Lo-KYB ha scritto:max53 ha scritto:Ho una Honda Crf 250 2019: Il cambio pistone con quante ora si deve fare?!
il pistone va su e giù dai 2000 ai 9000 giri al minuto, dipende quindi quanti cicli fa e con che olio, non c'è un numero di ore fisso, quando cala mangia olio, circa 100-200cc a uscita, allora è da cambiare.
Cruscone ha scritto:Ho usato oggi un 250 2019, io avevo usato il 18 ed era a mio parere troppo triste come motore, questa invece non è un ktm manco in foto ma non va per niente male e sinceramente mi sono divertito ad usarla anche se era tarata per uno che pesa almeno 20 kg in meno di me...
Logicamente è una moto che da il suo meglio facendola scorrere.
Pensavo fosse una stronzata che da 18 a 19 era cambiata tanto invece devo dire che è vero...
maniaco ha scritto:Cruscone ha scritto:Ho usato oggi un 250 2019, io avevo usato il 18 ed era a mio parere troppo triste come motore, questa invece non è un ktm manco in foto ma non va per niente male e sinceramente mi sono divertito ad usarla anche se era tarata per uno che pesa almeno 20 kg in meno di me...
Logicamente è una moto che da il suo meglio facendola scorrere.
Pensavo fosse una stronzata che da 18 a 19 era cambiata tanto invece devo dire che è vero...
Honda è così prova la 250 2020 e ti sorprenderà ovvio paragonandole tra loro nell arco dei 3 anni
EL_:PEDRO ha scritto:Come è il motore dell'husky? Sopratutto sotto?
EL_:PEDRO ha scritto:Io sono indeciso tra un austriaca e la blu, ca come metro di paragone ho solo Honda diciamo
Jas KXF ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Come è il motore dell'husky? Sopratutto sotto?
è un po come un kawa della penultima serie secondo me, quindi non come la honda vecchia ma molto meglio di quella nuova, specie se usci la mappa piu aggressiva e dei rapporti sensati tipo il classico 13/50 al posto del 14/51 con cui esce dalla casa che van bene solo se vai abbastanza forte.. ma non credere che sia un motore solo da pro perchè non è vero.. si se lo usi a fuoco vai come un missile, ma se ci vuoi pascolare sottocoppia puoi farlo tranquillamente...
avevo fatto provare il mio k 2018 a un amico con la honda stesso anno e non me la voleva piu ridare
Cruscone ha scritto:Jas KXF ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Come è il motore dell'husky? Sopratutto sotto?
è un po come un kawa della penultima serie secondo me, quindi non come la honda vecchia ma molto meglio di quella nuova, specie se usci la mappa piu aggressiva e dei rapporti sensati tipo il classico 13/50 al posto del 14/51 con cui esce dalla casa che van bene solo se vai abbastanza forte.. ma non credere che sia un motore solo da pro perchè non è vero.. si se lo usi a fuoco vai come un missile, ma se ci vuoi pascolare sottocoppia puoi farlo tranquillamente...
avevo fatto provare il mio k 2018 a un amico con la honda stesso anno e non me la voleva piu ridare
Concordo.
Io sulle austriache la prima cosa che farei e cambiare i rapporti per sfruttare di più la marcia, in confronto alla honda le k sembrano dei 300 e non voglio sminuire la honda che sinceramente non mi è sembrata pessima (per i miei gusti) come il 2018...
Jas KXF ha scritto:Corona JTin acciaio e via andare.. Al prezzo di una rental ne prendi quasi tutte e due
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