Ridicolo cervellin.

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda kawarossi » mar nov 05, 2019 11:15 pm

Andre+Cross ha scritto:Per me si sta andando troppo sul personale.
Cervellin ha sbagliato e questo e certo, e io l'avrei squalificato il giorno stesso.
Un titolo vinto a tavolino un mese dopo vale poco, non penso che Guadagnini faccia i salti di gioia.
Sul valore del pilota io dico che il potenziale c'è, gli ho visto fare gare mondiali strepitose, deve azzerare il cervello, ripartire da zero, nuova moto, nuovo team e lavorare duro. Di tempo ne ha ancora per dimostrare il suo valore.

Concordo! La mia nn era una difesa a prescindere di Cervellin, tant’è che a ‘sentimento’ parteggiavo più per Guadagnini. Però tutta sta ondata di dargli addosso non mi piaceva e non mi piace tutt’ora. Ha sbagliato ok, tornare indietro non si può, migliorare in futuro anche sotto l’aspetto dei nervi sicuramente si. Quindi diamo merito a Guadagnini per il titolo vinto e a Cervellin comunque l’onore delle armi! Tra qualche mese si ricomincia e spero in modo positivo per entrambi!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mer nov 06, 2019 12:08 pm

La storia continua, oggi Cervellin su Facebook spara a destra e a manca....
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda badilorum » mer nov 06, 2019 12:25 pm

maxktm-usa ha scritto:La storia continua, oggi Cervellin su Facebook spara a destra e a manca....


Ma veramente, poteva fare un post per aggiornare senza ribadire e far pesare ancora tutto arrampicandosi sugli specchi. Poi non parliamo dei commenti, mancano i motardisti 14enni colla moto di amiocuggino e ci sono tutti. :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 06, 2019 12:31 pm

Ho letto su facebook...và bè diciamo che se stava zitto faceva una figura migliore...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer nov 06, 2019 12:33 pm

Premetto che per me ha sbagliato e la decisione la trovo giusta.

Però che cazzo, se scrive non va bene, se non lo fa non va bene e che palle :D

Ha detto la sua (un po' arrampicandosi negli specchi, però loro sanno realmente che aria tira,) e chiuso
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer nov 06, 2019 12:54 pm

Certo che non ci va bene, siamo sul bars! :D
Diciamo che poteva risparmiarsi il discorso no respect visto che guadagnini non l'ha mai centrato in nessuna gara, quindi se il segnalatore è antisportivo non vuol dire che lo sia pure il pilota. E poi non si decide la traiettoria per impostare la curva 3 metri dopo il cancelletto, e castel san pietro non ha una partenza così corta. Poi era già nella traiettoria ottimale perché se stringi troppo fai fatica a curvare a destra forte. Quindi è solo la lamentela di un pilota fatta GIUSTAMENTE per non passare da coglione ma comunque sa bene che la cappella l'ha fatta anche se non era intenzione tirare giù i due piloti. Ripeto, non è da incarcerare ma comunque è giusto pagare se no poi sarebbe giusto se guadagnini gliela rendesse l'anno prossimo e non mi sembra il caso.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer nov 06, 2019 1:10 pm

Guarda, la penso esattamente come te. Dopo il "no respect" può essere anche interpretato come "non avere paura". Anche a me avevano esposto una scritta del genere quando (per pura grazia ricevuta) sono stato dietro al primo in campionato e nome ben noto. Ma non è che intendessero che lo dovevo stendere :D :D
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 06, 2019 1:15 pm

Dicio174 ha scritto:Certo che non ci va bene, siamo sul bars! :D
Diciamo che poteva risparmiarsi il discorso no respect visto che guadagnini non l'ha mai centrato in nessuna gara, quindi se il segnalatore è antisportivo non vuol dire che lo sia pure il pilota. E poi non si decide la traiettoria per impostare la curva 3 metri dopo il cancelletto, e castel san pietro non ha una partenza così corta. Poi era già nella traiettoria ottimale perché se stringi troppo fai fatica a curvare a destra forte. Quindi è solo la lamentela di un pilota fatta GIUSTAMENTE per non passare da coglione ma comunque sa bene che la cappella l'ha fatta anche se non era intenzione tirare giù i due piloti. Ripeto, non è da incarcerare ma comunque è giusto pagare se no poi sarebbe giusto se guadagnini gliela rendesse l'anno prossimo e non mi sembra il caso.


Concordo.
Comunque è giusto che dica la sua e ci mancherebbe, diciamo che ha peccato un pò di stile perchè è l'ennesima arrampicata sugli specchi, poteva controbattere che non era concorde con la decisione e chiuso,tirare fuori cartelli che vogliono dire tutto e nulla (ho visto segnalazioni ben peggiori io che sono una chiavica, figuriamoci lui) per me non ha molto senso.
La difesa sulla manovra ci stà e pure sulla premiazione ma poteva farla prima.
Ora non conta un cazzo.
Comunque bene che andrà nel team sdm, spero possa fare bene tanto il pubblico è volubile e basta che faccia un podio alla sagra della salsiccia a fare le whip e subito ridiventerà l'idolo della massa... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » mer nov 06, 2019 1:43 pm

Ieri si era criticato il fatto che non avesse dato la sua versione mezzo social, oggi che l'ha data non va bene...

Cerve come ti muovi sbagli, conviene star fermo al cancelletto e partire 10 secondi dopo gli altri (ironico, senza polemica) :D
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » mer nov 06, 2019 1:48 pm

Su instagram c'è anche il commento di Angel...perchè non scrive più qua?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » mer nov 06, 2019 1:54 pm

Ottopaul484 ha scritto:Ieri si era criticato il fatto che non avesse dato la sua versione mezzo social, oggi che l'ha data non va bene...

Cerve come ti muovi sbagli, conviene star fermo al cancelletto e partire 10 secondi dopo gli altri (ironico, senza polemica) :D

A me sinceramente parlando, che scriva o non scriva non sposta di una virgola.
Mi spiace per lui che ci sia stato uno pseudo-linciaggio mediatico, ma diciamo che è tutto partito dalla sua azione, non da chi scrive(poi la gente si sa, si schiera e punta il dito facilmente, un personaggio pubblico e mediatico dovrebbe saperlo ed esserne superiore).
Senza stare a scendere nei particolari, una scusina piccola piccola la poteva pure fare a Guadagnini e Forato, magari andando al suo box dopo la gara(invece si è inventato sta storia del cartello).
Mi è parso di capire non lo abbia fatto e per quanto sia forte, e lo riconosco, è un atteggiamento che non mi piace per nulla.
Che abbia ragione o torto.
Poi concordo con lui, spero che l'anno prossimo sia un anno migliore e di rilancio.
Gli faccio i miei più sentiti auguri, ma per quest'anno va bene così.
Del resto la FMI non può far passare questa mossa in silenzio, sennò dalla prossima gara sono sportellate e schiaffi a go go, invece che lotte dure e crude in pista.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » mer nov 06, 2019 2:00 pm

j-axl ha scritto:Mi è parso di capire non lo abbia fatto e per quanto sia forte, e lo riconosco, è un atteggiamento che non mi piace per nulla.


A fine gara, all'arrivo, è stato aggredito con insulti vari, proprio dagli stessi a cui avrebbe dovuto porgere le scuse, credo normale che non lo abbia fatto.

Sono sicuro che avete gareggiato o siete stati alle gare di motocross, la diplomazia non è certo diffusa e se pensate alla situazione, potete immaginare cosa sia successo all'arrivo.
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer nov 06, 2019 2:08 pm

j-axl ha scritto:
Ottopaul484 ha scritto:Ieri si era criticato il fatto che non avesse dato la sua versione mezzo social, oggi che l'ha data non va bene...

Cerve come ti muovi sbagli, conviene star fermo al cancelletto e partire 10 secondi dopo gli altri (ironico, senza polemica) :D

A me sinceramente parlando, che scriva o non scriva non sposta di una virgola.
Mi spiace per lui che ci sia stato uno pseudo-linciaggio mediatico, ma diciamo che è tutto partito dalla sua azione, non da chi scrive(poi la gente si sa, si schiera e punta il dito facilmente, un personaggio pubblico e mediatico dovrebbe saperlo ed esserne superiore).
Senza stare a scendere nei particolari, una scusina piccola piccola la poteva pure fare a Guadagnini e Forato, magari andando al suo box dopo la gara(invece si è inventato sta storia del cartello).
Mi è parso di capire non lo abbia fatto e per quanto sia forte, e lo riconosco, è un atteggiamento che non mi piace per nulla.
Che abbia ragione o torto.
Poi concordo con lui, spero che l'anno prossimo sia un anno migliore e di rilancio.
Gli faccio i miei più sentiti auguri, ma per quest'anno va bene così.
Del resto la FMI non può far passare questa mossa in silenzio, sennò dalla prossima gara sono sportellate e schiaffi a go go, invece che lotte dure e crude in pista.

concordo e trovo che le dichiarazioni postume sono come le messe da morto, servono a un cazz però è anche vero che siamo nella settimana dell'Eicma.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 06, 2019 2:47 pm

Ottopaul484 ha scritto:
j-axl ha scritto:Mi è parso di capire non lo abbia fatto e per quanto sia forte, e lo riconosco, è un atteggiamento che non mi piace per nulla.


