Campionato Italiano

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Campionato Italiano

Messaggio da leggereda michael 471 » lun set 02, 2019 9:04 am

Buttando l'occhio alla gara di ieri...dp19 va a podio con 2secondi posti in mx1...mica male per uno che sta facendo il pensionato :lol:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda Forst33 » lun set 02, 2019 10:18 am

farei i complimenti a lui e anche a kawasaki per le eccellenti moto che fa :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda vascular67 » lun set 02, 2019 10:22 am

michael 471 ha scritto:Buttando l'occhio alla gara di ieri...dp19 va a podio con 2secondi posti in mx1...mica male per uno che sta facendo il pensionato :lol:



io la vedrei all'opposto.........se dp 19 oggi fa secondo vuol dire che siamo messi malissimo ( mi riferisco alla 450 OVVIAMENTE )
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda michael 471 » lun set 02, 2019 11:34 am

vascular67 ha scritto:
michael 471 ha scritto:Buttando l'occhio alla gara di ieri...dp19 va a podio con 2secondi posti in mx1...mica male per uno che sta facendo il pensionato :lol:



io la vedrei all'opposto.........se dp 19 oggi fa secondo vuol dire che siamo messi malissimo ( mi riferisco alla 450 OVVIAMENTE )

Si era sarcasmo il mio...è vero che la 450 non dovrebbe essere il nuovo in quanto chi ci corre non è proprio un ragazzino...ma è anche vero che se dp19 lo portiamo al nazioni fa meglio di tanti giovani promettenti che si allenano come professionisti....
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda Dobermann » lun set 02, 2019 11:46 am

Si ma ragazzi, pensionato non vuol dire che non va più in moto....e cmq secondo senza lupino che ha avuto sfighe....dai su...capisco se non avesse più girato dal 2008 ad oggi....ma va sempre in moto...poi ieri Ponte a Egola era tecnica e si deve guidare bene!!!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda michael 471 » lun set 02, 2019 12:35 pm

Dobermann ha scritto:Si ma ragazzi, pensionato non vuol dire che non va più in moto....e cmq secondo senza lupino che ha avuto sfighe....dai su...capisco se non avesse più girato dal 2008 ad oggi....ma va sempre in moto...poi ieri Ponte a Egola era tecnica e si deve guidare bene!!!

Bravo...era tecnica...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 02, 2019 2:06 pm

Mi meraviglio che vi meravigliate...dp 19 non è l'ultimo minchione arrivato ed è stato per anni il secondo miglior italiano al mondiale e anzi ne ha vinto pure uno di mondiali...
A me lascia più pensieroso il fatto che uno come lui o il chiodi di turno riporti coi piedi per terra tanti baldi giovani di belle speranze... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda michael 471 » lun set 02, 2019 2:16 pm

Cruscone ha scritto:Mi meraviglio che vi meravigliate...dp 19 non è l'ultimo minchione arrivato ed è stato per anni il secondo miglior italiano al mondiale e anzi ne ha vinto pure uno di mondiali...
A me lascia più pensieroso il fatto che uno come lui o il chiodi di turno riporti coi piedi per terra tanti baldi giovani di belle speranze... :roll:

Era quello che volevo dire...un pensionato con 30oredi moto fatte quest'anno...arriva in una delle piste considerate ostiche (o senplicemente una pista dove bisogna saper guidare) e pettina ancora il 98% del cancelletto della mx1...
Lupino ha avuto problemi...vabbè...è un annata che non gli gira e mi dispiace per lui, però non e che sia una promessa per il futuro lui...anzi direi che le sue buone occasioni se le sia già giocate...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda riki89 » lun set 02, 2019 2:52 pm

DP a parte, è tutto l'anno che guardo molto più volentieri le gare dell'italiano che del mondiale....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda thomas18 » lun set 02, 2019 4:38 pm

Ma Lupino nella seconda manche è stato abbattuto da Bernardini nella esse?

Belle le gare, nell' italiano le carte si mescolano un po': Lapucci e Lesiardo molto veloci, Forato è meglio che salga su un 450 che è un quintale :D stoico Cervellin a portare a casa più punti possibili, e Guadagnini ancora non perfettamente a suo agio col 4T, specie in partenza, ma quasi tabella rossa.

Ma Bernardini si cuoce sempre dopo 15 minuti? Nel finale di tutte e tre le manche ha pascolato per la pista. Se c' erano due giri in più Lupino li passava tutti nella seconda

Visti i problemi ( di nuovo ) della Kawasaki, passerà ad un'altra marca l' anno prossimo il team Gebben come forse si vociferava?
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda jury_550 » lun set 02, 2019 4:57 pm

mah...se rompono le moto 1 gara si e 2 pure secondo me il problema non è la moto ma chi ci mette le mani sopra..

secondo me va cambiato il meccanico non il colore della moto :D

anche perchè di kawasaki rotte non se ne vedono nemmeno tra gli amatori della domenica...
cianciarulo quando ha vinto la scorsa gara gliela hanno tenuta mezz'ora al limitatore e non si è manco rotta :lol:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda Teot » lun set 02, 2019 5:30 pm

jury_550 ha scritto:mah...se rompono le moto 1 gara si e 2 pure secondo me il problema non è la moto ma chi ci mette le mani sopra..

secondo me va cambiato il meccanico non il colore della moto :D

anche perchè di kawasaki rotte non se ne vedono nemmeno tra gli amatori della domenica...
cianciarulo quando ha vinto la scorsa gara gliela hanno tenuta mezz'ora al limitatore e non si è manco rotta :lol:


esatto, non esiste che continuino a rompersi
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 02, 2019 6:01 pm

I rumors parlano da una marea di motori rotti da lupino questa stagione...per me è assurdo che un 450 si spacchi così facilmente anche perchè non parliamo delle ktm sxf di townley e de reuver che erano prototipi puri che si spaccavano ogni 4 giri ma di una moto di serie preparata...male....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda thomas18 » lun set 02, 2019 7:40 pm

Cruscone ha scritto:I rumors parlano da una marea di motori rotti da lupino questa stagione...per me è assurdo che un 450 si spacchi così facilmente anche perchè non parliamo delle ktm sxf di townley e de reuver che erano prototipi puri che si spaccavano ogni 4 giri ma di una moto di serie preparata...male....


Senza contare dei problemi anche alle kawasaki del team Bos con Searle se ricordate. Durante lo streaming hanno detto che forse cambieranno moto l' anno prossimo, non me lo sono inventato io :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar set 03, 2019 9:45 am

Cruscone ha scritto:Mi meraviglio che vi meravigliate...dp 19 non è l'ultimo minchione arrivato ed è stato per anni il secondo miglior italiano al mondiale e anzi ne ha vinto pure uno di mondiali...
A me lascia più pensieroso il fatto che uno come lui o il chiodi di turno riporti coi piedi per terra tanti baldi giovani di belle speranze... :roll:

Ma infatti... DP19 è stato un campione del mondo 10 anni fa e comunque questa gente in moto ci gira eccome. Chiodi ha 10 anni in più eppure ancora oggi sarebbe un signor pilota. Stiamo parlando di campioni, non piloti nella media.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar set 03, 2019 10:11 am

Andre+Cross ha scritto:
Cruscone ha scritto:Mi meraviglio che vi meravigliate...dp 19 non è l'ultimo minchione arrivato ed è stato per anni il secondo miglior italiano al mondiale e anzi ne ha vinto pure uno di mondiali...
A me lascia più pensieroso il fatto che uno come lui o il chiodi di turno riporti coi piedi per terra tanti baldi giovani di belle speranze... :roll:

Ma infatti... DP19 è stato un campione del mondo 10 anni fa e comunque questa gente in moto ci gira eccome. Chiodi ha 10 anni in più eppure ancora oggi sarebbe un signor pilota. Stiamo parlando di campioni, non piloti nella media.

ricordiamoci anche che philippaerts ha 36 anni, non 60, e cairoli che ha solo 2 anni di meno è li che si gioca il mondiale...
ok son talenti diversi e tutto, ma dp19 non è un pensionato che sta a guardare cantieri in ciabatte, e poi come detto è stato un campione mondiale, quindi mi pare ovvio che non sfiguri a una gara di italiano...
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda maniaco » mar set 03, 2019 11:01 am

io mi meraviglio che non arrivi primo piuttosto.....! :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Campionato Italiano

Messaggio da leggereda michael 471 » mar set 03, 2019 12:48 pm

maniaco ha scritto:io mi meraviglio che non arrivi primo piuttosto.....! :roll:

Non ci arriva perchè come già detto prima non si allena...è si e no a 20ore in moto quest'anno...con un 450su una pista così un pò di allenamento non guasta :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron