MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 16, 2019 4:01 pm

Comunque vedrete che Prado l'anno prossimo saranno cazzi per tutti

Non voglio dire che arrivi e ridicolizzi tutti e sparigli le carte per carità, la 450 richiede adattamento e pure il campionato, ma lui è una persona molto molto intelligente, sa gestirsi, ha la testa sulle spalle, è veloce, parte bene.....sarà "consistent" per tutto il campionato, e visto l'inclinazione degli altri a tirare mine.... farà sicuramente un buon risultato. (come minimo si rompe in pre season)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda j-axl » lun set 16, 2019 4:25 pm

GUNDAM ha scritto:
j-axl ha scritto:
j-axl ha scritto:A volte mi pare che, o scrivo in arabo, o qua dentro ogniuno legge quel cazz che gli pare leggere.


hai "dimenticato" di quotare questa parte :D

j-axl ha scritto:
j-axl ha scritto:Però siamo obbiettivi, con Herlings e Cairoli a tempo pieno, ci metto pure Desalle e Febvre, sarebbe andata allo stesso modo?


la risposta è ovviamente "NO". Avere tra le palle altri 2 o 4 piloti che vanno forte non è uguale a averne zero. Ma vale per chiunque vinca il mondiale, questo intendo.
Detto questo: nel 2018 Tim e Romain potevano essere presenti e in pompa magna ma avrebbero preso dei ricchi secondi dai due la davanti, quel mondiale resterà una delle più belle pagine di questo sport

Bravo, questo dico, senza nulla togliere a TG per il mondiale conquistato.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda fosco65 » lun set 16, 2019 6:42 pm

solo a me viene in Febvre che al rientro dice "pensavo andassero più forte i ragazzi"?
un'altro che a teghe indimenticabili è da primi posti...ieri ho visto Gajser partire come uno sputnik e ho detto "cazzo un colpo di reni per far capire chi comanda"!

e poi niente....

Questi due sono dei campioni senza ombra di dubbio,ma distanti dai fuoriclasse...è una mia opinione.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda maniaco » lun set 16, 2019 6:43 pm

lezgatto ha scritto:
Forst33 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:E ci si scorda sempre quali erano le circostanze prima dell’entrata di Butron sulla gamba di Gajser.
La storia che ha vinto senza gli altri in campo a me sta bene, purché sia applicata sempre e non a seconda di come tira l’aria.


...quanti mondiali vinti con dei desalle, nagl e frossard perennemente spaccati in infermeria... :D


ditelo a un JAXL che recrimina
di non esser compreso :mrgreen:

quello che non capisco di Gajser è che a volte come canna completamente la misura....
ieri come a mantova ha saltato lungo ma non di poco...in rampa sarà andato almeno sù a 10 kmh in più del solito.
ma è lui che "scollega" o ha un ride by wire che fà le bizze?
lui della moto non può parlarne male....i nipoti di soichiro non perdonano(vedi stoner alla 8 ore di suzuka)



beh non e' saltato lungo ha mancato la rampa di discesa....lui predilige una guida piu rotonda alla ricerca del pari e non delle buche come gli viene spesso segnalato dai box e infatti nei salti cercava al millimetro il punto piu liscio rta virgolette......e poi lui e' cosi se da una parte ce jeffry che buche o non buche guida da bestia dall altra ce tim che scazza come gli viene chiesto di cambiare traiettoria.....detto questo ha vinto se lo merita ma lo reputo un campione perche conto i mondiali.....se quest inverno andassero tutti a figa ci sarebbe un bel campionato con tutti i presenti e zeri infortuni.....e che campionato cambio di casacca per alcuni e piloti nuovi dalla mx2 e un cold in palla....p.s paulin bidone d oro :D pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda lezgatto » lun set 16, 2019 9:15 pm

non si vede bene (telecamera sgancia su piazzale partenza),
si ha saltato principalmente fuori traettoria e un pelo lungo.

di herlings noto quando passa seewer nella seconda quanto cavolo di sensibilità ha su anteriore per entrare in piedi semipiegato
nella curva destra in fondo a partenza a velocità fotonica
:e404:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Dobermann » lun set 16, 2019 9:32 pm

scoiattolo ha scritto:Comunque vedrete che Prado l'anno prossimo saranno cazzi per tutti

Non voglio dire che arrivi e ridicolizzi tutti e sparigli le carte per carità, la 450 richiede adattamento e pure il campionato, ma lui è una persona molto molto intelligente, sa gestirsi, ha la testa sulle spalle, è veloce, parte bene.....sarà "consistent" per tutto il campionato, e visto l'inclinazione degli altri a tirare mine.... farà sicuramente un buon risultato. (come minimo si rompe in pre season)

Spero di no....sicuramente entrerà nella stagione come "devo imparare il più possibile", poi esce che piano piano riesce a gestire le gare e si trova davanti in un non nulla... :D
Credo non abbia pressioni, ma se serve sarà la a rappresentare il marchio! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda lezgatto » lun set 16, 2019 10:34 pm

vorrei farvi notare che in negli ultimi 2 gp,
Prado in tutte e 4 le manche ha tenuto un ritmo gara che ha consentito di chiudere le manche con un giro in meno della mxgp.
okkey la pista non è sempre nelle medesime condizioni non fosse che la 2a della mx2 viene subito dopo la prima mxgp.
forse in mxgp han concluso facendo "melina"?
Ultima modifica di lezgatto il lun set 16, 2019 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda ilverdone » lun set 16, 2019 10:34 pm

detto e ridetto dal sottoscritto che in cinquantanni di piloti ne ha visti,herlings è quello che aveva qualcosa di strabiliante,mai visto prima,confermato anche da un certo tc #222 che di certo non è un sign. nessuno come me,puntualmente in ogni caso lo ha confermato,nonostante abbia lasciato a terra diversi titoli mondiali.
ma chi lo critica continua a negare l'evidenza e cioè che ha avuto una sfortuna incredibile in carriera.un sacco di infortuni seri per poche cadute.in questi anni io l'ho visto cadere ad ottobiano e non mi ricordo dove che andò giù alla prima curva con il gruppo e si maciullò il dito di una mano.cioè,voglio dire,è caduto più volte gaiser nelle ultime 5 gare che herlingsin 6 anni di modiale.poteva benissimo non farsi nulla come tim ed avere 3-4 mondiali in più.
purtroppo la vita è andata così.
rimane la soddisfazione (sua) che quando scende in pista non c'è nessuno (l'eccezzione conferma la regola,vedi i 2 ultimi mx of nations) che può stargli d'avanti.
oh,poi magari sarò di parte,ma porco boia senza lui i gp erano diventati soporiferi!!!!quando c'è lui in gara è sempre uno SPETTACOLO!!!!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda ilverdone » lun set 16, 2019 10:43 pm

p.s.
prado è bravissimo,visto anche a bordopista oltre che in tv.
ma i tempi che faceva herlings in mx2 in paragone alla mxgp,prado non li fà.
poi bisogna vedere come si trova col 450.sicuramente se non esagera sarà sempre tra i primi dato che è uno sprinter eccezzionale.
ma deve confermare la freddezza di gestione gara che ha attualmente con i colleghi della 250.perchè io ricordo che con jonass che viaggiava quanto lui,qualche craniata l'ha tirata! :lol:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda pat33mx » mar set 17, 2019 6:37 am

nelle ultime gare
vedo prado e coldenhoff

girano in maniera mlto similare..come guida,,, e ritmo.....


ho visto herlings fare molti errori... per forzare il ritmo...
coldenhoff...non si e scomposto x niente ad vere herlings dietro a 2 secondi...
come prado...con vialle....
che riesce a tenerlo a 2 secondi tutta la gara....

i tempi parlano chiaro prado va forte come i 450
con un 250...
se fai il miglior tempo in gara 2..rispetto moto 1?
con la pista piu rovinata?

senza avere veramente qualcuno che lo faceva spingere....
che vuol dire?
prado ha la stessa velocita di un herling gajser o cairoli...
con un 450 andra ancora piu veloce.... e le partenze????

boh cosi a vedere saranno cazzi amari per tutti...

lo vedo nel primo giro ..il piu difficile e come lo gestisce...prado...

e un fenomeno....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda lezgatto » mar set 17, 2019 8:05 am

è un fenomeno senza "nessuno" dietro che spinge.
in 450 troverà la crema degli ex 250isti,
non è scontato faccia bello e cattivo tempo....
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 17, 2019 9:11 am

ilverdone ha scritto:detto e ridetto dal sottoscritto che in cinquantanni di piloti ne ha visti,herlings è quello che aveva qualcosa di strabiliante,mai visto prima,confermato anche da un certo tc #222 che di certo non è un sign. nessuno come me,puntualmente in ogni caso lo ha confermato,nonostante abbia lasciato a terra diversi titoli mondiali.
ma chi lo critica continua a negare l'evidenza e cioè che ha avuto una sfortuna incredibile in carriera.un sacco di infortuni seri per poche cadute.in questi anni io l'ho visto cadere ad ottobiano e non mi ricordo dove che andò giù alla prima curva con il gruppo e si maciullò il dito di una mano.cioè,voglio dire,è caduto più volte gaiser nelle ultime 5 gare che herlingsin 6 anni di modiale.poteva benissimo non farsi nulla come tim ed avere 3-4 mondiali in più.
purtroppo la vita è andata così.
rimane la soddisfazione (sua) che quando scende in pista non c'è nessuno (l'eccezzione conferma la regola,vedi i 2 ultimi mx of nations) che può stargli d'avanti.
oh,poi magari sarò di parte,ma porco boia senza lui i gp erano diventati soporiferi!!!!quando c'è lui in gara è sempre uno SPETTACOLO!!!!


sicuramente una componente un pò di "sfortuna" c'è, ma anche lui come gli altri ha tirato certe mine che alcuni ci sarebbero rimasti secchi, mentre lui si è rialzato....non è che cade una volta a stagione e si fa male :D

il fatto è che ha minato in passato troppo il suo fisico, e con questo deve fare i conti....sicuramente sarà più fragile per tutte le fratture che già ha avuto, ed alcune per colpa della troppa foga di rientrare al recupero.

nell'ultimo infortunio è stato si sfortunato....ma ppporca bbboia si può cadere al giro di ricognizione in salto? dai cazzo manco al regionale uisp.

e se cadi può sempre succedere qualcosa.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 17, 2019 9:22 am

Sfortuna si ma fino a mezzogiorno perchè se dai 10 secondi al giro al secondo e hai un distacco di un minuto e ti sfracelli perchè sei oltre ogni limite umano non dico che sei un coglione ma te la vai a cercare...
Un campione vero sa anche gestirsi in queste situazioni, penso a Cairoli, a Carmichael escludendo il periodo con stewart, a Everts...Jh non l'ho mai visto gestirsi anche quando poteva fermarsi a bere un cappuccino a metà gara...è il suo tallone d'achille anche perchè lui và fortissimo perchè è costantemente al limite e quando cadi alle sue velocità ti spacchi...

Pure Gajser cade ad ogni gara ma per assurdo non fà cose oltre ogni concezione logica come jh...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda long jhon » mer set 18, 2019 4:39 pm

lezgatto ha scritto:vorrei farvi notare che in negli ultimi 2 gp,
Prado in tutte e 4 le manche ha tenuto un ritmo gara che ha consentito di chiudere le manche con un giro in meno della mxgp.
okkey la pista non è sempre nelle medesime condizioni non fosse che la 2a della mx2 viene subito dopo la prima mxgp.
forse in mxgp han concluso facendo "melina"?


Qualcosa del tuo ragionamento mi sfugge :roll:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda thomas18 » mer set 18, 2019 7:03 pm

long jhon ha scritto:
lezgatto ha scritto:vorrei farvi notare che in negli ultimi 2 gp,
Prado in tutte e 4 le manche ha tenuto un ritmo gara che ha consentito di chiudere le manche con un giro in meno della mxgp.
okkey la pista non è sempre nelle medesime condizioni non fosse che la 2a della mx2 viene subito dopo la prima mxgp.
forse in mxgp han concluso facendo "melina"?


Qualcosa del tuo ragionamento mi sfugge :roll:


Se ha fatto un giro in meno vuol dire che sono andati più piano e il tempo è scaduto prima :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda fosco65 » mer set 18, 2019 9:00 pm

è così... moto 1 prado: 34.18 minuti 18 giri
coldenhoff: 35.20 minuti 19 giri

Moto 2
prado : 34.08 minuti 18 giri

herlings :35.24 minuti 19 giri

la mx gp ci ha messo un minuto in più ma ha fatto una giro in più,rispetto alla mx2
nel best lap Prado prende quasi 2 secondi da herlings e coldenhoff
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Lucindo » mer set 18, 2019 9:30 pm

A parte che insisto a dire che la sfiga nel motocross sia , il vederti attraversarti la pista da un elefante , un aereo che ti speroni mentre whippy un doppio in salita , NON se vai oltre i tuoi limiti ( troppo spesso ) , perché il rapporto tra velocità e gravità dell' infortunio si alza di brutto brutto brhuuutto ehh , questi piloti viaggiano a velocità pazzesche su piste che faranno pure cagare , ma raggiungono velocità pazzesche , credo non sia una scusante la velocità , ma un moltiplicatore di probabilità , poi dipende DOVE sbagli , ok buonanotte raga !! lucifer976
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda ciano17 » mer set 18, 2019 10:19 pm

Lucindo ha scritto:A parte che insisto a dire che la sfiga nel motocross sia , il vederti attraversarti la pista da un elefante , un aereo che ti speroni mentre whippy un doppio in salita , NON se vai oltre i tuoi limiti ( troppo spesso ) , perché il rapporto tra velocità e gravità dell' infortunio si alza di brutto brutto brhuuutto ehh , questi piloti viaggiano a velocità pazzesche su piste che faranno pure cagare , ma raggiungono velocità pazzesche , credo non sia una scusante la velocità , ma un moltiplicatore di probabilità , poi dipende DOVE sbagli , ok buonanotte raga !! lucifer976

Notte vecchiodimerda
Io e te non capiamo un ghezz.... :e418:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Aledei » gio set 19, 2019 4:52 am

Ottima sintesi di ciò che è. ..o che sta diventando sto campionato :oops:
https://www.mxbars.net/2019/09/17/seaso ... derazioni/
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MXGP of CHINA – Shanghai 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda lezgatto » gio set 19, 2019 6:59 am

thomas18 ha scritto:
long jhon ha scritto:
lezgatto ha scritto:vorrei farvi notare che in negli ultimi 2 gp,
Prado in tutte e 4 le manche ha tenuto un ritmo gara che ha consentito di chiudere le manche con un giro in meno della mxgp.
okkey la pista non è sempre nelle medesime condizioni non fosse che la 2a della mx2 viene subito dopo la prima mxgp.
forse in mxgp han concluso facendo "melina"?


Qualcosa del tuo ragionamento mi sfugge :roll:


Se ha fatto un giro in meno vuol dire che sono andati più piano e il tempo è scaduto prima :D


:oops:
mi cospargo il capo di cenere. :e404:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti