che mi tirano gratuitamente no....sono molto democratici... :D
Però non è un grosso problema, io con loro ho la coscienza pulita...loro con me meno... :roll: :D


ciao Cruscone!
allora su soloenduro ho aperto un 3d dal titolo Enduroceloduro vs crossmerda,
titolo dichiaratamente ispirato dal personaggio Cruscone.
intanto sei molto popolare anche "di là" e nessuno al di là di ciò che pensavo ti ha Insultato. :mrgreen:
ha scritto anche Jaxl e può confermare che non ti stò dicendo cazzate.
tieni conto che tanti di là mi conoscono e sanno che sono fiero di esser un ex crossista....e magari ci son andati leggeri per una sorta di rispetto :D .

Cmq quando vuoi farti un mantova modena sud con la mia compagnia ti si ospita volentieri :)
a dire il vero di compagnie ne ho 2 ...una dal passo incazzoso che gira nel reggiano e una più easy
che gira quà in appennino modenese.
è tranquilla fino a quando ogni tanto non si unisce uno che trovi in foto nel report sotto(vestito in azzurro su husky) e che molti di voi riconosceranno.
http://utenti.database.it/ivan//ttr%5C2 ... 0Borat.htm
per eventuale occasione potrei reclutare quella gran manetta MX che al bars stà per "GrandePuffo".

Ps. io son quello con la moto rossa che con enduro c'entra come i cavoli a merenda :lol:

C'è anche Romano...giri anche con lui allora.
L'ho conosciuto a Carpi col Piccio.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda lezgatto » gio nov 07, 2019 10:13 pm

si allora girava anche lui con noi ....poi quando eravamo in trasferta in sardegna con Ricci(un giorno mx l'altro enduro)
gli è venuto un mezzo coccolone in mula e ha pensato di passare al cross.
i filmini del report sopra sono suoi.
quà in sardegna mi aveva prestato la telecamera
https://www.youtube.com/watch?v=vSw2k6VFuCQ
qua col Ricci ci eravam rotti le balle del passo della guida :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda Cruscone » gio nov 07, 2019 10:26 pm

Ste Bolzo ha scritto:Magari non ti piace perchè non lo fai nel modo giusto...


Troppi rischi e troppe rotture di coglioni.
Se devo fare qualcosa di rischioso preferisco farlo col furgone a pochi metri piuttosto che in culo ai lupi...l’ultima volta che ho fatto enduro ho tirato una craniata da spaccare il casco e avevo la moto che sembrava una parentesi graffa e ho dovuto fare 20 km che sembravo ubriaco.
Tra guardie, gente col cane,ciclisti, stronzi che tendono fili o come è successo ultimamente sparano,
preferisco le mie 3 manchettine da 20 in pista nella più totale libertà e sicurezza.
Di fare merende non mi interessa.
Di vedere bei posti men che meno.
Preferisco provare un bel doppio/triplo che faccio fatica a fare piuttosto che bruciare una frizione a fare una salita.
L’enduro e forse peggio le stradali con quelli che limano le saponette in casa col flessibile e passano la gomma posteriore con la carta vetrata o i minchioni con la barba lunga con le cafe racer fatte coi fanali presi su wish su base bmw k100 pagate oro che invece fino a due anni fa rottamavano che era come mangiare biscotti sono mondi che non mi interessano ne stuzzicano.
Se i miei amici avessero preso delle harley invece che degli enduro è probabile che adesso invece del beta avevo una 883.... :e407: :?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio nov 07, 2019 10:35 pm

Ste Bolzo ha scritto:Magari non ti piace perchè non lo fai nel modo giusto...


Non voglio parlare a nome di nessuno ma direi che é un po’ come la moto: se nasci tondo non muori quadrato.
O hai la passione per il motocross, o no.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda fosco65 » gio nov 07, 2019 11:23 pm

Cruscone ha scritto:
Ste Bolzo ha scritto:Magari non ti piace perchè non lo fai nel modo giusto...


Troppi rischi e troppe rotture di coglioni.
Se devo fare qualcosa di rischioso preferisco farlo col furgone a pochi metri piuttosto che in culo ai lupi...l’ultima volta che ho fatto enduro ho tirato una craniata da spaccare il casco e avevo la moto che sembrava una parentesi graffa e ho dovuto fare 20 km che sembravo ubriaco.
Tra guardie, gente col cane,ciclisti, stronzi che tendono fili o come è successo ultimamente sparano,
preferisco le mie 3 manchettine da 20 in pista nella più totale libertà e sicurezza.
Di fare merende non mi interessa.
Di vedere bei posti men che meno.
Preferisco provare un bel doppio/triplo che faccio fatica a fare piuttosto che bruciare una frizione a fare una salita.
L’enduro e forse peggio le stradali con quelli che limano le saponette in casa col flessibile e passano la gomma posteriore con la carta vetrata o i minchioni con la barba lunga con le cafe racer fatte coi fanali presi su wish su base bmw k100 pagate oro che invece fino a due anni fa rottamavano che era come mangiare biscotti sono mondi che non mi interessano ne stuzzicano.
Se i miei amici avessero preso delle harley invece che degli enduro è probabile che adesso invece del beta avevo una 883.... :e407: :?


l'enduro non è bruciare la frizione ,o perlomeno per chi ha sempre corso,certo adesso è di moro scatramare la moto in mezzo alle pietre...io ho corso per 25 anni,penso di essermi allenato un paio di anni nel bosco sottocasa,poi sempre e solo pista da cross,gare di regionale e provinciale di cross per allenamento.
Sinceramente l'enduro tipo wess non mi piace...sono d'accordo con te che se devo allenarmi ,e una parte di rischio c'è sempre,preferisco farlo dove non si è soli. è per questo motivo che mi sono sempre allenato in pista....ancora più adesso che sono un vecchio di merda.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda VADABRUT » ven nov 08, 2019 9:36 am

Torniamo al Fantic ?

Aprite anche qui una discussione crossmerda vs enduromerda, intanto vi do uno spunto di riflessione:

mia figlia nella amateur track di Dorno ( prima dell' incidente mortale ) girava per circa 20', con il suo passo per carità ma non sfigurava rispetto ad altri "crossisti".
la settimana dopo, nel pistino lungo il fiume resisteva al massimo 5' ( circa due giri ). Ma è ancora motocross quello che fanno oggi ? Non ne sono molto convinto.....
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven nov 08, 2019 9:52 am

E quindi?
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda VADABRUT » ven nov 08, 2019 9:59 am

GUNDAM ha scritto:E quindi?

E quindi..... pure io come fosco andavo sempre in pista, ma c' erano dei crateri, non delle buche. Oggi l' amatore crossista vuole l' autostrada più alcune rampe per farsi fare la foto da postare sui social. Comunque che ognuno si diverta come vuole e come può.....per me tutto quello che arriva va bene, è tutto "in più".....
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 08, 2019 10:39 am

Cruscone ha scritto:
Ste Bolzo ha scritto:Magari non ti piace perchè non lo fai nel modo giusto...



Se i miei amici avessero preso delle harley invece che degli enduro è probabile che adesso invece del beta avevo una 883.... :e407: :?

sai la figa?

sarebbe il mio sogno.....tatuaggi, giubbetto di pelle smanicato, bicipite in vista, barbetta, chitarra e birra in mano

invece faccio l'impiegato con camicia e scrivania :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 08, 2019 10:58 am

Se ci fanno correre qualche buon pilota a livello italiano ed internazionale allora qualche moto la venderanno sicuro!

Se le mettono in vendita così e basta sarà un buco nell acqua
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda j-axl » ven nov 08, 2019 11:44 am

VADABRUT ha scritto:
GUNDAM ha scritto:E quindi?

E quindi..... pure io come fosco andavo sempre in pista, ma c' erano dei crateri, non delle buche. Oggi l' amatore crossista vuole l' autostrada più alcune rampe per farsi fare la foto da postare sui social. Comunque che ognuno si diverta come vuole e come può.....per me tutto quello che arriva va bene, è tutto "in più".....

Probabilmente paragoni l'enduro da fettucciato/linea con l'enduro di cui parlano gli altri.
Estremo a parte(ho fatto la finale all'erzberg ed ho una idea di cosa voglia dire), l'enduro classico è per lo più fatto di tecnica e, parlo per me, una volta imparata la tecnica giusta, diventa una scampagnata tra amici fino al bar.
Alle prime sputi l'anima, poi ti sembra di cazzeggiare.
Difficile poi, se non affronti l'estremo, arrivare ad avere il fiato corto.
Per me che ho fatto entrambi, è molto più duro il cross, se fatto nei dovuti modi.
Ovvio che quando giro nel pistino spiano, esco perchè mi sono rotto le balle non perchè sono stanco, ma nelle piste giuste, esco perchè non ne ho più, ho la morte in faccia.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 08, 2019 11:57 am

scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Ste Bolzo ha scritto:Magari non ti piace perchè non lo fai nel modo giusto...



Se i miei amici avessero preso delle harley invece che degli enduro è probabile che adesso invece del beta avevo una 883.... :e407: :?

sai la figa?

sarebbe il mio sogno.....tatuaggi, giubbetto di pelle smanicato, bicipite in vista, barbetta, chitarra e birra in mano

invece faccio l'impiegato con camicia e scrivania :mrgreen: :D



Io faccio parte anche di quella branca con le harley ,la giacca, il tatuaggio ecc...ma la figa te la scordi lo stesso :D
Anzi le donne dell ambiente sono per il 70%scoreggione molli , poi ce un 20% di vecchie messe bene e 10 %di figa ..ma di solito quelle vanno accompagnate a chi ha l Harley da 45.000 euro con su altri 10.000 di accessori ...
Con la figa Funziona uguale in ogni ambito :e12f: :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 08, 2019 12:06 pm

allora, la figa con roba da 60mila in su sono buoni tutti :D :lol: non intendo quella :D

manco quella che accompagnano i rider, che al 90% sono sbudellate di 90kg :D

tu, con quell'abbigliamento e l'atteggiamento devi andare a colpire dove susciti interesse e curiosità :mrgreen: quindi 40enni in tailleur :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda lawnmover » ven nov 08, 2019 1:20 pm

scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Ste Bolzo ha scritto:Magari non ti piace perchè non lo fai nel modo giusto...



Se i miei amici avessero preso delle harley invece che degli enduro è probabile che adesso invece del beta avevo una 883.... :e407: :?

sai la figa?

sarebbe il mio sogno.....tatuaggi, giubbetto di pelle smanicato, bicipite in vista, barbetta, chitarra e birra in mano

invece faccio l'impiegato con camicia e scrivania :mrgreen: :D



sco...una harleymerda deve essere sempre leccatissima e perfetta.....ora.....riposiziona il concetto in qualcosa dato in mano a te.... :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda Aledei » ven nov 08, 2019 2:15 pm

VADABRUT ha scritto:Torniamo al Fantic ?

Aprite anche qui una discussione crossmerda vs enduromerda, intanto vi do uno spunto di riflessione:

mia figlia nella amateur track di Dorno ( prima dell' incidente mortale ) girava per circa 20', con il suo passo per carità ma non sfigurava rispetto ad altri "crossisti".
la settimana dopo, nel pistino lungo il fiume resisteva al massimo 5' ( circa due giri ). Ma è ancora motocross quello che fanno oggi ? Non ne sono molto convinto.....

Supermotardcross :e412:
...per fortuna ci sono ancora piste impegnative dove divertirsi ed imparare a guidare in tutte le situazioni.
È un discorso sempre e solo di :e12f: .... fai la pista liscia ed hai più gente. Tanto chi ha la pista (supermotardcross) non ha piloti da mondiale, perlomeno non per meriti da risultati.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 08, 2019 2:29 pm

lawnmover ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Ste Bolzo ha scritto:Magari non ti piace perchè non lo fai nel modo giusto...



Se i miei amici avessero preso delle harley invece che degli enduro è probabile che adesso invece del beta avevo una 883.... :e407: :?

sai la figa?

sarebbe il mio sogno.....tatuaggi, giubbetto di pelle smanicato, bicipite in vista, barbetta, chitarra e birra in mano

invece faccio l'impiegato con camicia e scrivania :mrgreen: :D



sco...una harleymerda deve essere sempre leccatissima e perfetta.....ora.....riposiziona il concetto in qualcosa dato in mano a te.... :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:



E invece.....La mia in 2 anni l ho lavata 1 volta con la lancia al lavaggio e 2 gettoni...eppure ovunque andiamo mi prendo i complimenti...sai tra tutte quelle laccate cromate e lucide quella "rustica" salta sempre all occhio :D
Poi quando lascia anche le gocce d'olio sotto ha quel tocco in più di maschiezza che ciao.. :e331: :e412:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Fanti-hamaca

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 08, 2019 3:24 pm

Dai che ci facciamo insultare pure da soloharleymerda.... :lol:

Vadabrut per la tua richiesta diciamo che una buona parte di "crossisti" della new generation non esisterebbe se non esisterebbero certe piste come quella da te citata.
Ma entriamo in un altro discorso oltre alle fantic,le yz, soloenduromerda, le harley....io mi concentrerei sulla figa mi vanno bene anche le sbudellone, tanto sono sempre meglio deglie enduristi... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Toto-90 e 43 ospiti