massidobi ha scritto:Si ho letto i tuoi post, ma tu c’è lo hai sempre?
Cruscone ha scritto:Da 18 a 19 c’è una bella differenza, del 20 dicono che sia ancora maggiore, a me il 19 è piaciuto
BlockPassCrew ha scritto:Ieri ho usato per la prima volta il crf 2020, vengo da diversi anni di kawa 250, l’ultima è stata kxf 2018.
Che dire, mi trovo d’accordo con tutti i tester americani, la ciclistica è davvero ottima, il motore no.
Come ciclistica la preferisco al kawa, mi ha impressionato, curva davvero molto bene nel canale e la forcella da originale va benissimo, nettamente superiore alla monomolla del kawa. Come motore invece mi aspettavo di più, continuano a dire ogni anno che è migliorata, ma il motore sembra sempre quello, un po’ vuoto sotto e con un bell’allungo, di motore preferivo il kawa anche come precisione degli innesti del cambio. Riassumendo quindi ciclistica al top della categoria, motore c’è di meglio... Ma complessivamente per il momento non sono pentito.
badilorum ha scritto:Anche io ho provato la 20 (250) e..
Il motore in alto allunga molto di più rispetto al mio kxf 250 2019, ma se sei di marcia un pelo lungo o anche che hai il motore basso di giri tempo che prende giri gli altri ti hanno già passato, ai bassi è pietosamente morta.
Ciclisticamente: sulle curve nulla da dire, la butti giù e resta nel canale, sembra leggera, ma sul veloce bucato sembra che da un momento all’altro ti deve scaraventare a terra. Non mi è piaciuta, non da fiducia.. contento del mio kxf. .
È la moto per gente che non fa gare, si accontenta la domenica di fare quattro salti e di non tornare a casa morto.
Per chi fa gare io mi sento di sconsigliarla.. non si comporta bene.
Comodo il bottocino.
j-axl ha scritto:BlockPassCrew ha scritto:Ieri ho usato per la prima volta il crf 2020, vengo da diversi anni di kawa 250, l’ultima è stata kxf 2018.
Che dire, mi trovo d’accordo con tutti i tester americani, la ciclistica è davvero ottima, il motore no.
Come ciclistica la preferisco al kawa, mi ha impressionato, curva davvero molto bene nel canale e la forcella da originale va benissimo, nettamente superiore alla monomolla del kawa. Come motore invece mi aspettavo di più, continuano a dire ogni anno che è migliorata, ma il motore sembra sempre quello, un po’ vuoto sotto e con un bell’allungo, di motore preferivo il kawa anche come precisione degli innesti del cambio. Riassumendo quindi ciclistica al top della categoria, motore c’è di meglio... Ma complessivamente per il momento non sono pentito.
Su che pista la hai provata?
drago32 ha scritto:Provata questo weekend sia Sabato che Domenica, l'ha comprata adesso un mio amico e devo dire che molte voci che sentiamo tutti su Honda 250 sono di gente che non la ha mai provata,
Io in primis mi sono ricreduto, motore della 2020 non mi sembra così penoso come molti dicono anzi, gli abbiamo messo subito una corona da 50 anzichè 48 e ti porta via ovunque.
A fine giornata ho fatto qualche giro "tirato" e con grande stupore ho girato più forte che con il mio KXF 2019!!
Sospensioni a me piaciute molto anche da originali figuriamoci se uno le prepara anche
BlockPassCrew ha scritto:drago32 ha scritto:Provata questo weekend sia Sabato che Domenica, l'ha comprata adesso un mio amico e devo dire che molte voci che sentiamo tutti su Honda 250 sono di gente che non la ha mai provata,
Io in primis mi sono ricreduto, motore della 2020 non mi sembra così penoso come molti dicono anzi, gli abbiamo messo subito una corona da 50 anzichè 48 e ti porta via ovunque.
A fine giornata ho fatto qualche giro "tirato" e con grande stupore ho girato più forte che con il mio KXF 2019!!
Sospensioni a me piaciute molto anche da originali figuriamoci se uno le prepara anche
Addirittura 50 dici? Pensavo di mettere una 49...cmq concordo le sospensioni originali vanno davvero bene per essere un prodotto industriale di serie
drago32 ha scritto:Provata questo weekend sia Sabato che Domenica, l'ha comprata adesso un mio amico e devo dire che molte voci che sentiamo tutti su Honda 250 sono di gente che non la ha mai provata,
Io in primis mi sono ricreduto, motore della 2020 non mi sembra così penoso come molti dicono anzi, gli abbiamo messo subito una corona da 50 anzichè 48 e ti porta via ovunque.
A fine giornata ho fatto qualche giro "tirato" e con grande stupore ho girato più forte che con il mio KXF 2019!!
Sospensioni a me piaciute molto anche da originali figuriamoci se uno le prepara anche
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], jack174, Lorenzo Dei Medici e 103 ospiti