Ridicolo cervellin.

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » lun nov 04, 2019 3:49 pm

prima gli hanno tolto la moto non confermandolo in yamaha poi dopo qualche giorno gli tolgono pure il titolo...

:e431:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » lun nov 04, 2019 3:59 pm

jury_550 ha scritto:prima gli hanno tolto la moto non confermandolo in yamaha poi dopo qualche giorno gli tolgono pure il titolo...

:e431:


Davvero non confermato in yamaha? martedì e mercoledì scorso era a Bellinzago con il 450
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun nov 04, 2019 4:03 pm

sul titolo un pò forte sono d'accordo anche io ma è stato scritto a caldo

Comunque la giustizia è lenta è vero, ma siamo in Italia, e considerata che quella sportiva è molto più veloce di quella ordinaria!! altrimenti ci volevano 10 anni per decidere il titolo

comunque ripeto che non si può assegnare un titolo o una squalifica così in base alle sensazioni a fine serata, giusto che sia una sentenza "calcolata" e ragionata, ovvio che potevano metterci una settimana invece di un mese, ma ci saranno tempi legale per inviare la documentazione sia da parte di chi fa ricorso che da chi deve difendersi
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Cruscone » lun nov 04, 2019 4:21 pm

CI sono tante cose di cui tenere conto.
La manovra non se l'è inventata lui perchè non sapeva cosa fare e qualcuno una pulce nell'orecchio glie l'ha messa e mi spiace dirlo ma poi è stato mandato al patibolo da solo inventandosi scuse da terza elementare e poi è stato lasciato pure a piedi.
Un team serio anche se ha un pilota che fà cazzate, lo dovrebbe tutelare e qui oltre tutto è stato pure lasciato a piedi, non mi pare un gran comportamento visto anche i precedenti...tutto il contrario maddii che oltre a tutelare i propri piloti frenando l'istinto omicida che avevano dopo la gara , si è anche adoperato per fare ricorso e ok che è un titolo vinto con la carta bollata ma ricordiamoci che bastava uno zero per non portare a casa un cazzo, non c'era un vantaggio di punteggio esagerato, anzi...
La federazione era troppo impegnata a inventarsi stronzate per le tessere 2020 che dare una risposta in tempi brevi...più di un mese per un episodio simile è troppo tempo...
Rimango del parere che era tutto comunque evitabile.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » lun nov 04, 2019 4:43 pm

appunto...
ed il tutto sembrerebbe un connubio di eventi quasi fatti apposta a tagliarlo fuori....

perchè per come sono andate le cose sembra che lui si è meritato di esser lasciato a piedi, quindi si è meritato la cancellazione del titolo che invece va al ragazzo educato biondo e di grosse speranze...

sembra quasi un copione studiato a tavolino in un triangolo amoroso :D

anche perchè boh...si è spaccato.è stato fermo 1 mese e qualcosa è rientrato ed ha vinto...quindi chi è arrivato secondo non è che sia stato poi tanto piu forte di lui se tiriamo le somme a fine campionato..
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda badilorum » lun nov 04, 2019 4:59 pm

jury_550 ha scritto:appunto...
ed il tutto sembrerebbe un connubio di eventi quasi fatti apposta a tagliarlo fuori....

perchè per come sono andate le cose sembra che lui si è meritato di esser lasciato a piedi, quindi si è meritato la cancellazione del titolo che invece va al ragazzo educato biondo e di grosse speranze...

sembra quasi un copione studiato a tavolino in un triangolo amoroso :D

anche perchè boh...si è spaccato.è stato fermo 1 mese e qualcosa è rientrato ed ha vinto...quindi chi è arrivato secondo non è che sia stato poi tanto piu forte di lui se tiriamo le somme a fine campionato..



Sì, va al ragazzo biondo educato e di grosse speranze, che almeno dopo aver perso il titolo (cervellin in partenza lo ha fatto apposta, pochi cazzi) non è andato ad insultare e tirar su polemiche, anzi si è mosso per vie legali (lui o il team, comunque lui ha saputo mantenere la calma, altrimenti a fine manche poteva benissimo andare da cervellin e cantargliene quattro).
Cervellin invece (l’errore ci può stare, però già mi fa pensare) è quasi saltato in testa al suo compagno di squadra dalla tanta foga.
Io non simpatizzo per cervellin ma non sono neanche un grandissimo tifoso di guadagnini.
Comunque, CHI NON HA LA FORZA, USI LA TESTA. Complimenti! :e427:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Forst33 » lun nov 04, 2019 5:00 pm

ora spezzo una lancia a favore di cervellin :mrgreen:

articolo infranto - manovra sleale tendente ad ostacolare la corsa di altri piloti

cervellin voleva solo tagliare la traiettoria di guadagnini per chiuderlo o centrarlo per fargli male?
se si tratta del primo caso, e sicuramente lo è, cos'ha di diverso sulla carta rispetto a un block pass, che è un taglio della traiettoria che molto spesso causa una caduta dell'avversario? perchè quelli vengono visti come normalità? :D
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda maniaco » lun nov 04, 2019 5:21 pm

Forst33 ha scritto:ora spezzo una lancia a favore di cervellin :mrgreen:

articolo infranto - manovra sleale tendente ad ostacolare la corsa di altri piloti

cervellin voleva solo tagliare la traiettoria di guadagnini per chiuderlo o centrarlo per fargli male?
se si tratta del primo caso, e sicuramente lo è, cos'ha di diverso sulla carta rispetto a un block pass, che è un taglio della traiettoria che molto spesso causa una caduta dell'avversario? perchè quelli vengono tollerati? :D




perche non si giocavano il titolo.....cmqe non oso immaginare dopo i festeggiamenti anche in caserma con magari qualche medaglietta.............! direi carriera stroncata(spero di no) e cmqe si sapeva da mesi che sarebbe stato messo a piedi......! mi spiace ma l fmi doveva intervenire subito o perlomeno non incoronarlo.lo stesso giorno....ma rinviare prendedosi il tempo per relazionare l accaduto....perche cmqe cerva di cazzate ne ha fatte ma non va messo in croce alla fine.....e' un pilota pagato e avra fatto cio che gli avranno consigliato ..l hanno fatto passare dla fango alla gloria alla :e05a: e non si fa cosi con dei giovani non e' il modo giusto pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Forst33 » lun nov 04, 2019 6:05 pm

maniaco ha scritto:


perche non si giocavano il titolo.....


ricordo un osborne che centra piuttosto volontariamente savatgy all'ultimo giro del campionato lites e poi va a vincerlo; semplice contatto di gara :mrgreen:
Ultima modifica di Forst33 il mar nov 05, 2019 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Dobermann » lun nov 04, 2019 6:42 pm

scoiattolo ha scritto:
j-axl ha scritto:Guadagnini campione MX2 e Cervellin squalificato dalla supercampione.
https://www.federmoto.it/wp-content/upl ... -Marco.pdf


penso sia corretto....nonostante sul forum la manovra di Cervellin a quanto era una cosa regolarissima, anzi eravamo alcuni di noi a vedere male le immagini, vero Dober :D :lol: :mrgreen:

ma xkè devi sempre fare il testa di cazzo?

Rileggi va...

Cmq sono d'accordo con Cruscone...avrà un peso questa vicenda...

Per il resto non mi interessa nulla, spero che tra i due rimanga l'amicizia e basta!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda badilorum » lun nov 04, 2019 8:18 pm

Forst33 ha scritto:ora spezzo una lancia a favore di cervellin :mrgreen:

articolo infranto - manovra sleale tendente ad ostacolare la corsa di altri piloti

cervellin voleva solo tagliare la traiettoria di guadagnini per chiuderlo o centrarlo per fargli male?
se si tratta del primo caso, e sicuramente lo è, cos'ha di diverso sulla carta rispetto a un block pass, che è un taglio della traiettoria che molto spesso causa una caduta dell'avversario? perchè quelli vengono visti come normalità? :D


Forse perchè un blockpass puoi anche aspettartelo, sai che arrivi dalla serie o dal rettilineo e se te la stai giocando con uno magari prevedi la mossa, riesci anche ad incrociare e gli passo davanti ancora.
Ma alla partenza (anche nel supercross, visto che lo hai nominato) non si sono mai viste cose simili, e non ti aspetti che quello che hai di fianco ti venga addosso con l’angolazione con cui cervellin ha colpito.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun nov 04, 2019 8:20 pm

Avrà peso perché quest'anno di cappelle ne ha fatte abbastanza. È meglio perdere con umiltà che vincere con arroganza. Sui social non ha scritto nulla per spiegare ai suoi fan l'accaduto, di sicuro non voleva stendere guadagnini e tanto meno forato ma nella manovra li ha buttati giù. Fosse stato un contatto durante la bagarre l'avrei compreso, anche nella staccata dopo la partenza, ma farsi fuori così due metri dopo partenza è troppo sporco secondo me. Non ci sono tante scuse, puoi sbandare un po' ma non puoi centrare in pieno due piloti quando hai appena mollato la frizione. Se non troverà un team sono problemi suoi, io se rimanessi senza lavoro comportandomi così penso che mi starebbe pure bene. Non è perché è giovane e ha vinto gli anni prima e allora può fare quello che gli pare. Fai una ca*ata? Paghi le conseguenze e ti arrangi. Le opportunità le ha avute e di sicuro anche in 450 non avrebbe combinato nulla, se no se era veloce con quella cilindrata ci passava prima in mxgp visto che d'inverno si allenava sempre col 450.
E poi vorrei vedere voi nei panni di guadagnini, che dopo che vi siete spesi x mila euro, mille fatiche per vincere, un'infinità di allenamenti, test ecc tutto per giocarsi il campionato all'ultima gara e ti buttano giù nemmeno il tempo di mettere la terza marcia, nemmeno il tempo di fare 10 metri di pista. Io l'avrei aspettato il giro dopo e avrei fatto come ha fatto cerve a malpensa da quanto sono ignorante in questi casi. Invece lui si è comportato da adulto e responsabile senza fare casini.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Teot » lun nov 04, 2019 10:01 pm

Dicio174 ha scritto:Avrà peso perché quest'anno di cappelle ne ha fatte abbastanza. È meglio perdere con umiltà che vincere con arroganza. Sui social non ha scritto nulla per spiegare ai suoi fan l'accaduto, di sicuro non voleva stendere guadagnini e tanto meno forato ma nella manovra li ha buttati giù. Fosse stato un contatto durante la bagarre l'avrei compreso, anche nella staccata dopo la partenza, ma farsi fuori così due metri dopo partenza è troppo sporco secondo me. Non ci sono tante scuse, puoi sbandare un po' ma non puoi centrare in pieno due piloti quando hai appena mollato la frizione. Se non troverà un team sono problemi suoi, io se rimanessi senza lavoro comportandomi così penso che mi starebbe pure bene. Non è perché è giovane e ha vinto gli anni prima e allora può fare quello che gli pare. Fai una ca*ata? Paghi le conseguenze e ti arrangi. Le opportunità le ha avute e di sicuro anche in 450 non avrebbe combinato nulla, se no se era veloce con quella cilindrata ci passava prima in mxgp visto che d'inverno si allenava sempre col 450.
E poi vorrei vedere voi nei panni di guadagnini, che dopo che vi siete spesi x mila euro, mille fatiche per vincere, un'infinità di allenamenti, test ecc tutto per giocarsi il campionato all'ultima gara e ti buttano giù nemmeno il tempo di mettere la terza marcia, nemmeno il tempo di fare 10 metri di pista. Io l'avrei aspettato il giro dopo e avrei fatto come ha fatto cerve a malpensa da quanto sono ignorante in questi casi. Invece lui si è comportato da adulto e responsabile senza fare casini.


Concordo
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » mar nov 05, 2019 3:08 pm

Dicio174 ha scritto:Avrà peso perché quest'anno di cappelle ne ha fatte abbastanza. È meglio perdere con umiltà che vincere con arroganza. Sui social non ha scritto nulla per spiegare ai suoi fan l'accaduto, di sicuro non voleva stendere guadagnini e tanto meno forato ma nella manovra li ha buttati giù. Fosse stato un contatto durante la bagarre l'avrei compreso, anche nella staccata dopo la partenza, ma farsi fuori così due metri dopo partenza è troppo sporco secondo me. Non ci sono tante scuse, puoi sbandare un po' ma non puoi centrare in pieno due piloti quando hai appena mollato la frizione. Se non troverà un team sono problemi suoi, io se rimanessi senza lavoro comportandomi così penso che mi starebbe pure bene. Non è perché è giovane e ha vinto gli anni prima e allora può fare quello che gli pare. Fai una ca*ata? Paghi le conseguenze e ti arrangi. Le opportunità le ha avute e di sicuro anche in 450 non avrebbe combinato nulla, se no se era veloce con quella cilindrata ci passava prima in mxgp visto che d'inverno si allenava sempre col 450.
E poi vorrei vedere voi nei panni di guadagnini, che dopo che vi siete spesi x mila euro, mille fatiche per vincere, un'infinità di allenamenti, test ecc tutto per giocarsi il campionato all'ultima gara e ti buttano giù nemmeno il tempo di mettere la terza marcia, nemmeno il tempo di fare 10 metri di pista. Io l'avrei aspettato il giro dopo e avrei fatto come ha fatto cerve a malpensa da quanto sono ignorante in questi casi. Invece lui si è comportato da adulto e responsabile senza fare casini.


"Sui social non ha scritto nulla" non scrive mai nulla se non per sponsorizzazioni, nemmeno quando vince.
"Le opportunità le ha avute" credo se le sia guadagnate.
"Non è perchè è giovane e ha vinto gli anni prima" e "Di sicuro in 450 non avrebbe combinato nulla". vedremo ma fossi in te non ci scommetterei :)
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar nov 05, 2019 3:22 pm

Ottopaul484 ha scritto:
Dicio174 ha scritto:Avrà peso perché quest'anno di cappelle ne ha fatte abbastanza. È meglio perdere con umiltà che vincere con arroganza. Sui social non ha scritto nulla per spiegare ai suoi fan l'accaduto, di sicuro non voleva stendere guadagnini e tanto meno forato ma nella manovra li ha buttati giù. Fosse stato un contatto durante la bagarre l'avrei compreso, anche nella staccata dopo la partenza, ma farsi fuori così due metri dopo partenza è troppo sporco secondo me. Non ci sono tante scuse, puoi sbandare un po' ma non puoi centrare in pieno due piloti quando hai appena mollato la frizione. Se non troverà un team sono problemi suoi, io se rimanessi senza lavoro comportandomi così penso che mi starebbe pure bene. Non è perché è giovane e ha vinto gli anni prima e allora può fare quello che gli pare. Fai una ca*ata? Paghi le conseguenze e ti arrangi. Le opportunità le ha avute e di sicuro anche in 450 non avrebbe combinato nulla, se no se era veloce con quella cilindrata ci passava prima in mxgp visto che d'inverno si allenava sempre col 450.
E poi vorrei vedere voi nei panni di guadagnini, che dopo che vi siete spesi x mila euro, mille fatiche per vincere, un'infinità di allenamenti, test ecc tutto per giocarsi il campionato all'ultima gara e ti buttano giù nemmeno il tempo di mettere la terza marcia, nemmeno il tempo di fare 10 metri di pista. Io l'avrei aspettato il giro dopo e avrei fatto come ha fatto cerve a malpensa da quanto sono ignorante in questi casi. Invece lui si è comportato da adulto e responsabile senza fare casini.


"Sui social non ha scritto nulla" non scrive mai nulla se non per sponsorizzazioni, nemmeno quando vince.
"Le opportunità le ha avute" credo se le sia guadagnate.
"Non è perchè è giovane e ha vinto gli anni prima" e "Di sicuro in 450 non avrebbe combinato nulla". vedremo ma fossi in te non ci scommetterei :)


Primo: questo caso era diverso da una vittoria.
Secondo: non ho detto che ha avuto le occasioni a gratis, pensavo fosse scontato.
Terzo: fosse stato un campione in 450 ci sarebbe passato subito oppure qualche team l'avrebbe ingaggiato. Un conto è fare la mx1 nel campionato italiano dove fa podio ancora gente come chiodi (con honda quasi di serie) e philillppaerts nonostante abbiano finito la loro carriera agonistica da anni. Non riesce (purtroppo eh) a rimediarsi lupino nonostante nel campionato italiano sia due spanne sopra tutti, sono curioso di vedere cosa farà cervellin contando che i top 5 sono sempre herlings cairoli prado gajser e febvre e quelli dopo sono niente meno che paulin desalle van horebek seewer e compagnia bella. In 4 o 5 anni di mx2 supportato un anno persino da HRC avrà fatto 2 podi forse, non aggiungo altro. E non sono di parte visto che gli scorsi anni tifavo per lui in mx2.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » mar nov 05, 2019 3:39 pm

Dicio174 ha scritto:
Ottopaul484 ha scritto:
Dicio174 ha scritto:Avrà peso perché quest'anno di cappelle ne ha fatte abbastanza. È meglio perdere con umiltà che vincere con arroganza. Sui social non ha scritto nulla per spiegare ai suoi fan l'accaduto, di sicuro non voleva stendere guadagnini e tanto meno forato ma nella manovra li ha buttati giù. Fosse stato un contatto durante la bagarre l'avrei compreso, anche nella staccata dopo la partenza, ma farsi fuori così due metri dopo partenza è troppo sporco secondo me. Non ci sono tante scuse, puoi sbandare un po' ma non puoi centrare in pieno due piloti quando hai appena mollato la frizione. Se non troverà un team sono problemi suoi, io se rimanessi senza lavoro comportandomi così penso che mi starebbe pure bene. Non è perché è giovane e ha vinto gli anni prima e allora può fare quello che gli pare. Fai una ca*ata? Paghi le conseguenze e ti arrangi. Le opportunità le ha avute e di sicuro anche in 450 non avrebbe combinato nulla, se no se era veloce con quella cilindrata ci passava prima in mxgp visto che d'inverno si allenava sempre col 450.
E poi vorrei vedere voi nei panni di guadagnini, che dopo che vi siete spesi x mila euro, mille fatiche per vincere, un'infinità di allenamenti, test ecc tutto per giocarsi il campionato all'ultima gara e ti buttano giù nemmeno il tempo di mettere la terza marcia, nemmeno il tempo di fare 10 metri di pista. Io l'avrei aspettato il giro dopo e avrei fatto come ha fatto cerve a malpensa da quanto sono ignorante in questi casi. Invece lui si è comportato da adulto e responsabile senza fare casini.


"Sui social non ha scritto nulla" non scrive mai nulla se non per sponsorizzazioni, nemmeno quando vince.
"Le opportunità le ha avute" credo se le sia guadagnate.
"Non è perchè è giovane e ha vinto gli anni prima" e "Di sicuro in 450 non avrebbe combinato nulla". vedremo ma fossi in te non ci scommetterei :)


Primo: questo caso era diverso da una vittoria.
Secondo: non ho detto che ha avuto le occasioni a gratis, pensavo fosse scontato.
Terzo: fosse stato un campione in 450 ci sarebbe passato subito oppure qualche team l'avrebbe ingaggiato. Un conto è fare la mx1 nel campionato italiano dove fa podio ancora gente come chiodi (con honda quasi di serie) e philillppaerts nonostante abbiano finito la loro carriera agonistica da anni. Non riesce (purtroppo eh) a rimediarsi lupino nonostante nel campionato italiano sia due spanne sopra tutti, sono curioso di vedere cosa farà cervellin contando che i top 5 sono sempre herlings cairoli prado gajser e febvre e quelli dopo sono niente meno che paulin desalle van horebek seewer e compagnia bella. In 4 o 5 anni di mx2 supportato un anno persino da HRC avrà fatto 2 podi forse, non aggiungo altro. E non sono di parte visto che gli scorsi anni tifavo per lui in mx2.


Ok ero tarato su un livello un pochettino più basso che vincere il mondiale mxgp ma se il target è quello ridimensiono il mio intervento.
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 05, 2019 3:51 pm

vabbè comunque il "livello" di Cervellin c'entra poco con quello che è successo, cioè ce ne sono tanti di piloti promettenti che poi spariscono e ce ne saranno altri in futuro, quindi vedremo quello che succederà

Anche arrivasse a dei ottimi piazzamenti come Monticelli sarebbe grasso che cola, ma ci credo poco

resta il fatto che per me giustizia è stata fatta, era inammissibile concedere una vittoria con una manovra del genere, anche perchè a questo punto i campionati si sarebbero decisi tipo autoscontri in partenza.... troppo facile :mrgreen:

Dai è stato un peccato un epilogo in questo modo, per tutti, ma pazienza....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda long jhon » mar nov 05, 2019 5:55 pm

Bello vedere che tutti conoscono il "vero" valore di Cervellin solo dopo questo episodio, o tutti stavano nascosti o hanno guardato altre gare fino ad oggi.
Viviamo proprio nell'epoca del bianco e nero dove una posizione moderata e rispondente alla realtà dei fatti non viene proprio apprezzata e capita.
Ma d'altronde quest'anno si è osannata la stagione di Monticelli .... che volete aggiungere (credo che sia chiaro che non è una critica nei suoi confronti)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda kawarossi » mar nov 05, 2019 6:32 pm

long jhon ha scritto:Bello vedere che tutti conoscono il "vero" valore di Cervellin solo dopo questo episodio, o tutti stavano nascosti o hanno guardato altre gare fino ad oggi.
Viviamo proprio nell'epoca del bianco e nero dove una posizione moderata e rispondente alla realtà dei fatti non viene proprio apprezzata e capita.
Ma d'altronde quest'anno si è osannata la stagione di Monticelli .... che volete aggiungere (credo che sia chiaro che non è una critica nei suoi confronti)

Concordo in pieno con te! Cervellin per come lo conosco non è certo un pilota scorretto, basta andare a vedere la sua carriera per scoprire che di scorrettezze non ne ha mai fatte! Quello che è succello a Malpensa a mio modo di vedere non è stata proprio colpa sua, è statoforse un errore di valutazione dettato dalla foga di voler recuperare, ma non credo proprio volesse saltare in testa ad Adamo...per ottenere cosa poi... Quella di Castel San Pietro è stato un tipico caso di frenesia mista a paura di veder sfuggire un traguardo, l'unico stagionale, a cui poteva ambire. Ha sbagliato, è abbastanza chiaro, ma cosa vogliamo fare? crocifiggerlo? Il primo a starci male penso sia lui dal momento che Guadagnini lo conosce bene e forse (questo non lo so) sono/erano pure amici. Michele è uno che bada poco o niente ai fronzoli da social (e questo per me è un suo grande punto a favore in un'era in cui si posta anche quando si va a cagare!) e soprattutto è uno che è arrivato a fare il mondiale non per amicizie e/o ingaggi pagati da sponsor ma perchè è tosto e benchè non vince qualche buon piazzamento lo riesce a fare! Non dimentichiamo ciò che ha fatto solo un anno fa al nazioni (e non è stato sicuramente merito della benzina, che tra l'altro non si è mica portato lui da casa....).
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar nov 05, 2019 7:23 pm

Per me si sta andando troppo sul personale.
Cervellin ha sbagliato e questo e certo, e io l'avrei squalificato il giorno stesso.
Un titolo vinto a tavolino un mese dopo vale poco, non penso che Guadagnini faccia i salti di gioia.
Sul valore del pilota io dico che il potenziale c'è, gli ho visto fare gare mondiali strepitose, deve azzerare il cervello, ripartire da zero, nuova moto, nuovo team e lavorare duro. Di tempo ne ha ancora per dimostrare il suo valore.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti