tnt ha scritto:Che cavolo e' successo ancora??? 7 ore!!!
Carburata bene al limite del grasso...
Boh
berlusk ha scritto:sicuro che la moto raffreddi bene e non scaldi?quel color ruggine dentro la camera non è normale,specie su un cilindro appena cromato.canna in ghisa,che pistone ci metti?
Lo-KYB ha scritto:tnt ha scritto:Che cavolo e' successo ancora??? 7 ore!!!
Carburata bene al limite del grasso...
Boh
ma i buchi nel pistone sono originali? non mi sembra
tnt ha scritto:berlusk ha scritto:sicuro che la moto raffreddi bene e non scaldi?quel color ruggine dentro la camera non è normale,specie su un cilindro appena cromato.canna in ghisa,che pistone ci metti?
Ho un adesivo che rileva la temperatura....max 75 gradi....(cosi dice)...e quando si raffredda si azzera e riparte...
Appunto se mettersi la canna in ghisa...cosa ci metto??
tnt ha scritto:berlusk ha scritto:sicuro che la moto raffreddi bene e non scaldi?quel color ruggine dentro la camera non è normale,specie su un cilindro appena cromato.canna in ghisa,che pistone ci metti?
Ho un adesivo che rileva la temperatura....max 75 gradi....(cosi dice)...e quando si raffredda si azzera e riparte...
Appunto se mettersi la canna in ghisa...cosa ci metto??
michael 471 ha scritto:tnt ha scritto:berlusk ha scritto:sicuro che la moto raffreddi bene e non scaldi?quel color ruggine dentro la camera non è normale,specie su un cilindro appena cromato.canna in ghisa,che pistone ci metti?
Ho un adesivo che rileva la temperatura....max 75 gradi....(cosi dice)...e quando si raffredda si azzera e riparte...
Appunto se mettersi la canna in ghisa...cosa ci metto??
Ci metti che il pistone lo cambi ogni 6/7ore (almeno le fasce)...
Per farlo devi trovare uno bravo a impiantare la canna e che sappia raccordare bene le luci...
Concordo sul fatto che il colore marrone nella parte termica del cilindro non è un buon segno...usi acqua o liquido?
Dalla foto del cilindro non si vede bene, ma sei sicuro che non abbia ceduto il cromo sulla luce di scarico?
Gigiforka ha scritto:tnt ha scritto:berlusk ha scritto:sicuro che la moto raffreddi bene e non scaldi?quel color ruggine dentro la camera non è normale,specie su un cilindro appena cromato.canna in ghisa,che pistone ci metti?
Ho un adesivo che rileva la temperatura....max 75 gradi....(cosi dice)...e quando si raffredda si azzera e riparte...
Appunto se mettersi la canna in ghisa...cosa ci metto??
75 gradi un 2t??? È altina...
ingross ha scritto:Il grano di fermo del 2 anello ?? Cè ancora ?
Tolleranza tra valvola e pistone ?
Spessore della cromatura ?
Ci sono molti fattori che possono portare a questo problema.
Sicuramente non magro, il magro pianta i segni a 45° dove l'ovalshape a causa della temperatura eccessiva non tiene....ecc...ecc....
tnt ha scritto:michael 471 ha scritto:tnt ha scritto:berlusk ha scritto:sicuro che la moto raffreddi bene e non scaldi?quel color ruggine dentro la camera non è normale,specie su un cilindro appena cromato.canna in ghisa,che pistone ci metti?
Ho un adesivo che rileva la temperatura....max 75 gradi....(cosi dice)...e quando si raffredda si azzera e riparte...
Appunto se mettersi la canna in ghisa...cosa ci metto??
Ci metti che il pistone lo cambi ogni 6/7ore (almeno le fasce)...
Per farlo devi trovare uno bravo a impiantare la canna e che sappia raccordare bene le luci...
Concordo sul fatto che il colore marrone nella parte termica del cilindro non è un buon segno...usi acqua o liquido?
Dalla foto del cilindro non si vede bene, ma sei sicuro che non abbia ceduto il cromo sulla luce di scarico?
Ciao Michael... Uso liquido rosso...il sedimento potrebbe essere stato lasciato da quello...
2 amici molto esperti di 2t...sostengono la stessa cosa!!....cioè.... si e' staccato il riporto!!
oesse ha scritto:Potrebbe essere la valvola sullo scarico che è andata ad interferire con la fascia. Valvola troppo vicina al postone.
Quando rifai il motore controlla bene di lasciare una adeguata distanza di sicurezza; al limite rinuncia ad un po' di bassi.
IMHO
os
USPP77787 ha scritto:oesse ha scritto:Potrebbe essere la valvola sullo scarico che è andata ad interferire con la fascia. Valvola troppo vicina al postone.
Quando rifai il motore controlla bene di lasciare una adeguata distanza di sicurezza; al limite rinuncia ad un po' di bassi.
IMHO
os
Valvola a flap Os, non tocca manco se vuoi
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