A fine gara, all'arrivo, è stato aggredito con insulti vari, proprio dagli stessi a cui avrebbe dovuto porgere le scuse, credo normale che non lo abbia fatto.

Sono sicuro che avete gareggiato o siete stati alle gare di motocross, la diplomazia non è certo diffusa e se pensate alla situazione, potete immaginare cosa sia successo all'arrivo.



Tutto è nato da un azione ben precisa che non era casuale come si vuol far credere.
Ok la sassaiola mediatica, ok gli insulti e quello che volete ma non è nato tutto per caso perché lui è il Balotelli della situazione.
Su dai.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mer nov 06, 2019 2:59 pm

Cruscone ha scritto:
Dicio174 ha scritto:Certo che non ci va bene, siamo sul bars! :D
Diciamo che poteva risparmiarsi il discorso no respect visto che guadagnini non l'ha mai centrato in nessuna gara, quindi se il segnalatore è antisportivo non vuol dire che lo sia pure il pilota. E poi non si decide la traiettoria per impostare la curva 3 metri dopo il cancelletto, e castel san pietro non ha una partenza così corta. Poi era già nella traiettoria ottimale perché se stringi troppo fai fatica a curvare a destra forte. Quindi è solo la lamentela di un pilota fatta GIUSTAMENTE per non passare da coglione ma comunque sa bene che la cappella l'ha fatta anche se non era intenzione tirare giù i due piloti. Ripeto, non è da incarcerare ma comunque è giusto pagare se no poi sarebbe giusto se guadagnini gliela rendesse l'anno prossimo e non mi sembra il caso.


Concordo.
Comunque è giusto che dica la sua e ci mancherebbe, diciamo che ha peccato un pò di stile perchè è l'ennesima arrampicata sugli specchi, poteva controbattere che non era concorde con la decisione e chiuso,tirare fuori cartelli che vogliono dire tutto e nulla (ho visto segnalazioni ben peggiori io che sono una chiavica, figuriamoci lui) per me non ha molto senso.
La difesa sulla manovra ci stà e pure sulla premiazione ma poteva farla prima.
Ora non conta un cazzo.
Comunque bene che andrà nel team sdm, spero possa fare bene tanto il pubblico è volubile e basta che faccia un podio alla sagra della salsiccia a fare le whip e subito ridiventerà l'idolo della massa... :D

Sono d'accordo, le segnalazioni valgono tutto o niente, anzi certe segnalazioni a mio parere sono scritte più per motivazione a livello psicologico che altro...Se notate nella foto incriminata c'è un segnalatore presumibilmente di un team KTM (quindi estraneo ai fatti )con la tabella "CATTIVO", ma questo che vuol dire, che mentre corre deve far del male a qualcuno ? Se il team Maddii fosse stato in malafede o mancasse di rispetto ad altre squadre a fine gara avrebbe lasciato che i 3 Veneti venissero ai ferri corti tra di loro, invece, almeno apparentemente, ha mantenuto la calma e la ha fatta mantenere ai suoi piloti, il "NO RESPECT" esposto lo vedo tutto all'infuori di icitamento alla scorettezza, mio parere ovviamente
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » mer nov 06, 2019 3:36 pm

Cruscone ha scritto:
Ottopaul484 ha scritto:
j-axl ha scritto:Mi è parso di capire non lo abbia fatto e per quanto sia forte, e lo riconosco, è un atteggiamento che non mi piace per nulla.


A fine gara, all'arrivo, è stato aggredito con insulti vari, proprio dagli stessi a cui avrebbe dovuto porgere le scuse, credo normale che non lo abbia fatto.

Sono sicuro che avete gareggiato o siete stati alle gare di motocross, la diplomazia non è certo diffusa e se pensate alla situazione, potete immaginare cosa sia successo all'arrivo.



Tutto è nato da un azione ben precisa che non era casuale come si vuol far credere.
Ok la sassaiola mediatica, ok gli insulti e quello che volete ma non è nato tutto per caso perché lui è il Balotelli della situazione.
Su dai.


Sono pienamente d'accordo che tutto sia nato da una manovra scorretta e giustamente sanzionata, se no sarebbe il far west.
Rispondevo solo al poteva fare, poteva dire ipotetici che non considerano la situazione nell'insieme :)
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer nov 06, 2019 3:37 pm

Tra l'altro ha appena ufficializzato che sarà con il team SDM l'anno prossimo
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » mer nov 06, 2019 3:48 pm

Ottopaul484 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Ottopaul484 ha scritto:
j-axl ha scritto:Mi è parso di capire non lo abbia fatto e per quanto sia forte, e lo riconosco, è un atteggiamento che non mi piace per nulla.


A fine gara, all'arrivo, è stato aggredito con insulti vari, proprio dagli stessi a cui avrebbe dovuto porgere le scuse, credo normale che non lo abbia fatto.

Sono sicuro che avete gareggiato o siete stati alle gare di motocross, la diplomazia non è certo diffusa e se pensate alla situazione, potete immaginare cosa sia successo all'arrivo.



Tutto è nato da un azione ben precisa che non era casuale come si vuol far credere.
Ok la sassaiola mediatica, ok gli insulti e quello che volete ma non è nato tutto per caso perché lui è il Balotelli della situazione.
Su dai.


Sono pienamente d'accordo che tutto sia nato da una manovra scorretta e giustamente sanzionata, se no sarebbe il far west.
Rispondevo solo al poteva fare, poteva dire ipotetici che non considerano la situazione nell'insieme :)

Io quel che poteva fare o dire non lo so, so quello che io mi sarei aspettato.
Se non lo ha potuto fare perchè aggredito, mi scuso della mia illazione.
Comunque "per me" che non ne ho mai chiesto una replica, di sicuro poteva evitarsi il post su Instagram che, sostenitori a parte, trovo sia di cattivo gusto.
Mi spiace ma trovo che se così sicuro della sua buona fede, avrebbe dovuto ricorrerre alla sentenza del ricorso.
Non lo ha fatto, pace, ma meglio lasciare morire così la cosa o scusarsi con tutti dell'immagine passata e stop.
COmunque per me, che non ne ho mai chiesto la testa, la cosa finisce qua e gli auguro con tutto il cuore che l'anno prossimo possa tornare ad essere uno dei nostri portacolori di riferimento, come è sempre stato.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » mer nov 06, 2019 3:53 pm

j-axl ha scritto:
Ottopaul484 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Ottopaul484 ha scritto:
j-axl ha scritto:Mi è parso di capire non lo abbia fatto e per quanto sia forte, e lo riconosco, è un atteggiamento che non mi piace per nulla.


A fine gara, all'arrivo, è stato aggredito con insulti vari, proprio dagli stessi a cui avrebbe dovuto porgere le scuse, credo normale che non lo abbia fatto.

Sono sicuro che avete gareggiato o siete stati alle gare di motocross, la diplomazia non è certo diffusa e se pensate alla situazione, potete immaginare cosa sia successo all'arrivo.



Tutto è nato da un azione ben precisa che non era casuale come si vuol far credere.
Ok la sassaiola mediatica, ok gli insulti e quello che volete ma non è nato tutto per caso perché lui è il Balotelli della situazione.
Su dai.


Sono pienamente d'accordo che tutto sia nato da una manovra scorretta e giustamente sanzionata, se no sarebbe il far west.
Rispondevo solo al poteva fare, poteva dire ipotetici che non considerano la situazione nell'insieme :)

Io quel che poteva fare o dire non lo so, so quello che io mi sarei aspettato.
Se non lo ha potuto fare perchè aggredito, mi scuso della mia illazione.
Comunque "per me" che non ne ho mai chiesto una replica, di sicuro poteva evitarsi il post su Instagram che, sostenitori a parte, trovo sia di cattivo gusto.
Mi spiace ma trovo che se così sicuro della sua buona fede, avrebbe dovuto ricorrerre alla sentenza del ricorso.
Non lo ha fatto, pace, ma meglio lasciare morire così la cosa o scusarsi con tutti dell'immagine passata e stop.
COmunque per me, che non ne ho mai chiesto la testa, la cosa finisce qua e gli auguro con tutto il cuore che l'anno prossimo possa tornare ad essere uno dei nostri portacolori di riferimento, come è sempre stato.


Quoto in pieno :)
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda zorzisu » mer nov 06, 2019 6:31 pm

indossa la maglia delle fiamme oro e ne percepisci il relativo stipendio statale, comportati di conseguenza .
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti