tnt ha scritto:berlusk ha scritto:tnt ha scritto:Io un 500 l'ho cercato per un po'...poi ho mollato la presa....
Primo il costo, dai 5mila ai 7mila....che trovo una follia,...
Secondo e molto importante....ho visto in diretta la difficoltà nell' accenderlo!!!....sara' impegnativo di sicuro da guidare...ma se devo uccidermi anche per accenderlo....passo!!
Pero' un KX ancora lo sogno....
non è proprio così,come sempre e per tutte le cose ci sono 2 pesi e 2 misure,a poco li trovi,ma come sono?io stì cosi li sistemo e partendo da una base mediocre,moto da 4000 euro,arrivi facilmente e a volte li superi i 7000 euro,e ci arrivi in un attimo,senza contare troppo le ore di manodopera,la passione è bella,ma non mi paga luce,gasolio etc,non lo faccio di mestiere,ma almeno le spese varie le voglio tirar fuori,accenderlo,se sai come fare ed è a posto,parte subito,comunque se vuoi un kx ce l ho
...ma si parte da 4000 comunque....un buon due e mezzo telaio in ferro lo trovi tra i 1500 e 2000...hai voglia ad arrivare a 7000!!!
Poi se alcuni sono malati e vogliono le viti nuove o le portano a zincare se vogliono qualcosa di originale che costa10 volte la stessa cosa di Conco.....scelta loro!!.io le moto le uso..se si rompono le aggiusto per poterle usare...
non arrivi a 7000 con i 250,ma 4000-4500 si,anche con i 125,e senza montare a volte parti originali,ma moto sicure per essere usate,quindi motore,cerchi,sospensioni,telaio son rimessi totalmente a nuovo,plastiche son quelle aftermarket,quindi il costo si sà qual è,ho appena finito un motore del 250 91,solo di pezzi mi è costato 1000 euro,moto pagata 1200 euro,e manca da fare telaio,cerchi,leveraggi,sospensioni,la bulloneria,quanto avrò lì?altri 1500 euro?siamo già a 3700 euro,senza contare le ore,con il 500 è la stessa cosa,fai conto che un cambio usato in usa lo paghi 800 dollari,per un cambio nuovo,imbustato,più forchette e qualche ingranaggio di scorta ho tirato fuori 2000 euro.......